penny 0 Share Inserito: 6 agosto 2008 Un amore molto tenero che poi inevitabilmente finisce perchè i protagonisti si separano. Forse un po' come potrebbe essere l'amore tra paziente e terapeuta. Comunque qualcosa destinata alla separazione. Lui sembrerebbe un depresso, agli addetti ai lavori l'ardua sentenza Un film di Sofia Coppola. Con Bill Murray, Scarlett Johansson, Giovanni Ribisi, Anna Faris, Fumohiro Hayashi. Genere Sentimentale, colore 105 minuti. - Produzione USA 2003. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
datango 0 Share Inserita: 6 agosto 2008 Una storia d'amore delicata, anche l'ambientazione lo è... il giappone che con i suoi paesaggi e la sua nebbia, rendono molto bene l'atmosfera onirica del film (aho! me sembro un critico cinematografico ); io poi Bill Murray lo adoro, da quando l'ho visto in gostbuster (tanti anni fa quindi) mi è rimasto impresso il suo modo unico di fare sarcasmo, ti consiglio anche "Broken Flowers". Scarlett Johansson, dovunque la metti fa la sua porca figura . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Autore Share Inserita: 6 agosto 2008 Scarlett Johansson, dovunque la metti fa la sua porca figura . si immagino peò non so se possono esistere amori del genere nella realtà... anche se sarebbe bello e brutto insieme, un amore particolare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.