Vai al contenuto

domande esistenziali


mio

Messaggi consigliati

se fosse possibile , per assurdo , una risposta sicura .....

cosa vorreste sapere? Tutto è lecito....

il motivo del topic e la mia curiosità....lato femminile della personalità di conoscere meglio i forumisti...e i loro pensieri. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


se fosse possibile , per assurdo , una risposta sicura .....

cosa vorreste sapere? Tutto è lecito....

il motivo del topic e la mia curiosità....lato femminile della personalità di conoscere meglio i forumisti...e i loro pensieri. :LOL:

OKil mio lato femminile mi dice che sono TREMENDAMENTE ATTRATTO DAL MODELLO DELLA PUBBLICITà DI D&G.......OHHH

MA SOLO PER IL SUO FISICO SCOLPITO......MA CI STO ARRIVANDO ANCHE IO......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OKil mio lato femminile mi dice che sono TREMENDAMENTE ATTRATTO DAL MODELLO DELLA PUBBLICITà DI D&G.......OHHH

MA SOLO PER IL SUO FISICO SCOLPITO......MA CI STO ARRIVANDO ANCHE IO......

:10: dunque vuoi piacere e piacerti? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le domande esistenziali sarebbero cose del tipo: chi sono, perchè son quì, dove vado?

...sapendolo con certezza tanto vale chiuderla quì :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:10: dunque vuoi piacere e piacerti? :LOL:

SONO AMBO I CASI.......

X LAPINA.......Chi sono:sono una persona in cui ama la vita

Cosa faccio qua : Mi piace confrontarmi con gli altri,per poi imparare.

Perchè sono qui:Sono appassionato di psicologia,ergo mi sono iscritto a questo forum.come sono iscritto ad altri

forum di psi motivazionale,come sono scritto ad exibart......

Dove andro:seconda stella a destra ,questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino,quando sorgerà il sole

io sarò ad accoglierlo a braccia aperte ,e non conserte......prenderò tutto il sole possibile,sempre se lui mi colpirà con

i suoi raggi.......arriverà il tramonto.....ma dura solo una notte,ci sarà di nuovo un altra alba.....ed io sarò sempre la ad aspettare......questo e il ciclo vitale delle emozioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Le domande esistenziali sarebbero cose del tipo: chi sono, perchè son quì, dove vado?

...sapendolo con certezza tanto vale chiuderla quì :10:

dunque...non nè hai, non ti interessano...non sono tue,,,,non ti interessa chi ha ucciso Kennedy...o chi ha pagato moggi?? Non hai domande?

complimentoni.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io preferisco non sapere..

per paura? O inutilità del "sapere"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SONO AMBO I CASI.......

so che non sono il tuo tipo ma a me piaci così....dici che sono carente in gusti o tu sei troppo "buongustaio"! :10:

X LAPINA.......Chi sono:sono una persona in cui ama la vita

Cosa faccio qua : Mi piace confrontarmi con gli altri,per poi imparare.

diciamo che questo è parte di vita....bravo Antius....quello è lo spirito con qui si vivono le relazioni in maniera costruttiva e non possessiva... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SONO AMBO I CASI.......

X LAPINA.......Chi sono:sono una persona in cui ama la vita

Cosa faccio qua : Mi piace confrontarmi con gli altri,per poi imparare.

cosa faccio quà nel forum non è una domanda esistenziale... ^_^

ma a parte questo concordo senz' altro con ciò che dici

dunque...non nè hai, non ti interessano...non sono tue,,,,non ti interessa chi ha ucciso Kennedy...o chi ha pagato moggi?? Non hai domande?

complimentoni.... :rolleyes:

certo che ho domande ma se si chiamano esistenziali un motivo ci sarà... son li per restare li...

chi ha ucciso kennedy o chi ha pagato moggi?

queste non sono domande esistenziali, sono curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosa faccio quà nel forum non è una domanda esistenziale... :rolleyes:

ma a parte questo concordo senz' altro con ciò che dici

certo che ho domande ma se si chiamano esistenziali un motivo ci sarà... son li per restare li...

chi ha ucciso kennedy o chi ha pagato moggi?

queste non sono domande esistenziali, sono curiosità.

concordi,ah finalmente siamo d'accordo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosa faccio quà nel forum non è una domanda esistenziale... :rolleyes:

ma a parte questo concordo senz' altro con ciò che dici

certo che ho domande ma se si chiamano esistenziali un motivo ci sarà... son li per restare li...

chi ha ucciso kennedy o chi ha pagato moggi?

queste non sono domande esistenziali, sono curiosità.

chi ha parlato di esistenziale....poi ovvio di solito si chiederebbe quello...

io vorrei sapere i 6 numeri di stasera...per esempio? ^_^ il resto già .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi ha parlato di esistenziale....poi ovvio di solito si chiederebbe quello...

io vorrei sapere i 6 numeri di stasera...per esempio? :rolleyes: il resto già .....

Mio tu giochi al super enalotto? Non me l'aspettavo!!!

Credi nella fortuna o è altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vorrei sapere perché a delle persone belle che conosco sono successe tante brutte cose nella vita (parlo di disgrazie pesanti, non di normali sfighe...) e ci sono persone di merda a cui sembra andare tutto bene...

ecco questo vorrei saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
chi ha parlato di esistenziale....poi ovvio di solito si chiederebbe quello...

io vorrei sapere i 6 numeri di stasera...per esempio? :rolleyes: il resto già .....

Mio il titolo lo hai scritto tu non io ^_^

Cerca il significato di "domande esistenziali" e capirai perchè ho risposto così.

Ora cmq ho capito il senso del topic...

dunque:

vorrei sapere quando la prof ha intenzione di rispondermi quale titolo di tesi devo mettere sulla domanda di laurea che sta per scadere;

vorrei sapere quando sempre quella cavolo di prof ha intenzione di farmi sostenere l' ultimo esame;

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio tu giochi al super enalotto? Non me l'aspettavo!!!

Credi nella fortuna o è altro??

no, non gioco...

ti racconto un piccolo aneddoto.....(ognuno può credere o pensar male....affar suo...)

ogni tanto compro un grattaevinci e con i miei colleghi davanti , faccio un po' il mistico, l'ho fatto anche con mia moglie (ma quella sanguisuga e spendacciona si era avvicendata troppo e ho dovuto mentire o forse no dicendo che non era vero) comunque mi metto li....e dico ...qui becco 5 botti da 5 euro...

li becco e rido...sono ancora li a pensare che imbroglio ci sia.... ^_^ una mia collega m,i ha detto....ma se riesci e non scherzi me ne prendi uno a me da almeno 1000 euro...."non ho mai riso tanto"....

ogni tanto butto il resto del latte nella slot machine,,,ma siccome pagavo poi con la vincita mi dispiaceva e non la tocco più....

diciamo che sono fortunato.... :rolleyes: non sempre però....sarà fortuna? Chissenefrega dico io,,,,,avessi i poteri farei smettere le guerre....! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la seconda.. ; )

complimenti....

dunque lo scopo qual'è ...fino a qui siamo simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio il titolo lo hai scritto tu non io ^_^

Cerca il significato di "domande esistenziali" e capirai perchè ho risposto così.

Ora cmq ho capito il senso del topic...

dunque:

vorrei sapere quando la prof ha intenzione di rispondermi quale titolo di tesi devo mettere sulla domanda di laurea che sta per scadere;

vorrei sapere quando sempre quella cavolo di prof ha intenzione di farmi sostenere l' ultimo esame;

opps sono sulle nuvole... -_-

bhè basta intendersi anche se in ritardo..... ^_^

ps...complimenti per le curiosità....cmq se aspetti lo saprai e la curiosità sarà risolta---so che non imbroglieresti mai! :)::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io vorrei sapere perché a delle persone belle che conosco sono successe tante brutte cose nella vita (parlo di disgrazie pesanti, non di normali sfighe...) e ci sono persone di merda a cui sembra andare tutto bene...

ecco questo vorrei saperlo.

karma?

o forse sono belle per quello...

chissa...

cmq complimenti per la profonda osservazione e domanda :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se potessi sapere con certezza qualcosa...

Beh io vorrei sapere cosa desidero davvero dalla mia vita.

Insomma si...Qual è il mio cammino verso l'armonia.

E se riuscissi ad avere una seconda risposta sicura...

Beh vorrei sapere quando morirò.

almeno mi organizzo :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se potessi sapere con certezza qualcosa...

Beh io vorrei sapere cosa desidero davvero dalla mia vita.

Insomma si...Qual è il mio cammino verso l'armonia.

E se riuscissi ad avere una seconda risposta sicura...

Beh vorrei sapere quando morirò.

almeno mi organizzo :Thinking:

desiderio e armonia sono opposti...

non è realizzando un desiderio che ne bloccheresti il sorgere di nuovi....

io credo che l'armonia sia la fine degli stessi non per rinuncia, ma per comprensione che altro non sono che noi stessi che fuggiamo da cio che è, il presente, e proiettiamo il nostro passato in avanti in caccia di sicurezza....

per la morte...? Bhè non posso aiutarti,,,,sarebbe bello che ti chiedessi, perchè devo organizzarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
karma?

o forse sono belle per quello...

chissa...

cmq complimenti per la profonda osservazione e domanda :):

Io penso che se uno impara a contare i propri giorni, acquisisce consapevolezza e, soprattutto, gratitudine nei riguardi della vita.

Quando un qualcosa mi è tolto (la salute, la ricchezza, un finto amore, ecc...) forse è perché non ero in grado di dargli il giusto valore o di apprezzarlo o di condividerlo. Quando ne apprezzo il giusto valore o scopro "il senso" di quello che mi è successo, quello che credevo di aver perso mi viene restituito in una misura abbondante e (cosa più importante) io mi scopro più "umano".

Molto spesso siamo noi stessi causa dei nostri mali, più raramente sono gli eventi accidentali.

Uno che si preoccupa eccessivamente per la propria salute, prima o poi si ammala e la malattia è una tragedia.

Uno che pensa solo a se stesso soffre la solitudine.

Uno che vive schiavo del lusso sfrenato diventa come una bestia indolente

Parlo della mia esperienza soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se fosse possibile , per assurdo , una risposta sicura .....

cosa vorreste sapere? Tutto è lecito....

il motivo del topic e la mia curiosità....lato femminile della personalità di conoscere meglio i forumisti...e i loro pensieri. :D:

E io che speravo avessi tu le risposte e volessi condividerle con noi :Four Leaf Clover:

Comunque la mia domanda è questa: che fine fa il "tempo perso"?

Intendo quel tempo che passiamo a non fare nulla, non so voi, ma a me capita spesso di lasciarmi andare ai ricordi o semplicemente ai pensieri e di rendermi conto che la domenica è passata e io non ho concluso nulla, o forse invece ho conluso qualcosa? :):

Mi piace pensare...ma poi mi sembra di aver perso tempo in confronto a chi invece prende mille impegni...ecco alle volte ho l'impressione di aver passato tutta la vita a pensare...vi capita?

Ciao :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E io che speravo avessi tu le risposte e volessi condividerle con noi :D:

Comunque la mia domanda è questa: che fine fa il "tempo perso"?

Intendo quel tempo che passiamo a non fare nulla, non so voi, ma a me capita spesso di lasciarmi andare ai ricordi o semplicemente ai pensieri e di rendermi conto che la domenica è passata e io non ho concluso nulla, o forse invece ho conluso qualcosa? :huh:

Mi piace pensare...ma poi mi sembra di aver perso tempo in confronto a chi invece prende mille impegni...ecco alle volte ho l'impressione di aver passato tutta la vita a pensare...vi capita?

Ciao :):

bhè averlo visto è già un gran passo...io direi che tutti passano la vita fuggendo il presente con pensieri...che poi sono o ricordi o previsioni...

nelle loro più varie sfacettature....rimpianti, speranze, paura, ecc,,,,

cosa fai quando non "perdi tempo".....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.