Vai al contenuto

Non mi torna se una insegnante......


Messaggi consigliati

Ciao a tutti !

Nella mia classe come in tutte diciamo ci sono sempre i soliti casinisti che nn fanno quasi o poco nulla in tutto l'anno intero !

Ecco come sono stati i loro voti in tutto anno in Matematica : 3, 4,5,4,3,2,3,4,5,3 e come al massimo due 6

Si arriva ultima settimana del anno scolastico e cominciano a preoccuparsi della situazione e decidono di fare i "Furbi" e cioè

vanno interrogati volontari ! e la prof. cosa fa? "ok, va bene !"

Nonostante tutto anno che nn hanno fatto niente (nn solo in questa materia) e nonostante in ultime due interrogazioni andate male e suggerite

la prof. ha messo 6 ! e quindi niente debito per prossimo anno !

Non tanto giusto... voglio dire uno che nn fa poco o nulla in tutto l'anno e si fa interrogare (suggerimenti e tutto) quelle ultime due volte e l prof. gli mette "6" come media.

A me nn me ne frega (sono i ... loro !)... tanto sono loro che prossimo anno avranno da fare molto !

Però nn è accettabile una cosa del genere in una 4°superiore in un "Istituto Professionale" e poi anche questo istituto da tutta la città è riconosciuta come.. una passa tempo..

dicono tutti che è una scuola dove nn si fa nulla.. nn si studia.. è impossibile bocciare.. (è quasi del tutto vero ! perchè ankio sono in questa scuola e che ora me ne sono

pentito di averla scelta!)

Ma come si fa a vedere un Preside che passa e guarda ai ragazzi mentre fumano nn solo sigarette e nn gli dice nulla?? e questo è proprio d'avanti alla scuola !

spero e chiedo che un gg questo istituto sia + serio ! (nn voglio dire il nome del istituto )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


mi ricordo che anc'io gli ultimi giorni dell'ultimo anno mi feci interrogare proprio sulle pati del programma in cui ero andato male, e pur prendendo piu 7 di fila, alla fine mi hanno lasciato un 4 :D:

pochi giorni prima dell'esame di maturità andai a chiedere spiegazioni, dato che anche la media matematica precisina precisona (registri alla mano) mi veniva 4,9 :shok: , e costoro mi risposero che mi avevano dato una valutazione non in base alle conoscenze acquisite ma in base all'impegno che ho messo durante l'anno (cioè molto poco) :Thinking:

MORALE: ogni professore, e non ogni scuola, ha il suo metodo di valuitazione :blush:

riguardo ai giovanotti fumatorei, se fumavano fuori dal perimetro dell'istituto e all'aperto, il preside non aveva alcuna autorità su di loro :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao dark wizzard

anche io ho studiato in un istituto professionale e so che dispiace vedere che la gente la consideri una scuola di serie B. Ti dirò... da noi anche alcuni professori la pensavano così... tuttavia credo che i fannulloni ci siano un po' ovunque.

tu pensa a fare il tuo dovere, lo so che non è gisuto nei confronti di chi si impegna tutto l'anno... ma alla fine che te ne frega?

tanto il tuo 6 (ipotesi) non vale quanto il 6 preso dal tuo amico fannullone.

la tua preparazione di base sarà migliore e più duratura.

non perderci il sonno, non ne vale la pena, la tua ricompensa l'avrai più in là, quando lavorerai. (nel senso che sarai bravo nel tuo lavoro, perchè anche lì purtroppo incontrerai gente che fa meno di te e guadagna uguale o di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao a tutti !

Nella mia classe come in tutte diciamo ci sono sempre i soliti casinisti che nn fanno quasi o poco nulla in tutto l'anno intero !

Ecco come sono stati i loro voti in tutto anno in Matematica : 3, 4,5,4,3,2,3,4,5,3 e come al massimo due 6

Si arriva ultima settimana del anno scolastico e cominciano a preoccuparsi della situazione e decidono di fare i "Furbi" e cioè

vanno interrogati volontari ! e la prof. cosa fa? "ok, va bene !"

Nonostante tutto anno che nn hanno fatto niente (nn solo in questa materia) e nonostante in ultime due interrogazioni andate male e suggerite

la prof. ha messo 6 ! e quindi niente debito per prossimo anno !

Non tanto giusto... voglio dire uno che nn fa poco o nulla in tutto l'anno e si fa interrogare (suggerimenti e tutto) quelle ultime due volte e l prof. gli mette "6" come media.

A me nn me ne frega (sono i ... loro !)... tanto sono loro che prossimo anno avranno da fare molto !

Però nn è accettabile una cosa del genere in una 4°superiore in un "Istituto Professionale" e poi anche questo istituto da tutta la città è riconosciuta come.. una passa tempo..

dicono tutti che è una scuola dove nn si fa nulla.. nn si studia.. è impossibile bocciare.. (è quasi del tutto vero ! perchè ankio sono in questa scuola e che ora me ne sono

pentito di averla scelta!)

Ma come si fa a vedere un Preside che passa e guarda ai ragazzi mentre fumano nn solo sigarette e nn gli dice nulla?? e questo è proprio d'avanti alla scuola !

spero e chiedo che un gg questo istituto sia + serio ! (nn voglio dire il nome del istituto )

caro dark mi sei proprio simpatico........purtroppo sono i tempi e la colpa principale e' di quelli della mia eta', la generazione dei tuoi genitori.

Quando andavo a scuola io, se per caso prendevo un brutto voto o mi permettevo di rispondere male alla maestra(che mai avrei fatto, il solo vederla mi terrorizzava), quando lo dicevo ai miei erano mazzate......sai cosa è successo poco tempo fa alla mia ex scuola elementare, la maestra è stata presa a schiaffi da due genitori perche' il loro figlio modello era stato rimproverato dalei e messo dietro la lavagna....abbiamo perso la societa' del rispetto, la ragione del prepotente e del piu' furbo prevale e lo puoi vedere ogni giorno....io se mi permettevo di dire qualcosa a mio padre mi faceva saltare tutti i denti dalla bocca...adesso puoi benissimo sentire 14enni mandare a quel paese i padri e dare della donna di strada alla madre....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.