Vai al contenuto

felice vs spossato


Ciao

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


sono appena uscito di casa ed eccomi ad un maledetto pc con i minuti contati, in pratica mi sono dovuto chiudere perche mi sentivo troppo felice e ci stavo male badate ero troppo carico, non mi dite energia sessuale quella è solo una componente, fossi uscito incontrando il diavolo l'avrei baciato, mi avesse rivolto la parola per provocarmi lo avrei ucciso, avrei speso quei pochi soldi che mi sono rimasti per un treno che mi dovra portare al mare, incontrando gli zingari sarei scappato con loro,,,,,,,,,,,,,,ragazzi quando entro in quello stato avrei bisogno di qualcuno con cui comunicare senza trascinarlo, avrei bisogno di poter espimere la mia creatività , avrei bisogno di mostrarmi al mondo,,,,,,,,,,,,,,,poi piano piano cerco di distendermi e cosi mi arriva la spossatezza avendo sprecato in nulla tutta quella energia cosi ora sono in giro e non ho voglia di fare nulla ..................sono bipolare o e normale , è la gioventu' che chiede giustizia ,,,,,,,,,,,,,,prima o poi bisogna decidersi

No! non è normale ciao ma secondo me non sei un bipolare. Non avere la possibilità di interagire con il nostro destino variandolo, costringe il vivere una vita che sembra un film gia visto mille volte.

Se puo valere qualcosa, anche io mi incazzo a morte quando disattendo me stesso, quando vesto i panni di un personaggio che recita la sua scena interpretando il solito copione. Mi incazzo a morte quando vedo la soglia e non la varco, rimanendomene al riparo dalla vita che scorre davanti agli occhi.

Adesso però quacolsa è cambiato, ho una consapevolezza in più e questa mia ha donato la possibilità di riuscire ad osservare il labirinto da un

altro punto di vista.

d38b9eecf95cfba9e860d5c06cfc8f60.jpeg

Per me non c'è giustizia nella vita, a volte si è felici a volte si soffre, vedendo il labirinto da quell'altro punto di vista comprendo che evitare questi due stati d'animo ci lascia in un limbo sensoriale in cui il nostro corpo rimane isolato come se vivessimo in una vasca di deprivazione sensoriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono appena uscito di casa ed eccomi ad un maledetto pc con i minuti contati, in pratica mi sono dovuto chiudere perche mi sentivo troppo felice e ci stavo male badate ero troppo carico, non mi dite energia sessuale quella è solo una componente, fossi uscito incontrando il diavolo l'avrei baciato, mi avesse rivolto la parola per provocarmi lo avrei ucciso, avrei speso quei pochi soldi che mi sono rimasti per un treno che mi dovra portare al mare, incontrando gli zingari sarei scappato con loro,,,,,,,,,,,,,,ragazzi quando entro in quello stato avrei bisogno di qualcuno con cui comunicare senza trascinarlo, avrei bisogno di poter espimere la mia creatività , avrei bisogno di mostrarmi al mondo,,,,,,,,,,,,,,,poi piano piano cerco di distendermi e cosi mi arriva la spossatezza avendo sprecato in nulla tutta quella energia cosi ora sono in giro e non ho voglia di fare nulla ..................sono bipolare o e' normale , è la gioventu' che chiede giustizia ,,,,,,,,,,,,,,prima o poi bisogna decidersi

...il mondo sei tu...

...alcune volte pensiamo di poter decidere noi quello di cui abbiamo bisogno, invece la vita, se la lasciamo scorrere e se scorriamo con lei senza fare resistenza, noteremo che tutto ciò che accade semplicemente vivendola (e non quello che supponiamo dovrebbe accaderci) è quello che veramente ci occorre per poter arrivare laddove dobbiamo arrivare per quel che siamo...

...sii ciò che sei... buon cammino!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono appena uscito di casa ed eccomi ad un maledetto pc con i minuti contati, in pratica mi sono dovuto chiudere perche mi sentivo troppo felice e ci stavo male badate ero troppo carico, non mi dite energia sessuale quella è solo una componente, fossi uscito incontrando il diavolo l'avrei baciato, mi avesse rivolto la parola per provocarmi lo avrei ucciso, avrei speso quei pochi soldi che mi sono rimasti per un treno che mi dovra portare al mare, incontrando gli zingari sarei scappato con loro,,,,,,,,,,,,,,ragazzi quando entro in quello stato avrei bisogno di qualcuno con cui comunicare senza trascinarlo, avrei bisogno di poter espimere la mia creatività , avrei bisogno di mostrarmi al mondo,,,,,,,,,,,,,,,poi piano piano cerco di distendermi e cosi mi arriva la spossatezza avendo sprecato in nulla tutta quella energia cosi ora sono in giro e non ho voglia di fare nulla ..................sono bipolare o e' normale , è la gioventu' che chiede giustizia ,,,,,,,,,,,,,,prima o poi bisogna decidersi

Ehi,

perchè ti sei dovuto rinchiudere...?

Dai sfogo a quell' energia,

al massimo fai qualche xxxxxxx come tutti,

ti servirà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.