Vai al contenuto

Psicologo del lavoro


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sto cercando uno psicologo del lavoro possibilmente vicino a dove vivo (emilia romagna). Visto che sono in una situazione di stallo professionale vorrei che mi aiutasse a fare delle scelte riguardo al mio futuro lavorativo.

Ho cercato su internet ma non ho trovato ancora nulla. Qualcuno saprebbe darmi delle dritte?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 7 months later...

che peccato! tra l'altro per l'epoca che stiamo vivendo sarebbero davvero molto utili... e ne sono alla ricerca pure io... :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
A quanto pare sono una setta segreta i cui membri sono introvabili

Che bella battuta! ^_^

Givanni,rivolgiti a uno psicoterapeuta di sicuro ti aiuterà nella scelta!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Ciao a tutti,

vorrei rispondere a giovanni79 e paolas71,

io sono psicologo del lavoro e vi assicuro che non faccio parte di una setta segreta, a meno che sia così segreta da non sapere di farne parte, ma non credo sia questo il caso :;):

- per giovanni, non so se hai ancora bisogno di una mano. purtroppo, essendo abruzzese, non credo di poterti dare un aiuto diretto ma posso sicuramente suggerirti di rivolgerti presso il tuo centro per l'impiego nel quale, in linea teorica, dovrebbe esserci uno sportello di orientamento con dei professionisti qualificati. Nel caso non sia un opzione disponibile, posso suggerirti di rivolgerti al SAIPS. è uno studio di psicologi che si occupa di tematiche simili a Forlì. se vuoi altre info non esitare a contattarmi.

- per paolas71. non so di quale aiuto necessiti né dove risiedi, ma se hai un problema simile a quello di giovanni, il suggerimento del centro per l'impiego è sempre valido. Nel caso tu sia nei dintorni di Pescara sappi che tengo uno sportello gratuito per consulenze del genere. Anche tu non esitare a farmi altre domande.

- per quanto riguarda filotea, ti chiedo: se tu avessi un problema dermatologico, ti rivolgeresti ad un cardiologo? o se volessi il progetto di un'abitazione, ti rivolgeresti ad un ingegnere informatico? Sono entrambi professionisti (dottori o ingegneri) ma il campo di applicazione è completamente diverso. Ognuno dovrebbe dedicarsi al campo a cui appartiene, si eviterebbero fastidi nel migliore dei casi, problemi -anche gravi- nei peggiori

saluti

Antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Purtroppo (sia per aziende e lavoratori che per noi psicologi del lavoro) i campi in cui potremmo fare qualcosa sono molteplici, e non sono ridotti solo ai momenti di crisi. Promuovere il benessere e non soltando curare il malessere. Pare che coloro che DEBBANO preoccuparsene, invece, non si rendano conto. E anche cercare di spiegarlo non serve. Come si suol dire: "il problema è complesso" :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.