Vai al contenuto

SESSO CON IL MARITO!!!!!!!!!!


JOLY71

Messaggi consigliati

PER FAVORE...

essendo nuova non capisco se delle volte si scrive in un qualke codice...

cosa vuol dire....

CENSURA DA STRESS N:2 :sun: ?????

grazie

No cara JOLY71, non è un codice... in quel post inizialmente avevo scritto delle cose... poi ho dovuto cancellarle, come ti ho scritto nel post di oggi, per motivi personali... ecco perché ho scritto "censura"... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...vuoi ancora bene a quest'uomo? Cosa provi per lui?

cara quintessenza

NON LO SO!!!!!!!!!

so soltanto ke quel grave e pesante DISAGIO PSICOLOGICO .... LO VIVO MOLTOOOOO FORTE

cmq

anke i canoni della societa'

io ho 3figli......i quali hanno gia' molti problemi a causa del brutto rapporto ke io e lui abbiamo!!!!!!1

ma " MI HANNO AVVISATA!!!!" KE IO NON POSSO far vivere a loro il mio disagio

alla fine ....... essendo io " LA MADRE" E' tutta mia la responsabilita' del loro malessere....

A LUI....SOLO MERITI........perche' LUI è un bravo padre.... "NON FA MANCARE LORO "NIENTE"!!!!!!!!!!!!dal punto di vista materiale!!!!!!!!!!!!

inoltre mio caro quintessenza e tuttu quelli ke vorranno "empatizzarmi" ho rischiato ke me li portassero viaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

azz :sun:

mi spiace tanto per la tua storia, Joly71..

io mi sono trovata quasi nella tua situazione, ma mio marito non mi ha mai forzata, mi ha sempre rispettata come donna..

però mi è capitato di fare l'amore con lui anche quando amavo un altro uomo, e la sensazione, anche se non è di violenza, è di violazione.. ma lui non ne era assolutamente al corrente, anzi, al minimo sospetto lasciava perdere.. :;):

ero io che, per non dare adito a sospetti, 'subivo' il rapporto.. ma avevo i miei validi ipocriti motivi..

la tua è una brutta situazione.. non permettergli di violentarti

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara quintessenza

NON LO SO!!!!!!!!!

so soltanto ke quel grave e pesante DISAGIO PSICOLOGICO .... LO VIVO MOLTOOOOO FORTE

Si infatti, immagino quanto sia frustrante per te questa situazione...

cmq

anke i canoni della societa'

io ho 3figli......i quali hanno gia' molti problemi a causa del brutto rapporto ke io e lui abbiamo!!!!!!1

ma " MI HANNO AVVISATA!!!!" KE IO NON POSSO far vivere a loro il mio disagio

alla fine ....... essendo io " LA MADRE" E' tutta mia la responsabilita' del loro malessere....

A LUI....SOLO MERITI........perche' LUI è un bravo padre.... "NON FA MANCARE LORO "NIENTE"!!!!!!!!!!!!dal punto di vista materiale!!!!!!!!!!!!

inoltre mio caro quintessenza e tuttu quelli ke vorranno "empatizzarmi" ho rischiato ke me li portassero viaaaa

Tuo marito ammette di essere alcolista?

Hai provato a vedere se ci sono associazioni di donne, mogli di alcolisti, che si sostengono in queste situazioni?

Hai rischiato che ti portassero via i ragazzi a causa delle condizioni di tuo marito o per l'influenza che questa cosa ha anche su di te?

Cerca di mantenere la calma (anche se so che non è facile per niente in queste situazioni)... sia perché la calma ti permette di ragionare meglio e quindi di poter affrontare con più lucidità la tua situazione, sia perché in tal modo i tuoi figli saranno meno destabilizzati da tutto ciò...

Se vuoi intravedere una via d'uscita devi poter contare su te stessa...

..stai pensando di lavorare? Potresti volendo?

Scusa se faccio delle domande ma è solo per capire un pò meglio... e sei libera di non rispondere se invadono la tua intimità ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si infatti, immagino quanto sia frustrante per te questa situazione...

1) Tuo marito ammette di essere alcolista?

2) Hai provato a vedere se ci sono associazioni di donne, mogli di alcolisti, che si sostengono in queste situazioni?

3) Hai rischiato che ti portassero via i ragazzi a causa delle condizioni di tuo marito o per l'influenza che questa cosa ha

anche su di te?

4) Cerca di mantenere la calma (anche se so che non è facile per niente in queste situazioni)... sia perché la calma ti permette di ragionare meglio e quindi di poter affrontare con più lucidità la tua situazione,

5) sia perché in tal modo i tuoi figli saranno meno destabilizzati da tutto ciò...Se vuoi intravedere una via d'uscita devi poter contare su te stessa...

6) ..stai pensando di lavorare? Potresti volendo?

1) cara... ke domande!!!!

CERTO KE NO!!!

2) si, ho gia' fatto tutto questo, ma come vedi ..... sono ancora qua!!!!!!!

DISAGIATA PSICOLOGICAMENTE

3) A causa della mia reazione!!! e di tutto cio' ke ne e' conseguito

avevo deciso di agire legalmente....l'ho fatto!!!!!..... mi hanno seguito le varie associazioni di donne...

Ma ti assicuro..... E' DEVASTANTE!!!!!!!!!!!

Perke' la mentalita',... e ancora allo stato retrogrado....(...come quella di qualcuno ke ha scritto in questa discussione......e ke ho attaccato senza mezzi termini)..allo stato in cui... E' NORMALE KE LA MOGLIE DEBBA FARE SESSO COL MARITO!!!!!! (tutte le volte ke LUI vuole)

E' <<< DE-VA-STAN-TE >>>

e lui ha provato a togliermi i figli

ed io per paura di questo.........sono tornata indietro....

cosi' ora ...... non saro' piu' credibile....

figurati....ke nell'indecisione di mandare "il padre dei miei figli in prigione"....ho tentennato tante volte a procedere!!!!!

e per questo sono stata reputata "INSTABILE"!!!

sarei stata piu' "STABILE" se avessi rovinato del tutto la vita al padre dei miei figli??!!! e di conseguenza...anke a loro!!!!

addirittura kiedermi.....quante volte alla settimana ho voglia!!!!!!!!

ma cos'e' ...una cosa ke si programma???

4) ...e' cio' ke sto cercando di fare con tutte le mie forze. CREDIMI!!!!

5) GIA'...... sempre "COMPLETAMENTE SOLA" :sun::;):

6) CE LA STO METTENDO TUTTA!!!!! ma anke cosi' in un futuro....ho sempre paura ke mi tolgano i bambini

....perke' SAI?! possono dire (come hanno gia' provato a fare i suoi legali) ke per me e' piu' importante avere la mia indipendenza,.... piuttosto ke accudire i miei figli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non puoi semplicemente dire a tuo marito "non ho voglia" e

certo cara lo faccio sempre............

agire di consequenza?

cosa vuol dire ......."agire di conseguenza" ?

non capisco....

se ti andasse di spegarmelo, te ne sarei grata

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Joly71 benvenuta nel forum. :sun:

:;): No, non è normale che un maschio adulto si comporti come fa tuo marito. A me pare che più che tre figli tu ne abbia quattro, solo che uno ha necessità di sfogare le sue pulsioni sessuali con te che sei il suo giocattolo.

La nota negativa per te è che la percezione che tuo ha marito di se e di conseguenza anche di te, è dipesa anche dal fatto che hai colluso con lui durante la vostra relazione, assecondando la sua necessità di affermare un ruolo, il padre padrone, stabilendo così un copione nel quale tu sei un oggetto, identificato come giocattolo moglie, che può essere collocato nello spazio a seconda delle sue esigenze... da bambino cresciuto aggiungerei.

Vorrei farti una domanda Joly71, quella cha hai avuto con lui è stata la tua prima relazione, oppure ne avevi vissute anche delle altre?

Ti auguro di riprenderti la tua vita.

Un abbraccio

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Alcune semplici domande per cercare di capire un po' meglio la situazione:

- Quante volte alla settimana fate sesso?

- Tu hai mai voglia di farlo? (Il desiderio non ce l'hai mai mai mai?)

- Se potessi scegliere tu, quante volte faresti sesso in un mese?

- Tuo marito è violento?

Nulla è dovuto.

Il sesso ha senso farlo solo se c'è voglia e complicità da emtrambe le parti, se no non è amore, ma coercizione per non usare termini ben peggiori.

Tu non sei "proprietà" di tuo marito, ricordatelo. Hai il diritto di dire di no, se non ti va, e di non farlo. Nessuno può obbligarti a fare una cosa che non vuoi.

Buon weekend.

Grazie per le ultime 2 frasi.....

ma sei convinto di cio'?

ti invito a leggere il seguito della discussione

grazie

E CMQ...quante volte questo....quante volte quello....

ma!!!!!!!!!!!.............lo hai scritto tui stesso!!!!!!!!

"Il sesso ha senso farlo solo se c'è voglia e complicità da emtrambe le parti"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Joly71 benvenuta nel forum. :sun:

:;): No, non è normale che un maschio adulto si comporti come fa tuo marito. A me pare che più che tre figli tu ne abbia quattro, solo che uno ha necessità di sfogare le sue pulsioni sessuali con te che sei il suo giocattolo.

La nota negativa per te è che la percezione che tuo ha marito di se e di conseguenza anche di te, è dipesa anche dal fatto che hai colluso con lui durante la vostra relazione, assecondando la sua necessità di affermare un ruolo, il padre padrone, stabilendo così un copione nel quale tu sei un oggetto, identificato come giocattolo moglie, che può essere collocato nello spazio a seconda delle sue esigenze... da bambino cresciuto aggiungerei.

Vorrei farti una domanda Joly71, quella cha hai avuto con lui è stata la tua prima relazione, oppure ne avevi vissute anche delle altre?

Ti auguro di riprenderti la tua vita.

Un abbraccio

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Joly71 benvenuta nel forum. :sun:

:;): No, non è normale che un maschio adulto si comporti come fa tuo marito. A me pare che più che tre figli tu ne abbia quattro, solo che uno ha necessità di sfogare le sue pulsioni sessuali con te che sei il suo giocattolo.

La nota negativa per te è che la percezione che tuo ha marito di se e di conseguenza anche di te, è dipesa anche dal fatto che hai colluso con lui durante la vostra relazione, assecondando la sua necessità di affermare un ruolo, il padre padrone, stabilendo così un copione nel quale tu sei un oggetto, identificato come giocattolo moglie, che può essere collocato nello spazio a seconda delle sue esigenze... da bambino cresciuto aggiungerei.

Vorrei farti una domanda Joly71, quella cha hai avuto con lui è stata la tua prima relazione, oppure ne avevi vissute anche delle altre?

Ti auguro di riprenderti la tua vita.

Un abbraccio

-_-

ciao e grazie per le tue parole ke io sinceramente reputo "obiettive"

no...lui non e' stato il mio primo uomo

ne ho avuti altri......forse "tanti"

ma nessuno MAI mi ha obbligata " A NIENTE"!!!

IO avevo in mano la mia vita "completamente" prima di stare con lui

non so se con questa informazione potresti giungere a qualke conclusione.........visto ke me l'hai kiesto??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao e grazie per le tue parole ke io sinceramente reputo "obiettive"

no...lui non e' stato il mio primo uomo

ne ho avuti altri......forse "tanti"

ma nessuno MAI mi ha obbligata " A NIENTE"!!!

No nessuna conclusione Joly, è stato solo utile a farti usare il passato in maniera positiva, ok fino ad un certo punto il resto l'ho modificato tagliandolo (il passato è relativo :sun: ) magari può essere un funzionale punto di partenza. :;):

Modificato: da datango
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma scusa,in che modo ti obbliga ? Io credo che sia piuttosto difficile fare l'amore con una donna che non vuole....

CIOA XNUPPO

ho letto nel tuo profilo

ora capisco la tua domanda

nella prima parte del tuo topic sembrava scrivesse mio marito....U-GUA-LE!!!!

nella seconda parte poi ho letto ke tu si "KE SEI NORMALE" in quanto riconosci la naturale discrepanza tra 2persone...

...addirittura hai il dubbio di essere malato!!!!!

noooooo....io credo ke tu sia normalissimo......MIO MARITO E' MALATO!!!

Forse la tua domanda e' dovuta al fatto ke tu rispetti la tua compagna.....e non la obblighi....tanto meno ti prendi con la forza cio' ke in alcuni momenti non ha voglia di darti

secondo me sei ok!

se mio marito ragionasse come te ,,,,io non sarei qui a cerrcare EMPATIA E CONSOLAZIONE o non so cos'altro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

QUALCUNO MI SA DIRE SE SI PUO' TRASFERIRE UNA DISCUSSIONE COMPLETA AD UN ALTRA RUBRICA?

Credo di aver inserito la mia discuss nella rubrica sbagliata

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SCUSATE!!!!!!!!!!!!

io divento ACIDA e AGGRESSIVA a leggere di certe affermazioni!!!!!!!!!!

SONO ALLIBITA!!!!!!!!!!

io nn so' bene la tua storia, io nn so' se tuo marito e' un'ubriacone, un fumato oppure ti stupra.

ho solo detto che hai il diritto di nn subire le sue richieste.

"parametri logici e ragionevoli.".........

:wacko:-_-:diablo::ph34r::D::crazy::Rose:

ribadisco , io credevo che tuo marito voleva sesso anche quando tu nn ne avevi voglia e che

l'ambiente famigliare (sesso a parte) fosse ok!!

per i "parametri logici e ragionevoli" volevo dire che se tuo marito vuol fare sesso

2 volte alla settimana,e' una richiesta piu' che ragionevole!!

ma ......ke c..................dici???!!!

ma 6 un uomo o una donna??

uomo

in entrambi i casi....scusa....ma .... FATTI UN ESAME DI COSCIENZA!!!!!!!!!

nn ho bisogno grazie!!!io nn ho mai approffittato di nessuno!!!

buondi'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non avevo ancora letto il seguito della discussione. Effettivamente la tua situazione, Joly71, è ancora più grave di come l'avevi presentata all'inizio. Leggendo quello che hai scritto sembra quasi che ti sei già data per vinta, come se nn ci fosse soluzione a questo problema o forse magari hai già fatto talmente tanto che adesso diciamo "ti sei arresa". Ma tu pensi veramente che se denunci tuo marito per violenza sessuale lui potrà ottenere l'affidamento dei tuoi figli? Sembra strana come cosa, ma non so esperta in materia! Inoltre sono d'accordo con il centro alcolisti al quale ti sei rivolta:non puoi costringere lui ad andare là, ma continuare a frequentare il centro potrebbe aiutarti a capire ciò che potresti fare perchè sentire le storie degli altri potrebbe farti trovare una soluzione. Buona fortuna e spero tu possa trovare veramente qualcuno che ti aiuta! Un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Joly71 scrive

Addirittura chiedermi quante volte alla settimana ho voglia!

Ma cos'e'... una cosa che si programma?

[...]

Quante volte questo, quante volte quello...

Mah, lo hai scritto tu stesso:

"Il sesso ha senso farlo solo se c'è voglia e complicità da entrambe le parti"

Certo, hai ragione :D:

il sesso ha senso farlo solo se c'è voglia e complicità da entrambe le parti.

Sappi comunque che le mie domande non erano pensate per poi giudicarti o criticarti, ma solo per capire meglio la tua situazione, cosa che permette poi di dare consigli più adeguati e appropriati.

Purtroppo esistono donne che non vivono bene la loro sessualità (con qualsiasi partner, anche con quello più gentile e delicato di questo mondo), che hanno uno scarso desiderio sessuale, o altro ancora (vedi sotto disturbi sessuali femminili). Quindi prima di dire qualcosa sulla tua situazione volevo accertarmi appunto del fatto che tu non avessi problemi del genere (che si possono curare). Tutti hanno il diritto di godere della sfera sessuale.

Visto che però non volevo escludere nulla nelle possibilità, ti ho anche chiesto se tuo marito è violento, per capire se il problema più che essere legato a te è legato a lui - a tuo marito -, nel suo modo di fare e di essere.

Ti invito a leggere il seguito della discussione.

Grazie

Ho letto. Mi spiace molto per la tua situazione.

È inaccettabile il fatto che ti molesti.

Personalmente non sono in grado di darti consigli adeguati al riguardo. Alcoolismo e violenza sono un binomio assai difficile da affrontare.

Non so proprio che dirti per migliorare tuo marito.

Ciò che posso raccomandare a te per cercare di superare questa esperienza traumatica è qualla di informarti o magari meglio ancora seguire una terapia per ritrovare gioia nella sfera sessuale (ma non solo). Tutti hanno diritto a godere della sfera sessuale, tu compresa.

(Info sull'abuso sessuale)

Per questo farei qualcosa in futuro, dopo aver deciso sul dafarsi con tuo marito (se lasciarlo o se cercare di risolvere il problema assieme a lui, dialogando e con reciproca comprensione).

Buona settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao joly, con la mia mia domanda cercavo di capire se stiamo parlando di violenza psicologica a fisica.....Cioè,se è che non riesci a dire di no,e lo accetti anche se interiormente non vorresti, o se ti "violenta" letteralmente con la forza.....Se ti minaccia e tu ti arrendi per paura oppure se ti usa veramente violenza fisica......Perchè nel primo caso il problema è relazionale e si può affrontare,nel secondo è una questione penale che va risolta in tribunale. Ma capisco che sia molto più facile a dirsi che a farsi.....Certo che andare dai carabinieri con dei segni addosso e sporgere denuncia è già un bel passo avanti. Magari lo diffidano e la volta dopo ci pensa un po' su......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Purtroppo esistono donne che non vivono bene la loro sessualità (con qualsiasi partner, anche con quello più gentile e delicato di questo mondo), che hanno uno scarso desiderio sessuale, o altro ancora (vedi sotto disturbi sessuali femminili). Quindi prima di dire qualcosa sulla tua situazione volevo accertarmi appunto del fatto che tu non avessi problemi del genere (che si possono curare). Tutti hanno il diritto di godere della sfera sessuale.

Personalmente non sono in grado di darti consigli adeguati al riguardo. Alcoolismo e violenza sono un binomio assai difficile da affrontare.

Problemi di coppia, specialmente se caratterizzati da tensione, astio, aggressività espressa in modo diretto o indiretto, possono incidere in generale nell'intimità della coppia stessa, e quindi anche a livello della vita sessuale.

nell'url ke mi hai consigliato ho trovato solo questo ke potrebbe rispekkiare la mia situazione.....

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ma tu...ti rendi conto solo ora che tuo marito e cosi' ? dopo tanti anni,sopratutto dopo 11 anni di convivenza ?

Se sapevi che tuo marito era cosi' perchè gli sei rimasta accanto?

Magari all'inizio piaceva nche a te fare tanto sesso ma col passare degli anni il tuo desiderio e andato scemando,ma il suo no...

Se la cosa comunque ti provoca queste frustrazioni e andate da un consulente matrimoniale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao ma tu...ti rendi conto solo ora che tuo marito e cosi' ? dopo tanti anni,sopratutto dopo 11 anni di convivenza ?

Se sapevi che tuo marito era cosi' perchè gli sei rimasta accanto?

Magari all'inizio piaceva nche a te fare tanto sesso ma col passare degli anni il tuo desiderio e andato scemando,ma il suo no...

Se la cosa comunque ti provoca queste frustrazioni e andate da un consulente matrimoniale...

:o: ma che cosa dici???? Ma prima di scrivere ve le leggete tutte le discussioni????

E' inutile questo è un mondo di maschilisti , Joly mi dispaice, ti capsico, hai tutta la mia comprensione, mi spiace solo che oltre a questo non posso far altro, mi spaice che uan donna debba soffrire così tanto per tenere con sè i propri figli, scusa se mi è sfuggito ma quanti anni hanno i tuoi figli? Ti sei rivolta a un avvocato???

Non è giusto che debba violentarti ogni volta che ne ha voglia, se c'è un modo per liberarti di lui fallo ,nno sentirti in colpa perchè è il padre dei tuoi figli, loro te ne saranno grati un giorno, un padre così è meglio perderlo!!!!!

Joly lotta per i tuoi figli ma anche per te stessa, meriti anche tu una vita decente!!!!!!

Non smettere mai di crederci!!!!!

Ti auguro di riuscire a essere libera!!!!!!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Digi ma cosa dico? perche cosa ho detto di cosi strano io non difendo affato il comportamento del marito della signora assolutamnete me ne guarderei bene dico altresì che,quando si sbaglia in una coppia non e mai uno/una sola a sbagliare...che maschilismo e maschilismo;e ovvio che la signora Deve trovare un rimedio a questa situazione divenuta per lei intollerante ma e ribadisco ma forse se fosse stata un pochino piu' attenta nel corso degli anni avrebbe di preso le adeguate decisioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Digi ma cosa dico? perche cosa ho detto di cosi strano io non difendo affato il comportamento del marito della signora assolutamnete me ne guarderei bene dico altresì che,quando si sbaglia in una coppia non e mai uno/una sola a sbagliare...che maschilismo e maschilismo;e ovvio che la signora Deve trovare un rimedio a questa situazione divenuta per lei intollerante ma e ribadisco ma forse se fosse stata un pochino piu' attenta nel corso degli anni avrebbe di preso le adeguate decisioni.......

secondo me fai le cose un pò troppo facili luki, tu hai scritto:

Ciao ma tu...ti rendi conto solo ora che tuo marito e cosi' ? dopo tanti anni,sopratutto dopo 11 anni di convivenza ?

Se sapevi che tuo marito era cosi' perchè gli sei rimasta accanto?

Magari fosse tutto così facile, dove vivi tu a Fantasilandia??? :Nail Biting: La vita non è bianca o nera, ma ha tante sfumature...e spesso dentro queste ci si perde e il tempo passa e le cose belle diventano poche e quelle brutte le uniche!!!!!!

Magari all'inizio piaceva nche a te fare tanto sesso ma col passare degli anni il tuo desiderio e andato scemando,ma il suo no...

Che vuol dire sta cosa? Il sesso si fa in due....la violenza non ha nulla a che vedere con ste cose e anche il bere.....joly non si è lamentata di un marito troppo focoso!!!!!! Riconosci la differenza?????

Se la cosa comunque ti provoca queste frustrazioni e andate da un consulente matrimoniale...

Allora non hai davvero letto il resto, questo non è disposto nemmeno ad andare a disintossicarsi, figuriamoci se va dal consulente matrimoniale, per parlare di cosa, di quante volte violenta sua moglie o picchia i suoi figli????

Joly ha ampliamente spiegato tutti i suoi tentativi per liberarsi di questo uomo e cercare di tenersi i suoi figli ma la legge italiana non è dalla sua parte tantomeno il perbenismo che mette la famiglia "sacra" al di sopra di tutto anche di stupri e soprusi!!!!!

Altrochè!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me fai le cose un pò troppo facili luki, tu hai scritto:

1) Magari fosse tutto così facile, dove vivi tu a Fantasilandia??? -_- La vita non è bianca o nera, ma ha tante sfumature...e spesso dentro queste ci si perde e il tempo passa e le cose belle diventano poche e quelle brutte le uniche!!!!!!

2) Che vuol dire sta cosa? Il sesso si fa in due....la violenza non ha nulla a che vedere con ste cose e anche il bere.....joly non si è lamentata di un marito troppo focoso!!!!!! Riconosci la differenza?????

3) Allora non hai davvero letto il resto, questo non è disposto nemmeno ad andare a disintossicarsi, figuriamoci se va dal consulente matrimoniale, per parlare di cosa, di quante volte violenta sua moglie o picchia i suoi figli????

4) Joly ha ampliamente spiegato tutti i suoi tentativi per liberarsi di questo uomo e cercare di tenersi i suoi figli ma la legge italiana non è dalla sua parte tantomeno il perbenismo che mette la famiglia "sacra" al di sopra di tutto anche di stupri e soprusi!!!!!

1) grazie cara....grazie

quello ke hai scritto qui,e' REALE....e' proprio cosi'!!! LE COSE BRUTTE DIVENTANO LE UNICHE

2) ANCORA GRAZIE! non mi sembra vero ke qlcn possa "DAVVERO" CAPIRE!!! :Worried:

3) qui devo necessariamente puntualizzare....."non picchia i suoi figli"...lui semplicemente non è mai a casa con loro per non avere l'impegno neanke di educarli......MAI!! neanke a cena con noi.....posso dire ke è sempre rientrato solo col pensiero fisso del sesso....e questo a me ha cominciato a dare fastidio.......QUANTE DONNE FANNO SESSO CON UN UOMO con cui non hanno "nessun contatto umano"? nessun dialogo!!!....

....ah!!!SI!!! mi sembra di conoscerere una categoria!!!! "LE PROSTITUTE". Ma guarda un po'! Gli uomini con cui lo fanno non le obbligano (certo ....non entriamo nel particolare degli sfruttatori!! ).....intendo riferirmi alla categoria di prostitute che lo fa per libera scelta....e poi se ne tornano a casa a viversi la loro tranquillita'....mentre io sono arrivata a nascondermi dietro alle porte quando arrivava lui....a dormire nella stanza dei bambini chiudendomi a chiave ...ma lui urlava e scalciava alla porta....ed io per non disturbare il sonno dei bambini APRIVO E ,.....SUBIVO

CMQ...ho provato tante e tante volte a sottrarmi alla violenza...ma questo generava in lui ancora piu' aggressività e testardaggine a volerlo a tutti i costi!....ho provato 3/4 volte a rivolgermi ad avvocati e psicologi....ma sempre mi sono ricreduta (ed ho perso la fiducia di persone ke "forse" avrebbero potuto aiutarmi) perche' mi sembrava TROPPO!!!, doverlo mandare in carcere.......perchè speravo che si potesse agire sulla sua "intelligenza"....

Purtroppo io parto sempre dal presupposto di "DOVER AVERE FIDUCIA NEL MIO PROSSIMO,, E NELLA SUA CAPACITA' di interagire in modo costruttivo"

4) GIA'!!!! la famiglia "sacra" in nome della quale si deve sopportare "tutto" per il buon nome, per la reputazione, per il "bene dei figli"

...........................IL punto e' ke il mio stato di frustrazione e' salito alle stelle.....da essere "reputata instabile" è per questo, oltre che per le "BUGIE " da lui dichiarate al tribun dei minori (addiritturA E' RIUSCITO A PROCURARSI DEI TESTIMONI FALSI)....che io stavo quasi impazzendo all'idea ke un mostro del genere (lui ha i soldi dalla sua parte) potesse riuscire nei suoi intenti....

ed io ke sono una "povera pazza" perche' non vado d'accordo con nessuno ...MI DICA QLCNO SE E' POSSIBILE ANDARE DALLA PERSONA DELLA PORTA ACCANTO A CONFIDARE "MIO MARITO TORNA UBRIACO E MI VIOLENTA " e se non lo faccio mi mette le mani al collo e mi pikkia."....ed io per non andare in giro con i segni addosso per non dover "dare spiegazioni" cedevo al suo volere sesso A tutti i costi.....

cmq...io alla fine l'ho fatto l'ho denunciato.....ma sono tornata indietro...perche' io non ho testimoni!!!!! e non posso neanke pagarmeli!!!!.....solo tra avvocati, affitto di un appartamento dove sono andata a stare con i miei figli...e altro per cercare di affrrontare le difficolta' psicologiche di que periodo , io ho speso tutti i miei risparmi ...."20.000 EURO IN 6MESI" e ditemi un po'!!!!!???? come avrei potuto procedere?????? andando a fare la prostituta? o lavorando 4/5 ore al giorno per circa 600/700 euro mens....(solo l'affitto ammontava a 950 mens)

e sapete cosa mi ha detto l'assistente sociale???

<<<chi le ha detto di prendere il quadrilocale? poteva andare in un bilocale!!!! >>>

VI COMUNICO CHE HO 3 FIGLI (di cui una sedicenne che se"permettete"ha bisogno della sua stanza), 2CANI 2 GATTI....e comunque anke il prezzo di un bilocale si aggira sul minimo di 500 euro mens........e ke fino ad allora abbiamo vissuto nella "SUA "casa di 400 mq con 500mq di giardino e piscina.....NOOOOOO non bastava quanto avevo gia' penalizzato i miei bambini vero?!!!! DOVEVO ANDARE IN UN BILOCALE""" :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

....ho dimenticato di scrivere......che ora oltre alla paura del sesso forzato che si risolve "SUBENDO IN SILENZIO" ....IO STO VIVENDO UNA PAURA ANCORA PIU' GRANDE.................

ho paura che se lo lascio questo impazzisce ....e potrebbe anke ammazzarmi......

come si fa a lavorare su questo?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora non hai davvero letto il resto, questo non è disposto nemmeno ad andare a disintossicarsi, figuriamoci se va dal consulente matrimoniale, per parlare di cosa, di quante volte violenta sua moglie ............

Dal consulente matrimoniale ci stiamo andando-......ma ho come la sensazione ke "questa" si lasci portare dalla sua mentalita'....in cui la moglie deve stare a casa perche' e' sposata....io le ho risposto....

<e perkè l'uomo, NO?>>> non è padre anke lui come sono madre "IO"?........

certo io perkè sono "madre" non posso andare neanke ad un corso di ballo......lui ke e' uomo puo' ....perke' lui lo fa per lavoro....e guarda caso "LUI" tutti i suoi spazi "EXTRA" se li crea attorno alla sua attivita'....cosi' ha la "BELLA e VALIDA SCUSA " che lui esce sempre e solo per lavoro!!!!!!!!! e ...poverino, e' molto impegnato!!

cmq.....vi dicevo che ho la sensazione ke questa mediatrice famil...non sia obiettiva.....

alla rivelazione dell'ultimo "episodio di sesso "....anke lei mi ha kiesto

quante volte alla settimana tu vorresti farlo>

ma vi rendete conto?!!!!!! :Worried:

<non sarebbe meglio a questo punto fare un contratto con tanto di remunerazione?>

MA IO VOGLIO FARLO SOLO QUANDO HO VOGLIA!!!!!!!!!! MA INSOMMA!!! :Frustrated:

non so ke fare ....ke dirvi piu'....

IO VIVO MALE!!!!!!!!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.