Vai al contenuto

e se si psicanalizza l'innamorato?


Messaggi consigliati

Non è solo un gioco di parole. Capita in molte coppie che uno dei due voglia psicanalizzare il partner, cercando di scavare in ogni suo atto e parola. Di solito questo dà un fastidio pazzesco all' "analizzato". Ne sapete qualcosa, per esperienza personale? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non è solo un gioco di parole. Capita in molte coppie che uno dei due voglia psicanalizzare il partner, cercando di scavare in ogni suo atto e parola. Di solito questo dà un fastidio pazzesco all' "analizzato". Ne sapete qualcosa, per esperienza personale? :abbr:

Si ne so qualcosa; le condizioni affinchè avvenga questa confusione di ruoli credo siano legate a tutte e due le parti in causa, una che fa il finto analista e l'altra che fa il finto paziente. Nella realta due innamorati hanno un solo ruolo quello di amanti, ruolo in cui ci si scambia alla pari amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e quello che succede a fidanzarsi con una psicologa... :abbr:

:blush:

Be veramente di recente ho vissuto anche l'altra faccia della medaglia...tanto che siamo in argomento, a te piacerebbe fidanzarti con uno psicologo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:p:

Be veramente di recente ho vissuto anche l'altra faccia della medaglia...

nel senso che sei tu a psicanalizzare? non mi sorprende! :blush:

a te piacerebbe fidanzarti con uno psicologo ??

se fosse il mio... :abbr:

a parte gli scherzi...l'importante è l'essere umano, non la professione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è solo un gioco di parole. Capita in molte coppie che uno dei due voglia psicanalizzare il partner, cercando di scavare in ogni suo atto e parola. Di solito questo dà un fastidio pazzesco all' "analizzato". Ne sapete qualcosa, per esperienza personale? :blush:

figata!

io e la mia ragazza (anche lei studia psico) ci psicanalizziamo spesso! :D:

è divertente :D:

salvo quando vengono fuori cose che non vogliamo l'altro conosca... :abbr:

se si vuole ingannare il partner, meglio evitare di queste situazioni :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nel senso che sei tu a psicanalizzare? non mi sorprende! :p:

:D: okkio a dove metti i piedi :p:

Come ho detto, nel caso in cui si crea la dinamica illusoria psicologo-psicanalizzato, la questione non riguarda solo uno dei due partner, bensi tutti e due colludono affinche si crei 'sto xxxx di film.

se fosse il mio... :blush:

a parte gli scherzi...l'importante è l'essere umano, non la professione!

Sisi sei brava a parole :abbr: ... :nea: peccato che hai scritto 2000 messaggi nel topic "se ci si innamora dello psicologo" :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è solo un gioco di parole. Capita in molte coppie che uno dei due voglia psicanalizzare il partner, cercando di scavare in ogni suo atto e parola. Di solito questo dà un fastidio pazzesco all' "analizzato". Ne sapete qualcosa, per esperienza personale? :rolleyes:

Eccome.

Di quel poveraccio del mio excompagno ho psicanalizzato persino il suo modo di fumare. Però non gli andavo certo a riferire a quali conclusioni sono giunta, solo credo mi venga spontaneo e non solo con il partner ma anche con gli amici i colleghi di lavoro... i forumisti... :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

yes......e di solito io faccio la psiccanalista da strapazzo e spciamente quando litighiamo così' lui si incazza e mi dice che laterapai mi sta dando alla testa e io mi offendo e alla fine ci dimentichiamo il motivo principale per cui litigavamo...... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.