Vai al contenuto

fa finta di amarmi?


Messaggi consigliati

cerco di essere la più sintetica possibile,anche se è proprio difficile dire tutto in sintesi;sono una ragazza di 20 anni e il mio rapporto con la persona che amo mi fa star molto male;ha la stessa mia età(20),è una ragazza anche lei,ma i problemi non sono questi;anche lei prova qualcosa di grande per me,insomma ci vogliamo bene,ma il suo atteggiamento verso di me lascia molto a desiderare;vi faccio un esempio banale:mesi fa lei ha comprato i biglietti per un weekend di 3 giorni con sua mamma;ebbene..io ho saputo di questa cosa solo DOPO,in maniera indiretta (cioè non da lei) e per pura coincidenza;e ce ne sono tanti altri episodi che potrei elencare,ma il significato di tutto ciò è che lei nn Condivide niente con me,niente di niente,dalla più piccola banalità come un weekend d 3 giorni,a decisioni importanti di vita come la scelta dell'università..;nonostante ciò,mi dice che mi ama,che sono importante per lei,che le manco da impazzire quando nn ci sentiamo o nn ci vediamo per 1 solo giorno...

le ho chiesto spiegazioni sul perchè lei mi tagli fuori dalle cose della sua vita...e lei mi ha risposto che non ama raccontarsi,che le piace tenersi le cose per se..;

praticamente mi vuole far notare che è una persona riservata; ma IO CREDO (e i fatti me lo dimostrano) che è "riservata" solo con me:l'esempio sopra del weekend me lo dimostra:glielo aveva detto a tutti che andava a farsi il weekend..TUTTI...tranne me..;

si nasconde dietro le parole..e a me questa cosa fa malissimo,in quanto a me dice di amarmi e di voler stare con me...,non alle altre..;

dovrebbe venire naturale,quando ci si vuol bene,tendere a condividere qualcosa...:che valore può avere il suo ti amo,i suoi sms di buongiorno e buonanotte...se poi nn condivide niente di niente?

ho provato a discuterne con lei,ma puntualmente lei si nasconde dietro le parole..con mille scuse e motivazioni e alibi...

mi sono pure allontana di proposito da lei,facendole notare che mi faceva soffrire...:lei è ritornata scusandosi,ma dopo 1 pò ha reiniziato a comportarsi in questo modo cosi Falso..

io non so più cosa fare o dire per farle capire che SI CONDIVIDE LA PROPRIA VITA QUANDO DUE PERSONE SI VOGLIONO BENE veramente!.

vi prego di nn puntare l'attenzione sul fatto che siamo entrambe ragazze: sotto quel punto di vista nn ci sono proprio problemi, di alcuna natura,proprio nessuna..

le dimostrazioni di affetto,di amore, ci sono benissimo, altrimenti nn starei con lei se nn vedessi qualcosa di BUONO nel nostro rapporto..

ma siccome stiamo insieme da 1 po di tempo...,viene naturale che una delle due si accorga che ci si può migliorare in alcune cose...: e mi viene altrettanto naturale volerlo far presente a lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao guarda non sono uno psicologo ma credo che sia ancora molto indecisa, con la mia ragazza c è voluta un eternità per sapere tutto o solo per farmi dire tutte le cose che poco alla volta sono venute fuori da sole.

Credo che l indecisione sia un fattore molto importante di tale situazione, prova a cominciare a condividere con lei i fatti che ti accadono in giornata x es oggi ho rigato il paraurti e ne ho discusso con lei, prova dalle cose piu semplici e poi aumenta il "grado di impegno" e mi raccomado pazienza...ma non aspettare un eternità.

Poi senti se ti fa stare tanto male dopo un pò basta la vita fa tanto ca...e di suo dobbiamo pure farci del male da soli? e lo so è difficile dire le cose quando le si vedono dall esterno pero...

Ultima cosa: i vostri amici e le famiglie sanno che siete insieme?( non offenderti se te lo chiedo lo stesso ma potrebbe essere importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao guarda non sono uno psicologo ma credo che sia ancora molto indecisa, con la mia ragazza c è voluta un eternità per sapere tutto o solo per farmi dire tutte le cose che poco alla volta sono venute fuori da sole.

Credo che l indecisione sia un fattore molto importante di tale situazione, prova a cominciare a condividere con lei i fatti che ti accadono in giornata x es oggi ho rigato il paraurti e ne ho discusso con lei, prova dalle cose piu semplici e poi aumenta il "grado di impegno" e mi raccomado pazienza...ma non aspettare un eternità.

Poi senti se ti fa stare tanto male dopo un pò basta la vita fa tanto ca...e di suo dobbiamo pure farci del male da soli? e lo so è difficile dire le cose quando le si vedono dall esterno pero...

Ultima cosa: i vostri amici e le famiglie sanno che siete insieme?( non offenderti se te lo chiedo lo stesso ma potrebbe essere importante)

guarda,questa sua forma di "indecisione" la posso comprendere all'inizio di un rapporto,ma adesso siamo insieme da molto tempo (+ di 2 anni e mezzo)...: ma io cmq potrei pure accettare questa sua INDECISIONE mascherataa da timidezza o riservatezza...: potrei accettarla,se fosse vera...

come faccio a considerare tutto ciò come VERO,quando nn ho nemmeno la "libertà" di chiederle come è andata la giornata,x evitare di veder quel muro assurdo k lei stessa costruisce attorno a se?...

sto muro può andare bene con la gente estranea...,NN CON KI DICE DI AMARE...: e ke cacchio!

invece con lei succede L'ESATTO OPPOSTO...PERSino su internet: 1 estraneo qualsiasi può veder benissimo il suo blog con ffoto ecc...:poi avendo amiche in comune,lo vengo a sapere che si è fatta un nuovo blog e ha caricato nuove foto...:e puff nn lo usa + perkè oramai sa che io lo so..

e nn è la prima volta k succede..:oramai evito di farle notare ke so dei suoi nuovi blogs o cose del genere:proprio per evitar d dover star male quando vedo k nn lo userà + a causa mia...

condivisione dei fatti: LO FACCIO sempre io: anke le + piccole cose come l'aver cambiato shampoo,gliele dico:e lei dimostra partecipazione...

ma la cosa vorrei che continuasse...,anzi che iniziasse a dirmi anke le suepiccol cose quotidiane quando nn è con me...

dovrebbevenire naturale....cacchio

...

io m sento stanca,anzi mi demoralizza che per sapere qualcosa di lei....lo debba chiedere a questo o a quell'amica in comune ke abbiamo...

qualke volta mi sento rispondere: " scusa perkè nn lo domandi a lei? state insieme no?"...

ed io a dirle " si,ma sai comè fatta..."

-------

questione amici e famiglia: ti rispondo k nn ci son problemi: i miei genitori conoscono i suoi: siamo state fortunate ad avere da entrambe le parti dei genitori di mentalità aperta...

e con gli amici tutto bene:ci accettano e ci rispettano...:altrimenti nn avrebbe senso chiamarli amici...nn trovi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo sugli amici, però questo suo muro cosi ostinato mi farabbe pensare al fatto che forse, e qui è propio il caso di fare solo ipotesi,1) lei stia con te solo perchè non vuole sentirsi sola, 2) vede in te qualcosa che non accetta in lei, una sorta di conflitto interno suo che però riversa su di te e qui le causa potrebbero essere moltissime io potrei azzardare al fatto che non accetti completamente la sua sessualità.

Ti dico che nella vita quotidiana io alla mia ragazza dico sempre tutto e lei lo stesso se non fosse cosi avrei dubbi sul fatto che stiamo insieme, perchè dirsi le cose a pezzi sembra piu il rapporto fra due ex.

Credo che dovresti parlare seriamente perchè cosi non puoi andare avanti e questa situazione potrebbe distrarti da altre cose importanti nella vita come x es decidere sul propio futuro, cosa fare , dove lavorare o studiare.

Un ultima cosa:quanto spesso vi "fate le coccole" e come cambia il suo umore dopo? e come prima o peggio?torna subito a casa sua?cerca di notare queste cose.

Secondo me 2 che stanno insieme si dicono tutto se non è cosi pazienza saluti e baci a 20anni è importante l' amore ma anche costruirsi le basi per il propio futuro indipendentemente dagli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Concordo sugli amici, però questo suo muro cosi ostinato mi farabbe pensare al fatto che forse, e qui è propio il caso di fare solo ipotesi,1) lei stia con te solo perchè non vuole sentirsi sola, 2) vede in te qualcosa che non accetta in lei, una sorta di conflitto interno suo che però riversa su di te e qui le causa potrebbero essere moltissime io potrei azzardare al fatto che non accetti completamente la sua sessualità.

Ti dico che nella vita quotidiana io alla mia ragazza dico sempre tutto e lei lo stesso se non fosse cosi avrei dubbi sul fatto che stiamo insieme, perchè dirsi le cose a pezzi sembra piu il rapporto fra due ex.

Credo che dovresti parlare seriamente perchè cosi non puoi andare avanti e questa situazione potrebbe distrarti da altre cose importanti nella vita come x es decidere sul propio futuro, cosa fare , dove lavorare o studiare.

Un ultima cosa:quanto spesso vi "fate le coccole" e come cambia il suo umore dopo? e come prima o peggio?torna subito a casa sua?cerca di notare queste cose.

Secondo me 2 che stanno insieme si dicono tutto se non è cosi pazienza saluti e baci a 20anni è importante l' amore ma anche costruirsi le basi per il propio futuro indipendentemente dagli altri.

le ipotesi che ti sei fatto tu, me le sono fatte anchio..: e mi sono fatte tante altre ipotesi ...nn le scrivo tutte perkè nn mi basterebbe questa giornata...

quando succedono certi episodi chemi fanno notare questo MURO....il dire le cose a pezzi, o peggio ancora nn dirle per niente, o peggio ancora venirle a sapere tramite amici comuni, o peggio ancora scoprirlo tramite un blog... bè... quando siverificano sti episodi...,in quel momento mi viene in mente la stessa cosa che tu hai detto adesso: nn condivedere molto o condividere poco...sembra + il rappporto tra 2 ex...

ma pià che un rapporto che tra due ex...sembra un rapporto tra due sconosciute...: di cui l'una (cioè lei) ha come una sorta di difesa preventiva a dire le cose quotidiane...o anke le cose + importanti...

noi: sconosciute nn lo siamoa ffatto , ci conosciamo da 5 anni e da + di 2 annie mezzo come ho detto prima...stiamo insieme...

noi: ex nn lo siamo ,almeno nn ancora....

quindi: a volte nn riesco proprio a definire il rapporto tra me e lei. quando accadono ste cose..: nn posso definirlo un rapporto tra 2 k si amano erkè nn c'è condivisione...: ma nn posso definirlo nemmeno un rapporto tra 2 ex, perkèi momenti belli ci sono eccome..

e cmq nn è questione di età..: le priorità ci so sempre a qualsiasi età..: a 20 per esempio c'è la costruzione del proprio futuro,, a 40 invece il consolidamento... per esempio...

però se incontri una persona che TI DA LA SENSAZIONE DI FAR FINTA DI VOLERTI BENE...bè...i pensieri ti vengono sia a 20 che a 40...e a volte le soluzoine osno quasi sempre le stesse...: sia che ne hai 20 esia ke ne hai 40..

grazie di avermi risposto .... almeno grazie a te riesco a convincermi che in fondo QUELLA SBAGLIATA nn sono io!ma lei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' lei che sbaglia perchè tu stai provando a consolidare di piu la relazione,lei un po cè un pò no,però non puoi andare avanti cosi perchè tu ci soffri da ormai molto tempo e se lei non se ne accorge o pensa che va bene cosi deve maturare con la testa, e facile dire che non puo stare senza te poi non si sforza di cambiare nemmeno un pò mica è sposata con un altra e tu sei la sua amante.

Poi è vero che un po di mistero ci va nella coppia ma cosi è decisamente troppo e sopratutto se a lei costa fatica cambiare cambiare e lo vede solo come uno sforzo e non un investimento x il rapporto allora credo che sia il caso di finirla, io credo che in un rapporto le cose devono venire naturali e non pensare: oh uffa devo parlarle pure di questo ecc ecc.

Lo so che quando si è innamorati si hanno sugli occhi le proverbiali fette di salame, io da anni vivo una situazione simile con mio padre che è scappato con un altra e a malapena si ricorda il mio compleanno,quanto mi ha fatto penare quell uomo, una volta ho preso un motorino scassatissimo e chiasi aiuto a mio padre per rimetterlo in sesto ma era una scusa x stare con lui x parlare, insomma per stare insieme ma nulla non ci è mai arrivato e poi molti altri esempi di come la relazione padre/figlio sia in realtà la relazione figlio/cornetta del telefono con la sola differenza che qualche momento bello fra voi cè.

Pensa che quando è venuto in ospedale a trovarmi dopo un operazione ha poi chiesto soldi a mia madre...no comment a volte la gente ci usa e basta.

Ora se si fa sentire bene ,se no pazienza ormai non ci sto piu male.

Ok ok sono andato un po off topic però questo per dire che certe persone sono cosi e basta, non sta a noi( almeno non piu di tanto) sapere perchè lo sono tanto non c è poi un feedback positivo di ritorno, e allora mi chiedo e ti chiedo: dobbiamo accettare le cose cosi oppure cambiare capitolo nella storia con queste persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no no,nn sei affatto andato fuori topic,perchè in un certo senso,anche se le situazioni sono diverse...fanno evidenziare un problema comune: la mancanza di capire anzi DI ASCOLTARE....da parte delle persone verso cui proviamo qualcosa...

veid..queste persone NON ASCOLTANO: NON ASCOLTANO NE' CON LE ORECCHIE (anzi peggio ancora fanno finta di ascoltare)...,MA NON ASCOLTANO nemmeno col cuore o con la testa...

non si mettono li a riflettere sul perchè una persona come prende un motorino scassato chiedendogli aiuto.. (il tuo caso)

non si mettono a riflettere sul perchè una persona si mette a farle un certo discorso sulla condivisione... (il mio caso)

.......

d'accordissima sul fatto che 1 pò di misteri o segreti ci possono stare,anzi ci devono essere: per esempio lei non sa che io mi sto mettendo adesso a postare qui in questo forum... e non ho affatto intenzione di dirglielo al momento...,perkè sul serio..riesco a prevedere come lei reagirà,cosa dirà, ecc..

e perkè sono in grado di fare ciò? perkè riesco a conoscerla molto bene, : E PERKè RIESCO A CONOSCERLA? PERKè IO ASCOLTO quello che fa,quelle cose a pezzi che dice, e quello che nn dice affatto...

IO ASCOLTO...

lei no: ed è convinta che io non possa fare a meno di lei...: ma si è dimenticata quella volta in cui di proposito mi sono allontanata,perkè proprio nn ce la facevo + a veder scuse su scuse e alibi su alibi che lasciavano il tempo che trovavano...(essendo falsi)...

--------

basterebbe poco,proprio pochissimo:

cosa le costa ,quando ci incontriamo, dirmi

1: " CIAO AMORE,OGGI SONO ANDATA IN PALESTRA VERSO LE 2...: ANDIAMO AL CINEMA,TI VA?"...

INVECE LO SAI CHE FA?..

2: dice solo " CIAO AMORE, ANDIAMO AL CINEMA,ti va?"

------

nn sarebbe + coinvolgente la numero 1 invece della numero 2?...

...

e sopratutto: LA NUMERO 1 è tipica di 1 persona che vuol bene e vuol condivedere.,!

la numero 2 invece sembra solo tipica di una persona che ... nn vuol condividere...e che ti fa venire il dubbio se quando ti dice " amore" lo dice veramente...o tanto per...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

anch'io ho vissuto una situazione simile alla tua. Sono stata 4 anni con un ragazzo che nemmeno mi diceva se la mattina era andato a lavoro o da qualche altra parte, però poi venivo a sapere quello che faceva dagli amici. Anzi tu hai la fortuna che la tua ragazza è affettuosa...io nemmeno quello. Però è vero se ami una persona fai di tutto per risolvere i problemi. Così anch'io come te ho cercato di raccontargli tutto quello che facevo durante il giorno, gli esponevo quelli che secondo me erano problemi tra di noi nella speranza che qualcosa cambiasse...ma niente, dopo 3 giorni era tutto come prima. Pensavo che nella mia vita se lo avessi lasciato non avrei trovato nessun altro, ma poi mi sono presa di coraggio ed ho capito che la gente non cambia facilmente e che ilo mondo è pieno di milioni di oppoprtunità. Quello che ti posso consigliare è vedere in fondo al tuo cuore se veramente vuoi stare ancora con una persona che SI dice di amarti, ma non sembra molto pronta ad affrontare una relazione seria come stai facendo invece tu. Credo che stare con una persona vada aldilà dell'affetto che ti dimostra, dei messaggi di buongiorno e buonanotte che ti manda, credo invece che significhi condividere tutto anche le sciocchezze della vita quotidiana!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da come mi stai descrivendo questa persona mi sembra il caso che ti costi piu rimanere con lei piuttosto che continuare cosi anche perchè non vedo dove questa relazione possa portare, le dovresti dire che non sei un oggetto che va rassicurato solo per non farlo scappare ma che come tutte le persone sul pianeta hanno bisogno di comunicare. Tu no puoi e non devi soffrire cosi.

Dopodichè decidi in base ad u tuo ragionamento egoistico( a questo punto).

Un ultima cosa, vado un pò pesante forse e 6 libera di non rispondermi: alla fine del rapporto sessuale il suo umore cambia o rimane lo stesso?rimane con te anche dopo o se ne va magari anche con una scusa?

Puoi anche non rispondere ma rifletti sul suo comportamento secondo me quello è uno dei fattori piu importanti per capire una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao,

anch'io ho vissuto una situazione simile alla tua. Sono stata 4 anni con un ragazzo che nemmeno mi diceva se la mattina era andato a lavoro o da qualche altra parte, però poi venivo a sapere quello che faceva dagli amici. Anzi tu hai la fortuna che la tua ragazza è affettuosa...io nemmeno quello. Però è vero se ami una persona fai di tutto per risolvere i problemi. Così anch'io come te ho cercato di raccontargli tutto quello che facevo durante il giorno, gli esponevo quelli che secondo me erano problemi tra di noi nella speranza che qualcosa cambiasse...ma niente, dopo 3 giorni era tutto come prima. Pensavo che nella mia vita se lo avessi lasciato non avrei trovato nessun altro, ma poi mi sono presa di coraggio ed ho capito che la gente non cambia facilmente e che ilo mondo è pieno di milioni di oppoprtunità. Quello che ti posso consigliare è vedere in fondo al tuo cuore se veramente vuoi stare ancora con una persona che SI dice di amarti, ma non sembra molto pronta ad affrontare una relazione seria come stai facendo invece tu. Credo che stare con una persona vada aldilà dell'affetto che ti dimostra, dei messaggi di buongiorno e buonanotte che ti manda, credo invece che significhi condividere tutto anche le sciocchezze della vita quotidiana!

ti ringrazio della risposta: condivido in pieno quello che hai detto: e anzi,hai avuto una marcia in + rispetto a me: hai avuto quel coraggio di chiudere definitivamente con quella persona che si ostinava a NN venirti incontro!

perkè in fondo il problema " di fondo".., è quello: il nn venir incontro, il nn capire che anke il dire la schiocchezza della vita quotidiana può essere una conferma o meno se quella persona ci ama veramente o no...

e quando mancano sto genere di conferme...,mi chiedo perkè nn ci siano....,e mi viene naturale pensare al peggio--> fa solo finta di amarmi allora?...

anke io come te le ho esposto e gli sto espondendo (quando capita cmq) le questioni...,nella speranza che cambiasse qualcosa nel nostro rapporto...

il massi mo che ho potuto fare in passato è stato quello di allontanarmi definitivamente, per farle capire CHE COSI NN POTEVA ANDARE AVANTI LA COSA...

e se nel tuo caso...dopo 3 giorni era tutto come prima...: nel mio caso ,dopo 1 paio di mesi di lontananza..., adesso sta ritornando tutto come prima...:

grazie di avermi risposto cmq, anche grazie a te e alla tua storia simile...mi sono resa conto che in fondo...quella che CONTINUA A SBAGLIARE...è LEI...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da come mi stai descrivendo questa persona mi sembra il caso che ti costi piu rimanere con lei piuttosto che continuare cosi anche perchè non vedo dove questa relazione possa portare, le dovresti dire che non sei un oggetto che va rassicurato solo per non farlo scappare ma che come tutte le persone sul pianeta hanno bisogno di comunicare. Tu no puoi e non devi soffrire cosi.

Dopodichè decidi in base ad u tuo ragionamento egoistico( a questo punto).

Un ultima cosa, vado un pò pesante forse e 6 libera di non rispondermi: alla fine del rapporto sessuale il suo umore cambia o rimane lo stesso?rimane con te anche dopo o se ne va magari anche con una scusa?

Puoi anche non rispondere ma rifletti sul suo comportamento secondo me quello è uno dei fattori piu importanti per capire una persona.

si:da 1 punto di vista logico, mi fa + male rimanere con lei che andare via definitivamente...:in un attimo nn mi metterei + a pensare dove è,con ki è,ke cosa fa...e nn mi metterei + a fare l'"investigatrice"....giusto x dirla con ironia...

ma lo sai cmq che la logica e i propri sentimenti sono come due rette parallele... nn si incontrano mai....

ed inoltre è impossibile riuscire a descrivere un rappporto in due parole, e per giunta per iscritto...: c'è molto altro ..,e stai tranquillo che se nn ci fosse qualcosa di bello in mezzo a tutte quelle mezze parole e alibi che midice...,bè nn starei ancora appresso alei...

ti rispondo dopo sulla ultima cosa (che + o meno me la avevi chiesta nel precedente post)..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questione "coccole" (x rispondere a dante696):

detto in parole povere: il suo comportamento,prima dopo e durante......: bè...è variavile,cioè è relativo,nel senso che dipende dal grado di "stress quotidiano"...,ma credo k sia normale questo comportamento..a tutti noi

quello k nn è la variabile è invece la sensazione che lei dice di avere,e che mi dimostra: cioè che le piace stare con me ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ritenevo tale questione importante perchè se dopo andava via all'ora sarabbe stato palese che sta con te solo per quel motivo e basta, figurati se io lo facessi con la mia ragazza me lo taglierebbe..

Pero dice che le piace stare con te ma allora perchè, anche dopo la minaccia di trocare il rapporto, continua sulla sua strada cioè non vedo il motivo per cui se ci tiene a te non fa lo sforzo di cambiare, mica gli dici che devi ricevere dei regali x sentirti amata tu gli chiedi solo di parlare, ma ripeto non cè peggior sordo di chi non vuol sentire, probabilmente lei è cosi e non cambierà qui l unica che deve decidere sei te, perchè la tua ragazza ha già deciso come continuare e ti farà stare male a meno che tu non cambbi le tue aspettative nei suoi confronti e non gli chiedi piu di quello che fà ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ritenevo tale questione importante perchè se dopo andava via all'ora sarabbe stato palese che sta con te solo per quel motivo e basta, figurati se io lo facessi con la mia ragazza me lo taglierebbe..

Pero dice che le piace stare con te ma allora perchè, anche dopo la minaccia di trocare il rapporto, continua sulla sua strada cioè non vedo il motivo per cui se ci tiene a te non fa lo sforzo di cambiare, mica gli dici che devi ricevere dei regali x sentirti amata tu gli chiedi solo di parlare, ma ripeto non cè peggior sordo di chi non vuol sentire, probabilmente lei è cosi e non cambierà qui l unica che deve decidere sei te, perchè la tua ragazza ha già deciso come continuare e ti farà stare male a meno che tu non cambbi le tue aspettative nei suoi confronti e non gli chiedi piu di quello che fà ora.

ancora nn capisco a fondo perchè continua imperterrita in questo modo, ben sapendo che a me dispiace da morire...

sul fatto che lei è cosi di carattere...bè, come ho scritto prima..,nn ne sono affatto sicura...cioè ..la sua natura timida e riservata influisce...ma FINO A UN CERTO PUNTO...

io...le su aspettative nei suoi confronti...le ho 1 pochino cambiate...: cioè...certi giorni nn me ne frega proprio nulla di quello che fa o nn fa quando nn siamo insieme...

mi dico tra me stessa: " ki me lo fa fare a farmi sti pensieri continui?tanto se voglio mettermi a sapere qualcosa,ci son sempre le amiche comuni a cui chieder informazioni...anke se sta chieder a destra e a sinistra mi fa sentire una sorta di poliziotta...,ma nn vedo altra scelta"...

...

altri giorni invece mi pesa cosi tanto il suo essere in maniera ipocrita misteriosa .......che mi ritrovo per esempio a "sfogarmi" ora su quel forum ora su questo..,...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Credo che un pò gli piacca questa situazione, forse crede che il modo per non far calare la tua attenzione nei suoi confronti sia quello di giocare alla misteriosa,però ora mi sta venendo in mente che dovresti analizzare il rapporto con i suoi genitori e forse potresti trovare una risposta, ovvero il nostro carattere( lo dico piu da sociologo che quasi sono) non solo dipende dalla nostra personalità e da fattori esterni e biochimici interni ma anche da come un genitore socializza i figli imprimendogli nel loro comportamento comportamenti che sono loro. x es mia mamma è molto apprensiva e testona, col risultato che lo sono anch io con la mia ragazza quando è in giro da sola tantè che gli ho comprato lo sprai al peperoncino.

Se sua madre tende ad essetre cosi è probabile che lo sia anche lei e se è cosi è quasi certo che il suo carattere non cambi.

La mia ragazza è molto attenta ai soldi perchè sua madre lo è e cosi via.

Prova a fare piu attenzione a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.