Vai al contenuto

desiderio stremante


Xnuppo

Messaggi consigliati

Io non sto amando fino ad annullare me stesso. Solo mi sto "riducendo" un po'....!!!

Vorrei dire una cosa : in un rapporto confluiscono le situazioni pregresse di due persone,i bagagli di entrambi, nella stessa carrozza. Si mette tutto in gioco e io non mi aspetto solo gioie e soddisfazioni.Che le cose vadano come vanno e andranno. Solo che scoperei moooolto di più. Semplicemente. Mi sento che i giorni senza sesso sono giorni privati del loro.....di qualcosa, non saprei dire,intensità,forse,profondità.....splendore.....

In questo credo di essere un po' fissato,nell'importanza che gli do. Per me è TANTO importante. Per altri magari è un "optional",hanno cose più belle e/o importanti da fare......io ho cose belle e importanti da fare solo DOPO aver fatto l'amore. Le mie energie interiori passano di li......la vita e l'amore entrano ed escono da lì. Non esattamente attraverso al piacere....direi piuttosto attraverso il sogno,il fantasticare,il giocare,sperimentare,inventare,offrire,chiedere,rischiare......Credo di essere malato, ecco la verità. Malato di desiderio. Il mio "appetito sessuale" non è solo fisico :è mentale,morale,emotivo e spirituale....e questo mi rende delizioso e ingordo,sensuale e stremato, e devo sempre fingere di essere una persona normale,che invece non sono : sono uno che desidera troppo.

Coraggio!

Nessuna malattia, credimi...

Io sono esattamente come te. E' solamente una questione di impulso vitale, di direzione dell'energia vitale.

Io mi sento molto più attaccata alla vita quando sono soddisfatta in quel senso.

Con il mio lui ne ho parlato a lungo, per mesi. Gli ho fatto una testa così...

Alla fine, anche se anche la frequenza non è aumentata, almeno è migliorata la qualità.

Non sentirti in colpa.

Come consiglio personale: se la mente va da sola in altre direzioni, lasciala un po' andare... fantasticare variamente non offende nessuno... ed è un'ottima medicina :)

Almeno puoi esprimerti.

E se lei non si offende, parlale di quello che vorresti fare, con tranquillità...Sentiti vivo, sicuro di quello che sei.

Potrebbe lasciarsi trascinare dal tuo entusiasmo ;)

Erin

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tuttii.....Ho una relazione da tre anni con una donna che amo, ma poco a poco si è venuto creando un problema....che a tutt'oggi è diventato il mio piccolo dramma segreto. Io vorrei fare l'amore "sempre"....(diciamo più o meno tutti i giorni ) e lei solo ogni tanto (tipo una volta a settimana ). Quasta discrepanza,quasto mio eccesso di desiderio, mi rende infelice,mi rende ansioso, mi deprime ,mi tormenta, mi.......A tratti è veramente insopportabile,che urlerei non so se di rabbia o di struggimento o di cosa. Quando poi facciamo l'amore,quando lei si concede, va tutto bene, sesso fantasioso ed esuberante.....Ma io, cosa possa farne del mio desiderio restante ? Mi sento come malato.Mi sento straziato.Mi sembra di impazzire e che questo dolore non passerà mai,non passerà più, e che dovrò vivere il resto della mia vita così. Non ce la faccio più. E mi vergogno anche di questo....

Le esigenze sessuali sono egemoniche.

Se ti trovi bene con Lei fa che quella volta alla settimana diventi unica.

Quando si ama non si vorrebbe smettere mai ma l'amore si fa in due e le donne notoriamente hanno altri tempi.

Quanto alla quantità 1 volta alla settimana : per me è ad esempio è di un'intensità esagerata. non scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.