Vai al contenuto

Raduno romano


datango

Messaggi consigliati

Adesso posso dire con sicurezza che è valsa la pena restare a Roma tutto Agosto per vivere una giornata come quella passata ieri.

Grazie ragazze siete preziose per me :air_kiss: .

Un abbraccio grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

stasera mi raccomando vogliamo un resoconto della giornata
Daniè,esigo almeno una telefonata da parte tua per sapere come è andata........mi auguro per voi che sia stato un incontro

piacevole........

E moo!!, guagliò mi hanno detto di non rivelare i contenuti delle giornata passata... e mica posso fare una scortesia noo!

l8bdgpoilqwaur3ttko9tyoli8.gif

P.s.: eppoi tu si proprio 'nu fetente Antò... manco me rispondi quando te chiamo al telefono! iede3uqm2kdmzr59q9coctykf3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè ho ancora i vostri volti in mente??? ho il sorriso dell'uno e dell'altra stampati in mente....

è stata una bellissima giornata davvero...vorrei scrivere un poema per farvi capire ciò che siete.......siete...ma che siete???? vedete? non trovo il modo per descrivervi, per descrivere...allora abbandono le parole per mandarvi un profondo abbraccio che parte dritto dal mio cuore...

insomma sto cercando di dirvi GRAZIE....ma GRAZIE davvero...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Adesso posso dire con sicurezza che è valsa la pena restare a Roma tutto Agosto per vivere una giornata come quella passata ieri.

Grazie ragazze siete preziose per me :air_kiss: .

Un abbraccio grande.

perchè ho ancora i vostri volti in mente??? ho il sorriso dell'uno e dell'altra stampati in mente....

è stata una bellissima giornata davvero...vorrei scrivere un poema per farvi capire ciò che siete.......siete...ma che siete???? vedete? non trovo il modo per descrivervi, per descrivere...allora abbandono le parole per mandarvi un profondo abbraccio che parte dritto dal mio cuore...

insomma sto cercando di dirvi GRAZIE....ma GRAZIE davvero...

joker...

Siete stupendi ragazzi..già mi mancate!! :Love:

:ola (3)::search:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oooh mi ero persa questo incontro!!!!!

Che bello, poi tre persone bellissime come voi, è certo che siete stati bene!!!!!

Sono felice......vi abbraccio tanto :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E moo!!, guagliò mi hanno detto di non rivelare i contenuti delle giornata passata... e mica posso fare una scortesia noo!

l8bdgpoilqwaur3ttko9tyoli8.gif

P.s.: eppoi tu si proprio 'nu fetente Antò... manco me rispondi quando te chiamo al telefono! iede3uqm2kdmzr59q9coctykf3.gif

APPENA POSSO TI CHIAMO IO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hei! spilungona, nn mi fai paura!!! :Nail Biting: sono piccino ma sono cattivo :(:

si va bè ora sono una watussa...ma se sono alta solo 1 metro e 70....so gnappa pure io è andè...

ma cmq sia resto sempre più forte io di te....all'angolino e zitto...tiè!!!! :D:

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si va bè ora sono una watussa...ma se sono alta solo 1 metro e 70....so gnappa pure io è andè...

ma cmq sia resto sempre più forte io di te....all'angolino e zitto...tiè!!!! :(:

joker...

io sono un piccolo nano,ma se vieni al raduno a firenze mi armerò di ascia, e ti farò a pezzettini!!!!!

:Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

povera me....ma perchè mai ti ispiro tutta questa violenza????

ma non mi protegge nessuno???

non mi difende nessuno????

ma uffa....

joker abbandonata....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uè, Andrea, l'incontro di Firenze sarà una piacevole adunata non cruenta. L'unico sangue consentito è quello delle bistecche che ci scofaneremo...

La povera Joker la spolperai dopo con discrezione e possibilmente senz'ascia :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco chi aspettavo a salvarmi...grande muchacha...hai capito andrea... :(:

vengo in segno di pace... :Nail Biting:

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

permesso?????

scusate................ posso venire anch'io al raduno????? 02.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
permesso?????

scusate................ posso venire anch'io al raduno????? 02.gif

Eccerto che puoi venire anche tu penny :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eccerto che puoi venire anche tu penny :o:

il raduno si prospetta una adunata oceanica...anche se poi temo (si fa per dire) che ci ritroveremo in 4... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il raduno si prospetta una adunata oceanica...anche se poi temo (si fa per dire) che ci ritroveremo in 4... :D:

pochi, ma buoni !! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grassssie! :D:

allora.........

come dove e quando :;):

bisognerebbe fare un riepilogo :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il raduno si prospetta una adunata oceanica...anche se poi temo (si fa per dire) che ci ritroveremo in 4... <_<

beh, speriamo di no <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora mi tocca venire....

ah no....avevo letto boni <_<

No si è sbagliata Froggy a digitare la parola era BONI, quindi è deciso vieni. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.