Vai al contenuto

l' amore


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

mio inizialmente leggendoti ho avuto l'impressione di una persona piuttosto rigida che deve sempre puntualizzare e che sta attenta ad ogni dettaglio, che ama essere chiaro e farsi capire e, se possibile, ottenere il consenso altrui (cosa che facciamo più o meno tutti credo).

poi nell'ultimo post invece mi è sembrato di avere davanti uno che va dove tira la corrente senza importarsene molto del resto... non so magari sono confusa io eh!

antius se anche fosse dov'è il problema? mica ce lo stiamo mangiando, si parla... ^_^

vedi la differenza tra la parola "monitor" e il monitor che hai davanti?

si....

e tra amore e il termine che stiamo "catalogando"...?

si? Ora senti quell'amore di cui parliamo...io si...di quello vi parlo...

io non inseguo la ragione anche se parlare porta con se insito quell'atteggiamento....

il monitor è quello che vediamo , anche l'amore...non sarà la definizione a variarlo...e chi lo vede, vede la stessa cosa....non credi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

OK.....ho usato una tecnica per attirare attenzione......però su MIO E TUTTO VERO......BENVENUTA SALLI75

humm... ok quindi?

grazie per il benvenuta.

p.s. scusa mi infastidisce il maiuscolo ti spiace evitarlo? grazzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OK.....ho usato una tecnica per attirare attenzione......però su MIO E TUTTO VERO......BENVENUTA SALLI75

humm... ok quindi?

grazie per il benvenuta.

p.s. scusa mi infastidisce il maiuscolo ti spiace evitarlo? grazzzzz

perbacco ti infastidisce......"co tanta eloquenza pe cagion veduta"ullalà

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l' ultima cosa...

tu sei l' unico a conoscere la verità essenza dell' amore ?.

non ti sembra di essere un po presuntuoso ?.

io credo che quella sia solo la tua verita sull' amore.. qualcosa di molto personale.

conoscere la verità dell'amore....? Io non la conosco...però amo....è l'amore è quello che sento...non la descrizione che ne do...

dire è una storia d'amore ....bhè quell'amore è la descrizione non il fatto....

ma proprio non riesco a farmi capire....

io credo che tutti amino a volte,,,,,pochi riescono a vederne la totalità perchè si è troppo intenti a pensare come farlo "eterno"..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e tra amore e il termine che stiamo "catalogando"...?

mio pensavo che il topic fosse stato aperto per sapere come ognuno di noi vive l'amore, il sentimento amore, non come cataloga un termine.

una cosa che non condivido è il fatto che tu dica diciamo che credo che tutti sappiano la sua definizione ma quasi nessuno conosce la sua "verita" "essenza"

ma scusa che ne sai tu di quello che gli "altri" conoscono dell'amore, non ti sembra di generalizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi la differenza tra la parola "monitor" e il monitor che hai davanti?

si....

e tra amore e il termine che stiamo "catalogando"...?

si? Ora senti quell'amore di cui parliamo...io si...di quello vi parlo...

io non inseguo la ragione anche se parlare porta con se insito quell'atteggiamento....

il monitor è quello che vediamo , anche l'amore...non sarà la definizione a variarlo...e chi lo vede, vede la stessa cosa....non credi!?

si puo' definire un monitor con una certa precisione.. anche a parole..

cosi si puo definire l' amore. .

non è assurdo parlare dei sentimenti .

questa non è una pipa diceva magritte.. è vero.. l' amore è un sentimento la parola scritta è parola scritta.

ma questo disgraziatamente è un forum. e si scrive..

e si descrive.

che poi è una cosa utile.. perchè si buttano fuori un sacco di cose. . razionalizzando sui sentimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a parte questa cosa bellissima..

ma tu che ne pensi dell' amore ?..

come lo vivi - ?

cos' è per te..

Vedi amico left....in passato o lanciato solo argomenti riguardando l'amore,lo stare bene,la felicità

io parlo solo dell'amore..attraverso le poesie,i pensieri,per me e il solo unico linguaggio universale....

perchè,io amo ,sono amato,mi piace amare,voglio che mi si ama,amo la piccola cosa,amo quando uno mi scrive

amo quando sento un amico......insomma amo la vita,e la vita mi ha voluto amare,adesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perbacco ti infastidisce......"co tanta eloquenza pe cagion veduta"ullalà

vabbè ma oggi è giornata allora

scusa antius mi spieghi la frase fra virgolette? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vabbè ma oggi è giornata allora

scusa antius mi spieghi la frase fra virgolette? ^_^

il mio era un complimento,e mi sono permesso di citare l'ultimo arrivato......si chiama

a l i g h i e r i

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ok ma me la spieghi?

(non ho fatto il classico e nel mio istituto si è studiato poco e male l'italiano, ma almeno non salto gli accenti sulle E e le H nei verbi). ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vedi amico left....in passato o lanciato solo argomenti riguardando l'amore,lo stare bene,la felicità

io parlo solo dell'amore..attraverso le poesie,i pensieri,per me e il solo unico linguaggio universale....

perchè,io amo ,sono amato,mi piace amare,voglio che mi si ama,amo la piccola cosa,amo quando uno mi scrive

amo quando sento un amico......insomma amo la vita,e la vita mi ha voluto amare,adesso.....

capisco,. .. tutti buoni sentimenti.

nuoti in un mare di amore..

un po ti invidio . sai. : )

anche se io non rinuncerei mai al lato cattivo di me.. : D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ok ma me la spieghi?

(non ho fatto il classico e nel mio istituto si è studiato poco e male l'italiano, ma almeno non salto gli accenti sulle e e le H nei verbi). ^_^

forbita,erudita.....alè ma se è così non possiamo dialogare......io sono ignorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
capisco,. .. tutti buoni sentimenti.

nuoti in un mare di amore..

un po ti invidio . sai. : )

anche se io non rinuncerei mai al lato cattivo di me.. : D

cattivo?....ahi voglia...ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
forbita,erudita.....alè ma se è così non possiamo dialogare......io sono ignorante.

antius ma guarda che non stavo scherzando, perchè non mi spieghi la frase che hai scritto e che era rivolta a me? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
antius ma guarda che non stavo scherzando, perchè non mi spieghi la frase che hai scritto e che era rivolta a me? ^_^

E ma posso scrivere,ripeto IO SONO IGNORANTE.....la frase in questione diceva:tradotta dal volgare all'italiano

con un ottimo linguaggio in questione lo scritto tuo-(ti infastidiva il maiuscolo)-....per ragione tua

ripeto:avendo avuto un buon linguaggio,avevi ragione tu......detta in soldoni.....ho sbagliato qualcosa?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no antius non hai sbagliato niente, ti trovo solo un po' indisponente ma non è un problema ^_^

indisponente?......uhm.....mi sa che non hai capito proprio niente........mi dispiace per lei signorina/ina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

antius ma io te l'avevo detto che non avevo capito, ho pure chiesto spiegazioni.

poi la spiegazione è arrivata ma era più confusa della frase che non avevo capito, tutto ciò mi indispone e credimi dispiace anche a me ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
antius ma io te l'avevo detto che non avevo capito, ho pure chiesto spiegazioni.

poi la spiegazione è arrivata ma era più confusa della frase che non avevo capito, tutto ciò mi indispone e credimi dispiace anche a me ^_^

Allora a me piace essere serio,mi piace giocare,detto questo credo di aver di fronte una persona di una certa cultura,è mi

sono preso la briga di fare un complimento all'altezza della sua persona,ma se non è stato capito mi dispiace.....certo tu/lei

inizialmente hai detto che dava fastidio il maiuscolo,è di conseguenza ci ho ricamato sopra a modo mio,ma se pensi che ti abbia

infastidito chiedo VENIA....ah dimenticavo per me l'irritazione è sintomo di una scarsa visione del mondo....ripeto e solo

un mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non voelvo le tue scuse volevo solo che mi spiegassi una cosa che non avevo capito... la finivamo mezz'ora fa.

vabbè punto a capo ^_^

io uso il "Lei" con gli estranei, spero di non essere un estraneo per te nel forum.

ciao antius

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non voelvo le tue scuse volevo solo che mi spiegassi una cosa che non avevo capito... la finivamo mezz'ora fa.

vabbè punto a capo ^_^

io uso il "Lei" con gli estranei, spero di non essere un estraneo per te nel forum.

ciao antius

bene,vedi ti volevo fare uscire fuori è con molto rispetto e stima ho conosciuto una parte di Salli75,forse c'ho messo

troppo tempo?....perdonami io mi chiamo ANTONIO,benvenuta !!!........ripeto io scherzo è che quando non si lavora

è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedi ti volevo fare uscire fuori

ahaha se è per questo mi dicono tutti che "sono fuori"... non so se alludono alla stessa cosa! :LOL:

ciao buona serata e scusate l'off topic abbondante... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi ti volevo fare uscire fuori

ahaha se è per questo mi dicono tutti che "sono fuori"... non so se alludono alla stessa cosa! :LOL:

ciao buona serata e scusate l'off topic abbondante... ^_^

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.