Vai al contenuto

EMOZIONI


ANTIUS

Messaggi consigliati

Ci mescolammo ai tifosi del PORTO ,augurando loro buona fortuna,e in barba alle

barriere linguistiche ,facemmo amicizia con loro.Tutti estatici colmi di GIOIA ,quella sera io

e il mio amico e tutti gli altri 50.000 tifosi del CELTIC sollevammo le sciarpe al CIELO

e cantammo all'unisono,un esperienza da TOGLIERE IL FIATO....I nostri avversari segnarono per prima

ci sentimmo torcere le budella,poi subito il nostro beniamino LARSON riconquisto il pareggio.Provammmo tutti

un EMOZIONE PAZZESCA......si andò ai supplementari,ma la tragedia si abbatte su di noi,fu il

PORTO a segnare,eravamo distrutti la partita terminò così.CIONONOSTANTE,mentre guardavamo quelle

undici maglie bianche e verdi in campo ,mi resi conto che avevamo lottatto con tutto il CUORE per farcela

e cominciai a sentirmi prevalere un senso di orgoglio.I giocatori avviliti in campo avevano il CUORE a pezzi.IN

QUEL MOMENTO ACCADDE QUALCOSA DI SENSAZIONALE,MI ALZAI IN PIEDI INSIEME A TUTTI I TIFOSI

I 50.000 TIFOSI DEL CELTIC PRESENTI ALLO STADIO ,QUASI COME SE CI FOSSE UN CONTATTO PSICHICO.

COMINCIAMMO A CANTARE"SIAMO I TIFOSI DEL CELTIC ,FEDELI FINO ALL'ESTREMO ,DOVUNQUE VOI ANDATE

NOI VI SEGUIREMO"........NON MI SONO MAI SENTITO PIù FIERO DI ESSERE UMANO.....NON RIESCO A DESCRIVERE LE EMOZIONI.......

ECCO QUESTO E UN FRAMMENTO DI UN LIBRO PER ME IMPORTANTE.......certo non è la partita che ti può dar piacere....ma e come lo ha vissuto l'autore........

OWEN FITZPATRICK.......non vi dico chi è,se siete curiosi mettete il suo nome su GOOGLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Qual'è il libro di cui parli Ant? :(:

Owen Fitzpatrick

owen_fitzpatrick.jpg

Biografia (tratta da Macroedizioni):

Owen Fitzpatrick è stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione quando aveva 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla Programmazione Neuro-Linguistica.

Dopo aver conseguito un Master in Psicologia applicata, si è specializzato conducendo studi sul carisma, la comunicazione ed il linguaggio; ha aiutato migliaia di persone a risolvere un’ampia gamma di situazioni, dalla depressione agli attacchi di panico, dal miglioramento delle prestazioni sportive allo sviluppo delle abilità sociali.

Fitzpatrick è psicologo, ipnoterapeuta, psicoterapeuta, coach e co-fondatore dell’Irish Institute of NLP. Ha appreso la Programmazione Neuro-Linguistica dai più autorevoli esperti del settore e ha insegnato con i massimi esponenti della PNL: Richard Bandler, John La Valle, Eric Robbie, Gabe Guerrero e Brian Colbert.

Durante i suoi viaggi in tutto il mondo, ha anche tenuto workshop in molti paesi, tra cui Irlanda, Scozia, Inghilterra, Italia, Austria, Messico e India.

Fitzpatrick, inoltre, è stato spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche irlandesi, in qualità di consulente sul comportamento e sulla comunicazione.

Conosciuto per il suo senso dell’umorismo, la determinazione, la passione e le abilità di linguaggio, Owen Fitzpatrick è diventato un trainer apprezzato a livello mondiale nel campo dello sviluppo personale e del miglioramento di sé.

...deve avere una "mente" interessante Fitzpatrick... :;):

...per restare nel tema del topic:

-_-
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qual'è il libro di cui parli Ant? :rolleyes:

Owen Fitzpatrick

owen_fitzpatrick.jpg

Biografia (tratta da Macroedizioni):

Owen Fitzpatrick è stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione quando aveva 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla Programmazione Neuro-Linguistica.

Dopo aver conseguito un Master in Psicologia applicata, si è specializzato conducendo studi sul carisma, la comunicazione ed il linguaggio; ha aiutato migliaia di persone a risolvere un’ampia gamma di situazioni, dalla depressione agli attacchi di panico, dal miglioramento delle prestazioni sportive allo sviluppo delle abilità sociali.

Fitzpatrick è psicologo, ipnoterapeuta, psicoterapeuta, coach e co-fondatore dell’Irish Institute of NLP. Ha appreso la Programmazione Neuro-Linguistica dai più autorevoli esperti del settore e ha insegnato con i massimi esponenti della PNL: Richard Bandler, John La Valle, Eric Robbie, Gabe Guerrero e Brian Colbert.

Durante i suoi viaggi in tutto il mondo, ha anche tenuto workshop in molti paesi, tra cui Irlanda, Scozia, Inghilterra, Italia, Austria, Messico e India.

Fitzpatrick, inoltre, è stato spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche irlandesi, in qualità di consulente sul comportamento e sulla comunicazione.

Conosciuto per il suo senso dell’umorismo, la determinazione, la passione e le abilità di linguaggio, Owen Fitzpatrick è diventato un trainer apprezzato a livello mondiale nel campo dello sviluppo personale e del miglioramento di sé.

...deve avere una "mente" interessante Fitzpatrick... :Thinking:

il libro in questione è ....PNL è LIBERTà.....SCRITTO INSIEME AL MITICO RICHARD BANDLER.......

...per restare nel tema del topic:

:):
Link al commento
Condividi su altri siti

 
il libro in questione è ....PNL è LIBERTà.....SCRITTO INSIEME AL MITICO RICHARD BANDLER.......

..grazie assai Ant! :): Quando capito in una libreria fornita me lo compro... se lo trovo... che da queste parti non si trova mai niente e devo andare a finire sempre nella capitale.. vabbè..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..grazie assai Ant! :unsure: Quando capito in una libreria fornita me lo compro... se lo trovo... che da queste parti non si trova mai niente e devo andare a finire sempre nella capitale.. vabbè..

La capitale?....e più vicino un altra capitale.....della cultura....NAPOLI....FELTRINELLI DI P.ZZA DEI MARTIRI,il mio

buen retiro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La capitale?....e più vicino un altra capitale.....della cultura....NAPOLI....FELTRINELLI DI P.ZZA DEI MARTIRI,il mio

buen retiro!!!

..mi ritrovo più facilmente a Roma perché la conosco meglio di Napoli, solo per quello, non escludo però che un giretto me lo andrò a fare alla prima occasione, dove mi hai indicato tu.. grazie.. :D:

..scommetto che anche te ci resti ore dentro una libreria.. eh eh.. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..mi ritrovo più facilmente a Roma perché la conosco meglio di Napoli, solo per quello, non escludo però che un giretto me lo andrò a fare alla prima occasione, dove mi hai indicato tu.. grazie.. :D:

..scommetto che anche te ci resti ore dentro una libreria.. eh eh.. -_-

Scommessa vinta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.