Vai al contenuto

voglio cambiare lavoro subito


Messaggi consigliati

Questo è solo uno sfogo...

non solo devo lavorare tutto agosto perchè non ho ferie

non solo questo lavoro mi fa veramente venire il vomito

... ma si è anche rotta l'aria condizionata e non verrà riparata prima della fine dell'estate!!

devo assolutamente andarmene da qui il più presto possibile, non ce la faccio più,

tanto ormai lo schifo è a livelli tali che passo metà del mio tempo lavorativo a navigare su internet.

domandina seria: da qualche giorno sto mettendo mani a un programma fatto da una mio collega. Ora, io non sarò un fenomeno, ma chi ha scritto questo programma non ha neanche una vaga idea di cosa significa programmare. Quando il mio superiore mi chiede un opinione glielo devo dire?? gli devo dire "guarda, questo programma fa veramente schifo, e quella persona dovrebbe essere licenziata"?

Al di la del fatto che non so a cosa si riferisse il titolare quando in fase di colloquio mi disse "noi puntiamo molto sulla qualità", cosa dovrei fare? A me in fin dei conti non me ne importa nulla, tanto me ne voglio andare al più presto. Ma gli devo dire che i programmi che si fanno qui dentro sono fatti veramente male??

Non vorrei essere responsabile del licenziamento di un'altra persona...

se trovo un altro lavoro mi licenzio via mail, non sto nemmeno a tornare qui, tanto sono ancora in prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Questo è solo uno sfogo...

non solo devo lavorare tutto agosto perchè non ho ferie

non solo questo lavoro mi fa veramente venire il vomito

... ma si è anche rotta l'aria condizionata e non verrà riparata prima della fine dell'estate!!

devo assolutamente andarmene da qui il più presto possibile, non ce la faccio più,

tanto ormai lo schifo è a livelli tali che passo metà del mio tempo lavorativo a navigare su internet.

domandina seria: da qualche giorno sto mettendo mani a un programma fatto da una mio collega. Ora, io non sarò un fenomeno, ma chi ha scritto questo programma non ha neanche una vaga idea di cosa significa programmare. Quando il mio superiore mi chiede un opinione glielo devo dire?? gli devo dire "guarda, questo programma fa veramente schifo, e quella persona dovrebbe essere licenziata"?

Al di la del fatto che non so a cosa si riferisse il titolare quando in fase di colloquio mi disse "noi puntiamo molto sulla qualità", cosa dovrei fare? A me in fin dei conti non me ne importa nulla, tanto me ne voglio andare al più presto. Ma gli devo dire che i programmi che si fanno qui dentro sono fatti veramente male??

Non vorrei essere responsabile del licenziamento di un'altra persona...

se trovo un altro lavoro mi licenzio via mail, non sto nemmeno a tornare qui, tanto sono ancora in prova...

Ciao Giovanni,

anche io sono a lavoro (ma andrò in ferie a settembre e ho l'aria condizionata, perciò ti capisco :;): ).

Comunque non credo che denigrare il lavoro del tuo collega (che pure lavora male) ti sarebbe utile, piuttosto potresti dire al titolare che secondo te è meglio programmare così e spiegare il motivo, otterresti comunque la tua vittoria morale.

Poi, visto che hai in mente di andartene, pensi sia opportuno rivelare i segreti della professione? Magari tu li hai appresi perchè ami veramente questo lavoro e ne sei portato quindi come diceva qualcuno "non ti curar di loro guarda e passa" :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so a cosa si riferisse il titolare quando in fase di colloquio mi disse "noi puntiamo molto sulla qualità"

Strano... di solito i titolari delle aziende amano ripetere cose tipo: "noi puntiamo molto sul fare cose scadenti". :Rose:

Nel colloquio t'ha parlato anche di "grandi opportunità di crescita professionale", "team giovane e dinamico", "ambiente informale"... ? :;):

Consiglio 1) Rilassati quardando questo video:

Consiglio 2) Prima di lanciarti in operazioni di critica e/o propositive, osserva con attenzione gli "anziani" dell'azienda e come

reagiscono a questo genere di cose (critiche e propositività). Poi regolati di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.