Vai al contenuto

telefonate strane


veronika2

Messaggi consigliati

Sono quattro mesi che trovo delle chiamate nel cell senza possibilità di rintracciare il numero perchè nascosto.

una sera dimentico la soneria del tel accesa e alle 5:30, ora in cui dormivo!!!, suona, rispondo credendo che qualcuno stesse male e sento sussurrare, mi chiama amore, poi dei suoni in sottofondo (l'ho capito dopo) un film porno e questo che praticamente si stava masturbando dice di conoscermi, gli ho detto che ha sbagliato numero, se riattacco telefona e nel cercare di azzerare la suoneria rispondo senza volerlo e questo che continua.. non so che fare, a parte non rispondere, perchè se è uno un pò spostato che ha fatto il numero a caso ok (mi ha detto l'ho fatto così..ma possibile mi chiedo che lo fai così a caso da quattro mesi??), ho paura che sia uno che conosco o che comunque mi conosce.. non so. come dice la psi non sono baciata dalla fortuna per quanto riguarda gli uomini ..ora mi mancava solo anche questo che mi telefona. e poi non so se è il caso di avvisare chi abita con me dell'accaduto. ha richiamato anche questa mattina alle 5 e per più di una volta, ieri le volte che ha tel sono state una decina, mi sembrava di impazzire e che tutti per strada potessero essere lui. aveva una voce "familiare" è questo che mi preoccupa, non c'erano flessioni nella voce, accenti strani, era uno dalle mie parti credo e la sua sicurezza poi mi ha turbata. A voi è mai capitato? se si cosa avete fatto? se no, cosa fareste?

non posso cambiare numero di tel perchè ho delle promozioni specifiche legate a quel numero..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Veronika,

non mi è mai capitato quello che scrivi però mi è capitato di vedermi recapitare sul cellulare dei messaggi d'amore e dopo aver risposto al mittente che aveva sbagliato numero ecco quà che costui ha iniziato a scrivere a me :;): , prima ogni giorno, sempre frasi d'amore (anche carine direi), e poi man mano che io non rispondevo ha diradato gli sms.

Per quanto riguarda te ho dei dubbi che si tratti veramente di qualcuno che conosci.

Non immagini quanta gente "strana" c'è al mondo e probabilmente questo quì ha veramente fatto il numero a caso la prima volta, poi ovviamente sentendo che dall'altra parte c'era una donna ha continuato.

Comunque dove compare o è comparso ultimamente il tuo numero di cellulare? Hai sbagliato a chiamare qualcuno? Hai messo qualche inserzione (quelle di lavoro sono le peggiori perchè lì di solito si mette l'età il sesso e anche il posto dove si vorrebbe trovare lavoro che poi di solito è quello dove si vive)?

Visto che le telefonate sono di natura molesta sia per il contenuto sia per l'orario io avvertirei la polizia.

Anche se il numero non compare loro potrebbero rintracciarlo magari mettendo sotto controllo il tuo cellulare.

Non è facile ottenere qualcosa del genere però perchè le richieste sono tante.

Nel frattempo io comunque avvertirei l'interessato che il telefono è sotto controllo (magari è proprio stupido come sembra e ci crede :;): ) e quella sarebbe la mia ultima risposta, possibile che non ottenendone più si concentri su altri numeri.

Al posto tuo avvertirei dell'accaduto chi vive con te e che se rispondesse per sbaglio al tuo telefono potrebbe pensare cose equivoche.

Vedrai che smetterà, un abbraccio :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie, proverò a far così.. il fatto strano è che questo numero non l'ho scritto da nessuna parte se non in un'altro telefono ed è un numero che non ho dato a molti.. proverò. intanto avverto chi abita con me. grazie..speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me i consigli di oltre leapparenze, sono buoni, certoè difficile poter fare qualcosa contro questi cretini ma non isolarti, dillo a chi vive con te e fa mente locali di chi può essere o a chi puoi aver dato quel numero.....speriamo bene..facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..si, oltrleapparenze ti ha consigliato bene! La prossima volta , se dovesse richiamare, rispondi con voce FORTE E DECISA e

digli:" Guarda che ho fatto la denuncia alla POLIZIA POSTALE.....ed il numero errà fuori!", e poi attacca e se richiama fallo squillare senza rispondere..........vedrai che smetterà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

--- e se proprio dovesse continuare ...la tranquillità vale piu delle promozioni! oggi tutte le compagnie fanno promozioni interessanti. Quattro mesi sono davvero troppi! consiglio sincero :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

in effetti alla fine sto valutando questa idea.. cmq ieri ho dato il telefono ad un mio amico.. questa mattina ha risposto lui!! mi ha detto che hanno riattaccato subito..mentre questo mio amico sbraitava .. speriamo funzioni..gli lascio il cell per una settimana.. se non smette cambio numero..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, se proprio vuoi usare "i metodi forti" ti presento un mio concittadino che contro le telefonate moleste è la soluzione definitiva:

Ehmmmm scusa ma una risatina ci sta sempre :Liar:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.