Vai al contenuto

Amore: la lontananza


andrew

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, qui si parla di problemi di amore :abbr:

questa è la mia situazione in breve:

ho appena finito il liceo, sono di roma;

Questo anno ho conosciuto una ragazza di Madrid che è venuta a roma in ERASMUS(ha fatto il 3° anno di liceo qua a roma )

l ho conosciuta, ci siamo messi insieme e dopo 2mesi e mezzo mi sono reso conto di essermi innamorato follemente, per lei stessa cosa :wacko: .

Abbiamo passato 3mesi e mezzo insieme e sono stati i più felici in assoluto, avevo trovato un equilibrio che non trovavo da tempo, se vogliamo chiamarla cosi, una felicità piena, finiti i sbalzi d umore, insomma stavo bene...mi ha fatto maturare molto

ora lei se ne è tornata a casa sua da 3 settimane...è partita il 26 di giugno

come l ho presa?un vero e proprio lutto...

il primo giorno ho pianto molto, ho urlato, ho gridato e provato un dolore immenso che non avevo mai provato in vita mia.

il secondo pure, e cosi il 3°, il 4° e ...il 2 di luglio ho deciso di dire basta e ho letto le parole di uno psicologo su un suo sito che mi hanno davvero aiutato, aiutato a capire, ad iniziare un percorso di superamento.

ecco cosa ho fatto:

distacco totale, non l ho piu sentita ne con SmS, chiamate o MSN, messo da parte foto e altri ricordi, mi sono buttato subito in relazionii sociali(amici, party, disco, sport, i miei hobby)

mi ha aiutato ho passato 2 settimane bene, credo grazie alle parole di questo psicologo e ai suoi consigli...

ma ieri si è fatta sentire su msn e...tristezza immensa...anche se oggi sto un po meglio...

Mi ha detto che gli manco tantissimo e che vuole che vada a trovarla a settembre 1 settimana...che faccio, vado? io non lo so, ho paura di soffrire ma allo stesso tempo sento che non sia giusto troncare del tutto...che non sia la cosa giusta da fare...

nessuno dei 2 vuole una storia a distanza, si soffre troppo, io non riuscirei e nemmeno lei...

e forse non voglio neanche piu vederla per paura eppure...dentro di me ho una voglia irreprimibile di andare li, subito, adesso :D:

mi sento cosi fragile :(: ...non so, ho pensato di cancellare il suo numero, il suo contatto ma forse non è la cosa più giusta, sarebbe perdere in definitiva una persona importante e io non voglio...non me la sento ma mi pare il modo per meno soffrire

cosa faccio, vado a settembre a trovarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


COME TI CAPISCO.........MA NN POSSO CONSIGLIARTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Andrew io credo che tu possa andare...certo soffrirai dopo, ma starai bene prima...insomma qualcosa si deve rischiare, non ci si può privare delle cose per paura di soffrire: non alla tua età e non per amore!! Coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buongiorno a tutti, qui si parla di problemi di amore -_-

questa è la mia situazione in breve:

ho appena finito il liceo, sono di roma;

Questo anno ho conosciuto una ragazza di Madrid che è venuta a roma in ERASMUS(ha fatto il 3° anno di liceo qua a roma )

l ho conosciuta, ci siamo messi insieme e dopo 2mesi e mezzo mi sono reso conto di essermi innamorato follemente, per lei stessa cosa :D: .

Abbiamo passato 3mesi e mezzo insieme e sono stati i più felici in assoluto, avevo trovato un equilibrio che non trovavo da tempo, se vogliamo chiamarla cosi, una felicità piena, finiti i sbalzi d umore, insomma stavo bene...mi ha fatto maturare molto

ora lei se ne è tornata a casa sua da 3 settimane...è partita il 26 di giugno

come l ho presa?un vero e proprio lutto...

il primo giorno ho pianto molto, ho urlato, ho gridato e provato un dolore immenso che non avevo mai provato in vita mia.

il secondo pure, e cosi il 3°, il 4° e ...il 2 di luglio ho deciso di dire basta e ho letto le parole di uno psicologo su un suo sito che mi hanno davvero aiutato, aiutato a capire, ad iniziare un percorso di superamento.

ecco cosa ho fatto:

distacco totale, non l ho piu sentita ne con SmS, chiamate o MSN, messo da parte foto e altri ricordi, mi sono buttato subito in relazionii sociali(amici, party, disco, sport, i miei hobby)

mi ha aiutato ho passato 2 settimane bene, credo grazie alle parole di questo psicologo e ai suoi consigli...

ma ieri si è fatta sentire su msn e...tristezza immensa...anche se oggi sto un po meglio...

Mi ha detto che gli manco tantissimo e che vuole che vada a trovarla a settembre 1 settimana...che faccio, vado? io non lo so, ho paura di soffrire ma allo stesso tempo sento che non sia giusto troncare del tutto...che non sia la cosa giusta da fare...

nessuno dei 2 vuole una storia a distanza, si soffre troppo, io non riuscirei e nemmeno lei...

e forse non voglio neanche piu vederla per paura eppure...dentro di me ho una voglia irreprimibile di andare li, subito, adesso :(:

mi sento cosi fragile :(: ...non so, ho pensato di cancellare il suo numero, il suo contatto ma forse non è la cosa più giusta, sarebbe perdere in definitiva una persona importante e io non voglio...non me la sento ma mi pare il modo per meno soffrire

cosa faccio, vado a settembre a trovarla?

guarda io ho cercato quello che stai vivendo tu per tutta la vita ho 25 anni e mi sono rifugiato nelle sigarette e nell'ascesi mistica per consolarmi e vedo la morte come il giorno più bello della mia vita...quindi vai beato te che almeno puoi vivere quelle emozioni sei fortunato un abbraccio forte e un in bocca al lupo...credo solo che il segreto sia nel volersi bene...se ti vuoi bene davvero non devi temere nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.