Vai al contenuto

poche parole per il momento


Messaggi consigliati

Mi sono iscritta con lo scopo di discutere su quei temi che mi interessano da sempre, e dopo essere stata impressionata favorevolmente da cio' che sono arrivata a leggere finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mi sono iscritta con lo scopo di discutere su quei temi che mi interessano da sempre, e dopo essere stata impressionata favorevolmente da cio' che sono arrivata a leggere finora.

Bene !

Benvenuta e ..

tante buone discussioni.. :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi sono iscritta con lo scopo di discutere su quei temi che mi interessano da sempre, e dopo essere stata impressionata favorevolmente da cio' che sono arrivata a leggere finora.

Complimenti per le impressioni, per me denotano sensibilità e capacità di ascolto di ciò che ti risuona leggendo il forum.

Benvenuta

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi sono iscritta con lo scopo di discutere su quei temi che mi interessano da sempre, e dopo essere stata impressionata favorevolmente da cio' che sono arrivata a leggere finora.

quali temi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quali temi?

Mi interessa tutto cio' che riguarda i rapporti umani e anche la professione che ho scelta viene a soddisfare questo bisogno. Sono assistente sociale e criminologa, ed ho lavorato fra l'altro in un carcere giovanile e poi in un centro per anziani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mi interessa tutto cio' che riguarda i rapporti umani e anche la professione che ho scelta viene a soddisfare questo bisogno. Sono assistente sociale e criminologa, ed ho lavorato fra l'altro in un carcere giovanile e poi in un centro per anziani.

perchè hai scelto quella professione....te lo sei mai chiesta "seriamente"?

(naturalemente è libertà tua continuare la conversazione......non voglio "forzare" nessuno) :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi sono iscritta con lo scopo di discutere su quei temi che mi interessano da sempre, e dopo essere stata impressionata favorevolmente da cio' che sono arrivata a leggere finora.

ciao Letizia, ben arrivata ! -_-

mi fa piacere sapere che qualcuno trova interessante quello che scriviamo su questo forum !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè hai scelto quella professione....te lo sei mai chiesta "seriamente"?

(naturalemente è libertà tua continuare la conversazione......non voglio "forzare" nessuno) <_<

La risposta mi e' chiara da tanto tempo, dai 2 lati: la curiosita' intellettuale e l'interesse per i vari gruppi umani che ho avuta occasione di conoscere. E' un campo che mi ha dato sempre soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benvenuta nel forum (anch'io sono relativamente nuovo, soprattutto a post) e devo dire che anc'io (nonostante la mia relativa giovane età) mi sono iscritto qualche settimana indietro x motivi simili: sono da qualche anno a questa parte interessato alle relazioni umani, psicologia, sentimenti e mi piacerebbe percorrere anche maggiori studi in questa direzione.

Grazie x la risposta nell'altro thread e ancora benvenuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
benvenuta nel forum (anch'io sono relativamente nuovo, soprattutto a post) e devo dire che anc'io (nonostante la mia relativa giovane età) mi sono iscritto qualche settimana indietro x motivi simili: sono da qualche anno a questa parte interessato alle relazioni umani, psicologia, sentimenti e mi piacerebbe percorrere anche maggiori studi in questa direzione.

Grazie x la risposta nell'altro thread e ancora benvenuta :)

Grazie Giovanni e buona fortuna nei tuoi propositi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.