Vai al contenuto

Sogno ragazza Down


Cano

Messaggi consigliati

Vorrei condividere con voi questo mio sogno. Ho sognato Isa (una ragazza Down a cui io voglio un'immensità di bene). Nel sogno ci troviamo in uno studio televisivo. Io e i due cantanti componenti il cast dell'Opera popolare "Notre Dame de Paris" in lingua originale, Garou e Daniel Lavoie, dobbiamo interpretare la canzone "Belle". Dopo esserci salutati abbracciandoci calorosamente perchè nel sogno, io Garou e Daniel Lavoie ci conosciamo da qualche mese e siamo grandi amici, ci mettiamo d'accordo sulle parti da interpretare: Garou ha fatto quella di Quasimodo, Daniel Lavoie ha fatto quella di Frollo e io ho fatto quella di Febo. La proviamo varie volte e fila tutto liscio. Prima della diretta decidiamo come regolarci per l'entrata in scena e decidiamo anche se entrare in scena soli o accompagnati. Infine la decisione: tutti e tre siamo entrati in scena con vicino un ragazzo o una ragazza disabile. Al momento di entrare in scena, noto che sia Garou che Daniel Lavoie tengono i loro accompagnatori alla loro destra; mentre io, che mentre entro in scena sto a dita intrecciate con Isa, la tengo alla mia sinistra. La cantiamo tutta e alla fine tanti applausi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
cosa mangi prima di andare a letto??

Scusa l'offesa: quanto ti pagano per rimanere registrato qui su questo forum e sfottere? dei miliardi? Hai ricevuto soldi da Berlusconi per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e chi scherza....

spero e mi auguro che questi sogni siano dovuti ai pasti.....pesanti....

kaori....cosa dice? Non la sogni più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e chi scherza....

spero e mi auguro che questi sogni siano dovuti ai pasti.....pesanti....

kaori....cosa dice? Non la sogni più....

I sogni non si comandano. Io comunque aspetto una risposta a quella domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei condividere con voi questo mio sogno. Ho sognato Isa (una ragazza Down a cui io voglio un'immensità di bene). Nel sogno ci troviamo in uno studio televisivo. Io e i due cantanti componenti il cast dell'Opera popolare "Notre Dame de Paris" in lingua originale, Garou e Daniel Lavoie, dobbiamo interpretare la canzone "Belle". Dopo esserci salutati abbracciandoci calorosamente perchè nel sogno, io Garou e Daniel Lavoie ci conosciamo da qualche mese e siamo grandi amici, ci mettiamo d'accordo sulle parti da interpretare: Garou ha fatto quella di Quasimodo, Daniel Lavoie ha fatto quella di Frollo e io ho fatto quella di Febo. La proviamo varie volte e fila tutto liscio. Prima della diretta decidiamo come regolarci per l'entrata in scena e decidiamo anche se entrare in scena soli o accompagnati. Infine la decisione: tutti e tre siamo entrati in scena con vicino un ragazzo o una ragazza disabile. Al momento di entrare in scena, noto che sia Garou che Daniel Lavoie tengono i loro accompagnatori alla loro destra; mentre io, che mentre entro in scena sto a dita intrecciate con Isa, la tengo alla mia sinistra. La cantiamo tutta e alla fine tanti applausi!

sei tu che dai senso alle immagini che sogni di per se senza. :Rose::Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei tu che dai senso alle immagini che sogni di per se senza. :Rose::Big Grin:

Non ho capito un'acca della tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho capito un'acca della tua risposta.

che anche se incosciamente ti inventi la storia....che non esiste,,,,i sogni sono immagini...che tu intepreti come puoi....non sono storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.