Vai al contenuto

Nervosismo


Nervosismo  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa fate quando siete nervosi?

    • Fumo
      7
    • Bevo alcolici
      2
    • Mangio
      7
    • Mi mangio le unghie
      3
    • Pratico esercizi spirituali
      0
    • Mi sfogo con lo sport
      0
    • Altro
      4


Messaggi consigliati

sinceramente sono della stessa opinione di gianburrasca (oddio quanto mi piace questo nick!!!!)...

e un attimo prima che aprissi questo topic pensavo alle parole della mia psi al nostro primo incontro "tu devi incazzarti"...

già...mi ha detto proprio così...e allora riflettevo che mi piacerebbe fare un pò di yoga, ma credo che in realtà dovrei dedicarmi a qualche sport aggressivo che mi faccia sfogare un pò di rabbia repressa, e credetemi ne ho parecchia...

per rientrare del tutto nel topic...prima mia madre mi ha fatto davvero imbestialire...come ho risolto? "respira, respira, respira, calmati calmati"...ecco io reagisco così...mia sorella mi diceva dai piangi su sfogati...e io ho chiuso semplicemente gli occhi...ho fatto un respirone e ho mandato giù l'ennesimo boccone amaro che mi distrugge dentro...mah di sicuro sono masochista... :3_6:

ad maiora...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


io fumo-bevo-mangio-e mi mangio le unghie-qualche bestemmia o parolaccia dentro di me,qualche accidenti in qua e la.... se proprio mi girano anche qualche pugno contro un armadio o qualche porta sbattua violentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...
 
Spesso capita (perlomeno a me) di essere nervosi e di non comprendere o comunque poter ovviare in maniera definitiva alla causa del nostro nervosismo.

Tralascio proprio il cercare la causa ma vorrei concentrarmi sulle nostre reazioni al nervosimo in generale.

Quindi come reagite?

Ciao :;):

bhè non mi capita molto spesso a dire il vero , ma mi capita...

non mi interrogo sul perchè, sono piuttosto semplice di solito è ovviamente banale il motivo...

cosa faccio...? Nulla sono nervoso....semplicemente più irritevole e un po' maleducato ( in rapporto alla gentilezza che di solito offro a chi si rapporta con me!)

ma nulla di particolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.