Vai al contenuto

Anche se mi vergogno a dire...ma lo dico lo stesso !


Messaggi consigliati

Ciao a tutti !

è da anno scorso che mi sono accorto che mi piacciono più i ragazzi che ragazze...però nn mi sono fatto nessun tipo di problema..

ansi nn ho nemmeno pensato su questa cosa. Ma da quest anno comincio ad averli :( perchè nn riesco ad accetarmi di come sono !

Non riuscivo ad accetarmi in questa cosa.. ma con tempo adesso va meglio però nn del tutto ! Cmq ho cominciato a quest anno

ad andare sulle chat gay.. e cercare altri per capire meglio se veramente lo sono e per la curiosità. Adesso che ho visto un'pò

questo mondo e conosciute alcune persone e incontrare...... dico che è "molto duro", tutto diventa più difficile e quasi tutte

le persone sono strane... e cioè... la maggioranza cerca solo "sesso" la cosa che nn cerco subito ! e invece altri sono molto seri

se sbaglio anche a mettere un punto... è finita li.. mi dicono no.. te nn sei serio.. ciao". Io per ora ho incontrato tutti strani..

Già diventa tutto difficile e poi la gente si comporta pure stranamente ! nn ho parole... so che nn tutti sono così ! però

cavolo da 6mesi nemmeno una persona che si comporta da modo decente... impossibile ! Si come sono una persona timida

e che si affezziona molto presto alle persone per ora mi sono baciato con due tipi e basta...però nn abbiamo fatto altro

allora il primo mi ha fregato dicendomi che cerca una storia e nn solo sesso... dopo che ci siamo visti due volte.. mi comincia

a parlare del sesso...e da li ho capito che nn era quella persona per me. infatti dopo avermi baciato il giorno seguente mi disse

che è meglio che nn mi cerchi più perchè io ho per la testa un'altro tipo........ va bhè succede.. era la prima volta..

inceve il secondo tipo che è di Grosseto ! è lontano.. però con lui mi trovo abbastanza bene..o meglio mi ero trovato bene...

Ha 21anni e io 18anni... ci siamo conosciuti 2mesi fa e ci siamo visti solo una volta ! e quella volta ci siamo baciati e abbraciati !

Cmq lui nn è come altri perchè prima di fare qualkosa mi chiedeva.. tipo del bacio..Al inizio sembra che tutto andasse bene...

però lui nn so forse nn è abituato o nn è pronto per avere una relazione un'pò seria.. nn mi cerca spesso.. ma molte poche volte

ora nn so se crederlo o no perchè dice che sta in questa situazione:

Praticamente lavora tutti i giorni fino alle circa 18 anche di sabato e domenica quindi nn può venire da me... poi quando torna a casa

è stanco e si mette su MSN.. e a volte ci vediamo e parliamo... però nn mi dice quasi nulla .. dice che è stanco per quello !

Una volta gli dissi ma perchè mi sembra che ti stai inventando le scuse? e lui ha detto che io dovrei arrabbiarmi perchè

nn mi credi serio e nn mi fidi.. ma io sono sincero con te e ti amo... ogni volta mi chiama .. amore e ti amo...

a me solo scritto nn basta ! questo nn è nemmeno amizia altro che amore..ci si vede solo su MSN e quelle poche volte

nn ha nemmeno voglia di scrivere qualkosa.. sul cell nn ci si sente perchè dice che si trova in difficoltà a rispondermi

perchè o è al lavoro o con dei amici... quindi niente chiamate.. prima mi mandava sms per la notte ma ora da 2settimane

nemmeno quello... e si sta comportando in maniera strana... perchè ogni volta che vado su MSN mi dice che tra poco deve andare

o a mangiare (dalla sua nonna) o che deve deve andare via da qualke parte.... Nn riesco a capirlo ! dice che mantieni pazienza

e dai il tempo al tempo..... magari un gg cambierò lavoro e ci possiamo anche vederci.. e poi siamo abbast. lontani..

A volte gli dico dai.. ti chiamo io .. di sera.. e parliamo un'pò.. ma dice di no. Una volta dissi visto che te nn puoi venire da me

allora vengo io con treno e mi disse di no perchè mi "preoccupo"... mah... nn riesco a capire.. io sono veramente innamorato di

lui... lui mi dice che mi trova carino e interessante e che mi ama però putroppo sono capitato in una situazione nn facile della sua vita.

Ho provato + volte a nn cercarlo sempre io per prima... lui dopo 3 o 4giorni mi fa un squillo e basta.. e gli dico di questa cosa che nn mi

torna.. e lui mi dice :"Scusa, sono troppo incasinato tra lavoro e tutto, cmq ci sono e ti amo".... io nn so proprio cosa fare ! è da un mese

che nn lo vedo.. e nn voglio stare male ! Cosa faccio?? mantengo ancora pazienza? oppure lascio stare? però a me disp. tanto tanto !

Per ora ho detto a lui.. ok...ti aspetterò finchè posso !

Però nello stesso tempo io voglio conoscere altre persone magari + vicino ! lui è unico + lontano che abbia conosciuto..

e fare altre esperienze...... faccio bene? naturalmente di questa cosa nn ho detto a lui !

Grazie per le risposte !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao........

stai parlando della tua vita, dei tuoi sentimenti immediati.....non sempre la persona con cui si può fare l'amore è la persona più indicata per percorrere mentalmente il vissuto interiore del sentimento amoroso....

voglio dire che talvolta si parla dell'amore meglio con un amico o con un amica che non con un compagno o la fidanzata o la moglie perchè spesso si è troppo coinvolti.....

poi la vita è anche un esperimento...... sicuramente i sentimenti per essere duraturi vanno condivisi.

Non avere fretta di stabilire rapporti duraturi ........ ti consiglierei di sentire i rapporti sotto il profilo della veridicità interiore... ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,sai credo che sei ancora giovane per DEFINIRTI,io credo che gay si nasce,non lo si diventa......ma a parte questo cerca di vivere le/a storia il meno traumatico possibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa prima di andare in chat a cercare nuovi amici (che si sa che stanno in chat per un solo motivo) perhcè non cerchi di conoscere qualcuno che può aiutarti a capire quello che provi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io direi come antius che è un po presto per definirti gay.,..

hai avuto poche esperienze per dire che le donne non ti attraggono per nulla.

che ne sai. .

ti va di avere un esperienza omosessuale . bene.. prova..

ma non ti fossilizare su questa idea. .

del resto se fossi omosessaule lo sapresti da tempo già .

e poi lascia stare il mondo delle chat..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le difficoltà di una relazione omosessuale sono esattamente le stesse affrontate dalle coppie etero: stessa paura di soffrire, stesse delusioni, stessa difficoltà a trovare un partner con cui stabilire un rapporto profondo e duraturo. Cui aggiungere naturalmente qualche tensione in più dovuta al fatto che, malgrado quasi tutti si dichiarino aperti e privi di pregiudizi, la società non è ancora pronta ad accettare incondizionatamente gli amori "atipici".

Sei giovane, hai tutto il diritto di fare le tue esperienze e di sbagliare: anzi, sbagliare è purtroppo una strada obbligata per tutti prima di raggiungere una certa stabilità. Nessuno quindi può darti un consiglio su come comportarti, solo l'esperienza ti renderà più consapevole e sicuro. L'unica legge universale è: chiarezza, sincerità e rispetto reciproco.

Ad ogni modo, forum e chat non sono il canale più adatto se cerchi qualcosa di più di fugaci avventure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per le risposte^^

No... ormai sono più che convinto di esserlo (anche se nn mi piace.. ma nn posso andare contro la mia natura !)

A volte però mi blocco perchè penso alla religione e per me è abbastanza importante....

A volte mi faccio i pensieri di tipo questo genere... è inutile che credo in dio o prego quando mi acccetto di esserlo

perchè faccio cmq peccato ! nn ci riesco ancora del tutto però rispetto a qualke mese fa sto bene :)

Avete ragione per quanto riguarda la chat e internet però credo che sia la strada + facile per trovare la persona giusta

perchè cosi in giro è raro vederlo uno... e anche se lo vedi.. chi sa che mentalità ha e tutto il resto.

è vero anche che su Internet le persone di fregano(nn tutte naturalmente ma la maggioranza si) ti illudono e tutto..

però nn so... Da anno scorso nn frequento + nemmeno i miei amici perchè appunto mi sento diverso..

uno volta ci sono anke andato con loro in una discoteca.. però mi sentivo diverso.. tutti i ragazzi che ci provavano con le ragazze e anche i miei amici.. un'pò mi sono divertito.. però dopo mi è preso sta cosa e poi niente..

Non ci riesco + stare con i amici eteri ! è difficile nascondere sempre tutto ! il cell. quando mi squillano o sms..

poi quando vado su MSN... ho tutti i contatti dei miei amici(gay) .. è difficile !

Perciò mi sono chiuso... come al max li saluto e poi basta vado per la mia strada..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao dark wizzard!

capisco le tue difficoltà nell'affrontare questo nuovo mondo, ci sono passata anche io e non è facile

nell'ambiente maschile tra l'altro è più facile trovare persone che vogliono avere storie di solo sesso piuttosto che impegnarsi in relazioni stabili.

cmq sicuramente internet è un ottimo mezzo per inizare a conoscere qualcuno.

poi, non so dove vivi, ma potresti provare a frequentare locali omosessuali nella tua zona e cercare di conoscere qualcuno con cui parlare, confrontarti.

l'amore non è facile da trovare, cerca di rilassarti, sii aperto e non focalizzarti sulla ricerca spasmodica di una relazione e stai sicuro che le cose arriverrano da sole!

sei giovane, hai capito presto della tua omosessualità e hai tutto il tempo che vuoi per costruire una relazione con qualcuno per cui adesso rilassati e cerca solo di vivere questa cosa con tranquillità !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per le risposte^^

No... ormai sono più che convinto di esserlo (anche se nn mi piace.. ma nn posso andare contro la mia natura !)

ciao ho riportato un tuo scritto....n ho capito bene tra parentesi , dici che n t piace ma che n puoi andare contro la tua natura...n capisco?

secondo me andando con un uomo vai contro la tua natura,dovresti cercare d capire il xche' hai questa tendenza,cercare d capire i rapporti con i tuoi genitori.Te lo dico x esperienza personale,ho creduto d essere lesbica per 14 anni e ora dopo tutto questo tempo mi sono resa conto che ho avuto purtroppo molti problemi in famiglia e questo mi ha "deviata" a cercare affetto con le donne.Sto' usando parole grosse ma sinceram t voglio portare solo la mia esperienza personale e n voglio giudicarti o dirti cosa devi fare.Anzi vorrei aiutarti a capire meglio portandoti il mio vissuto.Negli anni 90 c'era tuttaltro clima contro le persone gay\lesbo , adesso x fortuna n e' + cosi'.Sono stata spesso in prima fila x cercare d far capire alle persone che n e' una malattia.ho sentito sempre troppa intolleranza ,ma anche tra lsb\gay c'e' intolleranza.N e' un mondo facile.In piu' c si deve sempre nascondere con tutto e tutti.Nascondi una parte d te.

Un forte abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.