Vai al contenuto

lavorare 8ore al gg è cosi faticosooo !!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti !

Ma come è dura lavorare 8ore al giorno !!

Allora mio babbo ha una ditta e volte vado a dargli una mano (il lavoro consiste nel fare le Rocche di vari filati) per circa 2 o 3 ore, non tutti i giorni

ma in fine settimana... ma già stare in piedi 2ore, sentire i rumori forti delle macchine e con questo caldo.. mi prende veramente male ! e soprautto mi

stanco molto presto solo in due ore !

é davvero duro !

Oltre a questa esperienza che la faccio di continuo ho fatto anche un altra e cioè quella dello Stage

Praticamente la scuola mi hanno messo in questa cooperativa (dove si fa Fatturazione e tutto riguardante alla contabilità)

per 3setitmane. mi sono trovato abbastanza bene ma questo però fu anno scorso quando avevo 17anni.

Non ero abituato a lavorare 8ore al giorno infatti dopo 4gg mi sono anche sentito male.. cmq in generale andò tutto bene.

Quest anno (ho 18anni) sto ri faccendo lo stage ma per questa volta per 1mese. sempre 8ore al gg !

A me prende male ogni volta che devo svegliare per venire qui e pensare che esco alle 18 !

infatti questo anno ho già fatto 3assenze perchè nn mi andava proprio..

Faccio molto fatica a svegliarmi di mattina per venire qua !

Però poi ci penso che rispetto alla mia ditta è molto meglio qui.. però mi fa fatica lo stesso

Cmq nella ditta vado di pome e quindi di mattina dormo fino alle crica 10 come max.

Ma è davvero cosi difficile lavorare? è cosi faticoso? 8ore al gg mi prende maleee !!

Aiuto sono preoccupato della mia situazione.. Non mi va di lavorare ! mi da noia.. mi prende molto male !

Non so che ne sarà di me tra altri 2anni ! ma tutti questi problemi mi sto tirando adesso fuori !

Anno scorso qui mi sono trovato bene (nella cooperativa) nn ho fatto nemmeno una assenza e pure lavoravo molto di più.

Anche nella ditta di mio babbo lavoravo anche 5ore.. senza problemi e nn mi sentivo cosi stanco..

ma da quest anno mi diventa tutto + difficile (anche andare a scuola)... qualè il motivo??

Aiutoo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Rilassati un po', non c'è scritto da nessuna parte che dovrai lavorare 8 ore al giorno per tutta la vita, anzi...

... se pensi che circa 4 persone su 10 (tra quelle in età da lavoro) non lavorano manco 1 ora al giorno...

non è poi così improbabile come sembra, finire tra i fortunati 4... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Rilassati un po', non c'è scritto da nessuna parte che dovrai lavorare 8 ore al giorno per tutta la vita, anzi...

Infatti, in futuro potrai lavorare anche 10 ore al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Capisco...

ho lavorato 4 ore/gg al call center e 8 ore/gg in laboratorio...

molto meglio la seconda...

dipende tutto dal gradimento del lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E' normale che le prime esperienze lavorative siano le più faticose, arriverà il momento in cui reclamerai l'indipendenza dai tuoi genitori, ci sarà un momento in cui vorrai camminare da solo con le tue gambe e allora il lavoro oltre che una necessità, diverrà un tuo desiderio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo i venti del futuro non sembrano buoni.......o lavorerai tanto per pochi soldi o non lavorerai affatto, te lo dice uno che per lavoro gira il mondo.

Se vuoi un consiglio cerca di sviluppare l'attivita' di tuo padre, cercando di immettere idee nuove, anadando all'universita' magari...il lavoro dipendente è destinato ormai a schiavizzare le persone......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.