Vai al contenuto

Tabù


Piccola

Messaggi consigliati

Avete Tabù Sessuali? :bash:

Quali sono?

Siete riusciti a superarli?

Se ci siete riusciti come avete fatto?

Senza essere scurrili e volgari proviamo a raccontarci per poterli superare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hum.... ma per tabù sessuali cosa intendi? desideri improponibili/irrealizzabili per caso? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per tabù intendo quei desideri realizzabili ke per motivi di educazione, morali, o xkè x noi ritenuti "sporki" xkè li fanno solo certi/e, nn riusciamo a fare, ma rientrano nella normale attività sessuale della coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Per tabù intendo quei desideri realizzabili ke per motivi di educazione, morali, o xkè x noi ritenuti "sporki" xkè li fanno solo certi/e, nn riusciamo a fare, ma rientrano nella normale attività sessuale della coppia.

è un argomento interessante..

pero' io dividerei le fantasie sessuali dal piacere sessuale..

ci sono fantasie che portate nella realtà potrebbero deludere o risultare spiacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ne ho una in particolare ma non la dirò mai, sia perchè mi vergogno sia perchè temo la disapprovazione, sia da parte del mio ragazzo che degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ne ho una in particolare ma non la dirò mai, sia perchè mi vergogno sia perchè temo la disapprovazione, sia da parte del mio ragazzo che degli altri...

penso che sia per lo stesso motivo . che nessuno scrive in questo topic..

le fantasie ... sono belle perchè nessuno te le puo' vedere..

poi se le si riesce a condividere con una persona.. è tutto il mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete Tabù Sessuali? :;):

Quali sono?

Siete riusciti a superarli?

Se ci siete riusciti come avete fatto?

Senza essere scurrili e volgari proviamo a raccontarci per poterli superare?

Ne ho diversi ma l'unico che per il momento mi sento di raccontare è questo: :rolleyes:

Assistere di nascosto mentre il mio partner fa sesso con un altra donna.

Premetto che non sono gelosa e proprio per questo credo la cosa mi piacerebbe, non ho mai avuto il coraggio di confessarlo al mio compagno quando ancora ci frequentavamo un pò per vegogna e un pò per senso pratico (se voglio assistere di nascosto non glielo posso confessare :bash: )...

Ciao :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete Tabù Sessuali? :D:

Quali sono?

Siete riusciti a superarli?

Se ci siete riusciti come avete fatto?

Senza essere scurrili e volgari proviamo a raccontarci per poterli superare?

Non ho tabù sessuali...

Generalmente mi è sempre piaciuto provare e fare tutto, e comunque non "nascondere" niente... se qualcosa non mi piace lo dico, e così vorrei che facesse la partner (mi "incazzo" un po' quando qualcuno non è tranquillo ma non dice niente a riguardo)...

La tranquillità e la totale trasparenza portano il sesso a livelli divini :D:

Le fantasie sono diverse dai tabù credo... ce ne sono infinite, soddisfatta una, ne arriva un'altra ehehehehe :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La tranquillità e la totale trasparenza portano il sesso a livelli divini

vero!

anche io credo di non avere tabù. ci sono cose che non mi piacciono e ho capito che non mi piacciono dopo averle provate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ne ho uno in particolare..

ma non si può dire.. :air_kiss:

Il resto sono fantasie che non credo realizzerò mai.. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ne ho diversi ma l'unico che per il momento mi sento di raccontare è questo: ^_^

Assistere di nascosto mentre il mio partner fa sesso con un altra donna.

Premetto che non sono gelosa e proprio per questo credo la cosa mi piacerebbe, non ho mai avuto il coraggio di confessarlo al mio compagno quando ancora ci frequentavamo un pò per vegogna e un pò per senso pratico (se voglio assistere di nascosto non glielo posso confessare <_< )...

Ciao :;):

molto intrigante..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
molto intrigante..

Già e credo anche che alla maggior parte degli uomini non dispiacerebbe affatto ^_^

In realtà mi incuriosisce vedere il mio uomo lasciarsi andare con un altra senza essere coinvolta dall'emozione del rapporto sessuale e per questo poter vederlo veramente, infine sarei cuoriosa di scoprire se con le si comporta come con me...comunque per il momento resta una fantasia anche per mancanza di materia prima (sia lui che lei)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ne ho uno in particolare..

ma non si può dire.. :Shame On You:

Il resto sono fantasie che non credo realizzerò mai.. :Shame On You:

E daaaaaaaaaaaaaai mica puoi lasciarci così sulle spine... e poi aver detto quella frase sibillina significa che sotto sotto hai voglia di raccontarlo, non ci vuole Freud per capirlo :;):

Che poi per le fantantasie magari qualche aiutino si trova... ghghghghghg :pardon::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete Tabù Sessuali? :pardon:

Quali sono?

Siete riusciti a superarli?

Se ci siete riusciti come avete fatto?

Senza essere scurrili e volgari proviamo a raccontarci per poterli superare?

ciao piccola ,

nn so' se si puo' chiamare tabu' sessuale ma il mio problema e' che m'innamoro

e vorrei p@@@@e adriana lima, la jespica, l'arcuri e company.

ho risolto il mio problema addestrando la mia mente quando dormo.

io nel sogno me la spasso con quella di turno....stanotte sara' adriana lima.... slurp!!

il problema avviene alla fine , io moisco ed urlo adriana ...sei perfetta...si cosi e cose del genere.

mi sveglio sempre con un dolore ,di solito alla faccia perche' mia moglie ascolta le mie

urla e crede che io ho un'amante......mi difendo ma e'difficile da spiegare....ma vedi tu!!

cerchero' di addestrare la mia mente a nn urlare nel momento cruciale........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao piccola ,

nn so' se si puo' chiamare tabu' sessuale ma il mio problema e' che m'innamoro

e vorrei p@@@@e adriana lima, la jespica, l'arcuri e company.

ho risolto il mio problema addestrando la mia mente quando dormo.

io nel sogno me la spasso con quella di turno....stanotte sara' adriana lima.... slurp!!

il problema avviene alla fine , io moisco ed urlo adriana ...sei perfetta...si cosi e cose del genere.

mi sveglio sempre con un dolore ,di solito alla faccia perche' mia moglie ascolta le mie

urla e crede che io ho un'amante......mi difendo ma e'difficile da spiegare....ma vedi tu!!

cerchero' di addestrare la mia mente a nn urlare nel momento cruciale........

Mike?!?! Cmq tua moglie ha perfettamente ragione a menarti xkè nei tuoi sogni vorrebbe esserci lei!!!! :air_kiss::abbr:

Cmq io parlavo di tabù sessuali, quelli che ci bloccano e nn ci fanno vivere appieno la nostra vita sessuale.

Se poi si vuole anche parlare di fantasie.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ho la concezione di questo tipo di tabu.....

nel senso , amo tanto la "cosa" che non mi perdo a pensarci....mi distrarrei dalla bellezza dell'atto in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per tabù intendo quei desideri realizzabili ke per motivi di educazione, morali, o xkè x noi ritenuti "sporki" xkè li fanno solo certi/e, nn riusciamo a fare, ma rientrano nella normale attività sessuale della coppia.

Nel senso in cui li definisci tu penso di non averne... il sesso, se fatto sentitamente, "libera".. non c'è tabù che regga quando "perdi la testa", no? <_<

..poi ovviamente se ti vai a scontrare con i tabù del partner, li rispetti.. se puoi..

Domanda: ..ma qui si intendono per tabù anche le tecniche tipo "bondage", "sadomasochismo", etc..? Perché in tal caso il discorso è più complesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete Tabù Sessuali? :o:

Quali sono?

Siete riusciti a superarli?

Se ci siete riusciti come avete fatto?

Senza essere scurrili e volgari proviamo a raccontarci per poterli superare?

Il sesso a tre <_<

Più che un tabù, è una cosa che non mi attrae e che quindi non credo farò.

Ma intanto, parole parole parole, e finora nessuno ha detto niente di concreto. Che è 'sta storia? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Avete Tabù Sessuali? <_<

Quali sono?

Siete riusciti a superarli?

Se ci siete riusciti come avete fatto?

Senza essere scurrili e volgari proviamo a raccontarci per poterli superare?

Che vuol dire "siete riusciti a superarli"?

-che prima erano tabù e ora non lo sono più perchè si e riusciti ad attuarli?

o

-che li si è abbandonati perchè assurdi??

sono ciucca ma perdonatemi, non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tabu' sarebe una cos ache proprio non si puo' neanche immaginare di fare..

una cosa vietata dai codici morali.

io non ne ho di tabu'... in realtà

poi se parliamo di fantasie sessuali piu' o meno attuabili..

allora è un altro discorso.

pero' cosi a lume di naso direi che chi sente di piu' alcune cose come tabu' . dovrebbe anche essere piu' trasgressivo..

nel senso che se non hai tabu' che cosa trasgredisci.. cioe' il piacere della trasgressione viene meno .

oppure il tabù agisce da blocco . psicologico . che impedisce certi atti .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Domanda: ..ma qui si intendono per tabù anche le tecniche tipo "bondage", "sadomasochismo", etc..? Perché in tal caso il discorso è più complesso...

Azzzzz non ci avevo pensato!!! :Whistle:

Certo che immaginarmi in un atto sessuale mentre la partner utilizza su di me un grosso pene di gomma non mi attira molto... un tabù è diverso da qualcosa che "non ci piace, o pensiamo che non ci piacerebbe", è più qualcosa che non proveremmo a prescindere, nemmeno pensando che forse potrebbe essere piacevole (il pene di gomma direi proprio di no)... no? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mike?!?! Cmq tua moglie ha perfettamente ragione a menarti xkè nei tuoi sogni vorrebbe esserci lei!!!! :Whistle::D:

yeeeeeeeeee hai ragione ma mi piacerebbe finire il manage prima dei ceffoni!! :wub::p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.