Vai al contenuto

la mia legge


Ciao

Messaggi consigliati

LA MIA LEGGE

Quando dissi: '' che c'entro io con la sacralità delle tradizioni, se non do ascolto ad altri che a me stesso?'' il mio amico suggerì : '' Ma questi impulsi potrebbero venire dal basso, e non dall' alto''. Io replicai, ''A me non sembra che sia così; ma se sono figlio del diavolo, allora vivrò secondo la sua legge''. L' unica legge che mi è sacra è quella della natura. Bene o male non sono altro che nomi, applicabili ora a questo ora a quello: è sbagliato solo ciò che le è avverso.

rw emerson

http://www.youtube.com/watch?v=DRu-y_yRONo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


LA MIA LEGGE

Quando dissi: '' che c'entro io con la sacralità delle tradizioni, se non do ascolto ad altri che a me stesso?'' il mio amico suggerì : '' Ma questi impulsi potrebbero venire dal basso, e non dall' alto''. Io replicai, ''A me non sembra che sia così; ma se sono figlio del diavolo, allora vivrò secondo la sua legge''. L' unica legge che mi è sacra è quella della natura. Bene o male non sono altro che nomi, applicabili ora a questo ora a quello: è sbagliato solo ciò che le è avverso.

rw emerson

http://www.youtube.com/watch?v=DRu-y_yRONo

Mi piace.....al momento mi ci ritrovo.....grazie... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi piace.....al momento mi ci ritrovo.....grazie... :ph34r:

digi demoniaca ehhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
LA MIA LEGGE

Quando dissi: '' che c'entro io con la sacralità delle tradizioni, se non do ascolto ad altri che a me stesso?'' il mio amico suggerì : '' Ma questi impulsi potrebbero venire dal basso, e non dall' alto''. Io replicai, ''A me non sembra che sia così; ma se sono figlio del diavolo, allora vivrò secondo la sua legge''. L' unica legge che mi è sacra è quella della natura. Bene o male non sono altro che nomi, applicabili ora a questo ora a quello: è sbagliato solo ciò che le è avverso.

rw emerson

http://www.youtube.com/watch?v=DRu-y_yRONo

"A lungo avete voi vissuto sulle vette.

Oggi dovete discendere negli abissi.

A meno che non ascendiate discendendo,

ed a meno che non uniate la valle alla vetta,

le altezze vi daranno sempre le vertigini,

gli abissi vi renderanno sempre ciechi."

lunasolesb2.jpg

"Chi è veramente alto è sempre basso.

Chi è veramente veloce è sempre lento.

Chi è molto sensibile è intorpidito.

Chi è molto eloquente tace.

Il flusso ed il riflusso sono una sola marea.

Chi è veramente grande è molto piccolo.

Chi dà tutto ciò che ha possiede tutto."

Mikhail Naimy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"A lungo avete voi vissuto sulle vette.

Oggi dovete discendere negli abissi.

A meno che non ascendiate discendendo,

ed a meno che non uniate la valle alla vetta,

le altezze vi daranno sempre le vertigini,

gli abissi vi renderanno sempre ciechi."

lunasolesb2.jpg

"Chi è veramente alto è sempre basso.

Chi è veramente veloce è sempre lento.

Chi è molto sensibile è intorpidito.

Chi è molto eloquente tace.

Il flusso ed il riflusso sono una sola marea.

Chi è veramente grande è molto piccolo.

Chi dà tutto ciò che ha possiede tutto."

Mikhail Naimy

bella ................ sicuramente l'immagine ha molti significati simbolici la devo guardare bene....scusa l'ignoranza mi pare un mandala o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bella ................ sicuramente l'immagine ha molti significati simbolici la devo guardare bene....scusa l'ignoranza mi pare un mandala o sbaglio?

..che io sappia non lo è (anche per diversi motivi strutturali non dovrebbe esserlo)... comunque resta una immagine simbolica che rappresenta "gli opposti come fonte di energia vitale e il loro apparente conflitto"... la trovai in un blog tempo fa... <_< ..anche secondo me è molto bella... le foglie-le radici, il sole-la luna, etc... dice molto... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
LA MIA LEGGE

Quando dissi: '' che c'entro io con la sacralità delle tradizioni, se non do ascolto ad altri che a me stesso?'' il mio amico suggerì : '' Ma questi impulsi potrebbero venire dal basso, e non dall' alto''. Io replicai, ''A me non sembra che sia così; ma se sono figlio del diavolo, allora vivrò secondo la sua legge''. L' unica legge che mi è sacra è quella della natura. Bene o male non sono altro che nomi, applicabili ora a questo ora a quello: è sbagliato solo ciò che le è avverso.

rw emerson

http://www.youtube.com/watch?v=DRu-y_yRONo

se sono figlio del diavolo ucciderò mio padre.......

l'unica legeg che mi è sacra e quella che è NATURA......il che non può essere quella....nulla se è vi è avverso...e credere a cio che non è....che le si avventa contro soccombendo in dolore e sofferenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'è sole e luna dentro di me ....c'è acque e c'è fuoco....c'è terra sole luna e mare.....c'è troppo e c'è poco....

cantava qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.