Vai al contenuto

vendetta o gelosia?


Vane

Messaggi consigliati

è mai possibile?! appena pensi di aver trovato un attimo di respiro qualcuno penasa bene di rimetterti il bastone tra le ruote e provare a distruggere la tua vita. chissà per quale motivo, per ripicca, vendetta o solo per sport.

fatto sta che mi sono entrati nel computer, hanno avuto la benevolezza di cambiarmi le password di due siti e mandare mail dove si sarebbe potuto incastrarmi (si vede a parere suo, perchè basta parlare e soprattutto essere sinceri per sistemare le cose, cose poiche poi in parte si conosceva già) al mio moroso. questa persona che conosco da secoli e che fino a mesi fa era molto fidata, e che non cito per privicy ed educazione, a parere mio si è fatta vedere moooooooooolto piccola. ora, dato che sentire solo il suo nome mi fa girare talmente le palle da voler spaccare tutto, mi piacerebbe sistemare questa cosa. col mio ragazzo è tutto a postissimo, dovevo solo aver più fiducia in me e guardare sotto il mio naso. che fo'? insultare non mi piace, picchiare assolutamente no..però far capire si..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.