Vai al contenuto

L'uomo incinto adesso è mamma....


Messaggi consigliati

L'uomo incinto adesso è mamma,follia allo stato puro.WASHINGTON,un trans è diventato/a mamma,adesso vorrei

capire questa bambina come crescerà?....non riesco a dire niente,guagliù ma chist,o chest sta for?....ops in dialetto

non posso scrivere qualcuno mi sgrida:ragazzi ma questo,o questa sta fuori di testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Quando sento certe cose penso sempre che in certi posti la scienza è fin troppo seguita mentre quì ci piazzano SuperQuark come programma estivo perchè d'inverno, che la gente sta a casa, bisogna lasciar spazio al varietà.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando sento certe cose penso sempre che in certi posti la scienza è fin troppo seguita mentre quì ci piazzano SuperQuark come programma estivo perchè d'inverno, che la gente sta a casa, bisogna lasciar spazio al varietà.......

Oddio meglio SUPERQUARK che programmi tipo le veline....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'uomo incinto adesso è mamma,follia allo stato puro.WASHINGTON,un trans è diventato/a mamma,adesso vorrei

capire questa bambina come crescerà?....non riesco a dire niente,guagliù ma chist,o chest sta for?....ops in dialetto

non posso scrivere qualcuno mi sgrida:ragazzi ma questo,o questa sta fuori di testa?

pero' se fosse vero . che ci sarebbe di male ?.

un trans è una donna ..

perchè non puo' essere una mamma. ?

capisco che puo' sembrare strano .. pero' se accettiamo l' idea che si possa cambirae sesso . ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oddio meglio SUPERQUARK che programmi tipo le veline....

ma se lo mettono tra le programmazioni estive è perchè interessa meno dell' intrattenimento...

questo è un chiaro segnale che quì siamo ben lontani dal vedere uomini incinti e chissà cos'altro.

che dire... che tutto va "bene" finchè c'è "ignoranza" e disinteresse??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma se lo mettono tra le programmazioni estive è perchè interessa meno dell' intrattenimento...

questo è un chiaro segnale che quì siamo ben lontani dal vedere uomini incinti e chissà cos'altro.

che dire... che tutto va "bene" finchè c'è "ignoranza" e disinteresse??

io quando pitturo lo vedo....mi piace, anche se devo dire che rispetto ai documentari di nathional g. di sky e molto indietro....comunque è sempre interessante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E che male c'è... Se gli/le piace.... perchè nn lasciare fare la cosa.. e poi credo che tutto è andato bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.