Vai al contenuto

salve gente


mistyca

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono approdato qui dopo varie incursioni sul forum per "annusare" l'ambiente.

anni 30 e rotti, vita perfetta, almeno per il resto del mondo, poi un giorno cominci a vedere oltre....

sport estremi, spazi aperti e natura, sono parte del bello della vita, specialmente se hai la fortuna di vivere sul lago di Garda.

il mio lavoro mi ha spinto ad avere sempre più necessità di conoscere ed applicare la psicologia, e quindi eccomi qui:

devo ingigantire il mio bagaglio.

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 
 
ciao!

ma mistica non è un personaggio donna?

vero, è una donna ma la sua caratteristica è di poter assumere qualunque sembianza, sia essa maschile o femminile, ed è questo che mi affascina...

adeguarsi al meglio ad ogni situazione, pensa se potessimo fare altrettanto con le nostre mappe mentali:

pensare al maschile ed al femminile riuscendo a comprendere sempre al meglio chi ci sta di fronte.

quindi uomo o donna, ricco o povero, cattivo o buono, tutto frutto di punti di vista.

comunque passione marvel da una vita, e dopo wolverine è quella che preferisco!

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vero, è una donna ma la sua caratteristica è di poter assumere qualunque sembianza, sia essa maschile o femminile, ed è questo che mi affascina...

adeguarsi al meglio ad ogni situazione, pensa se potessimo fare altrettanto con le nostre mappe mentali:

pensare al maschile ed al femminile riuscendo a comprendere sempre al meglio chi ci sta di fronte.

quindi uomo o donna, ricco o povero, cattivo o buono, tutto frutto di punti di vista.

comunque passione marvel da una vita, e dopo wolverine è quella che preferisco!

ciao.

Benvenuto mistyca, il lago di garda è meravilgioso (vivi a nord o a sud?), ci ho passato diverse estati nella mia adolescenza.

Complimenti per il proposito di ampliare gli orizzonti, curioso il fatto che vivi in un lago dove lo sguardo puo spaziare solamente in una direzione... che è quella del peler :rolleyes: .

Secondo me l'appartenenza ad un genere non è una questione di punti di vista. Genere maschile e genere femminile si distinguono per alcune pecurialità relative alle modalità comunicative/relazionali, per il resto concordo con te. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Benvenuto mistyca, il lago di garda è meravilgioso (vivi a nord o a sud?), ci ho passato diverse estati nella mia adolescenza.

Complimenti per il proposito di ampliare gli orizzonti, curioso il fatto che vivi in un lago dove lo sguardo puo spaziare solamente in una direzione... che è quella del peler -_- .

Secondo me l'appartenenza ad un genere non è una questione di punti di vista. Genere maschile e genere femminile si distinguono per alcune pecurialità relative alle modalità comunicative/relazionali, per il resto concordo con te. ^_^

coplito ed affondato sulle peculiarità distintive del genere...

ma quello lo davo per scontato...pardon.:Frustrated:

pochi conoscono il Peler, e quindi o sei un surfista, o comunque ci hai provato...

dove vai a fare surf, al prà o a Campione?

per capirci io uso una tavola solo sulla neve, ma essendo un indigeno conosco l'ambiente. :Pig:

per l'acqua preferisco di gran lunga quelle scorrevoli!!!!

Vivo a sud, a due passi dal golfo di Salò.(così ho risposto anche a questo)

mi sfugge il sottointeso di questo passaggio:

"Complimenti per il proposito di ampliare gli orizzonti, curioso il fatto che vivi in un lago dove lo sguardo puo spaziare solamente in una direzione... che è quella del peler " :Worried:

ti prego illuminami!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sfugge il sottointeso di questo passaggio:

"Complimenti per il proposito di ampliare gli orizzonti, curioso il fatto che vivi in un lago dove lo sguardo puo spaziare solamente in una direzione... che è quella del peler " :Frustrated:

ti prego illuminami!!

Eccerto che ti sfugge, ti ho scritto quella asserzione premettendo che tu fossi di Torbole o Malcesine, il sud a quel punto l'avevo rimosso dalle possibilità :Worried: .

Quindi sei del sud Garda, effettivamente li conosco poco ma credo sia davvero un bel posto, va da se che li gli orizzonti sono più ampi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Eccerto che ti sfugge, ti ho scritto quella asserzione premettendo che tu fossi di Torbole o Malcesine, il sud a quel punto l'avevo rimosso dalle possibilità ^_^ .

Quindi sei del sud Garda, effettivamente li conosco poco ma credo sia davvero un bel posto, va da se che li gli orizzonti sono più ampi...

buona!

per favore mi spieghi due cose?

1 come cavolo si fa a metter delle immagini nei messaggi? :49:

2 perchè torbole o malcesine? ^_^

e poi dai, il lago lo conosci per il surf.

è un periodo che nutro la fissa di provare il kait (spero si scriva così), secondo te da zero è un'ipresaccia?

"va da se che li gli orizzonti sono più ampi..." alzo la testa e guardo le stelle, ogni posto ha gli orizzoni più ampi...

cmq. piacere di conoscerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottimo incipit.....interessante...ciao amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buona!

per favore mi spieghi due cose?

Ci provo!! ^_^

1 come cavolo si fa a metter delle immagini nei messaggi? :49:

Per le immagini che trovi su internet ti basta copiare il link nel casella inserisci immagine, per immagini che hai nel tuo hard disk devi scarcarle su internet (su imageshack ad esempio) e fare come sopra

2 perchè torbole o malcesine? :49:

Perchè è dove tira più forte ^_^

e poi dai, il lago lo conosci per il surf.

Per il cugino... il windsurf :Bug: , la prima volta che sono arrivato a Riva del Garda (da Rovereto) rimasi impressionato dallo spettacolo ...windsurf.jpg

è un periodo che nutro la fissa di provare il kait (spero si scriva così), secondo te da zero è un'ipresaccia?
^_^ le buste si chiamano kite (o buste :D: ), si narra che in una settimana si impara ad andare, di certo una base di acquaticità e di nautica sarebbe opportuna anche se ho visto persone improbabili riuscire nell'impresa...
"va da se che li gli orizzonti sono più ampi..." alzo la testa e guardo le stelle, ogni posto ha gli orizzoni più ampi...

cmq. piacere di conoscerti.

Io intendevo che i monti fisicamente ottundono la vista, come ben dici... lo sguardo trova sempre la sua via per spaziare,

Piacere mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ci provo!! :drinks:

Per le immagini che trovi su internet ti basta copiare il link nel casella inserisci immagine, per immagini che hai nel tuo hard disk devi scarcarle su internet (su imageshack ad esempio) e fare come sopra

Perchè è dove tira più forte -_-

Per il cugino... il windsurf -_- , la prima volta che sono arrivato a Riva del Garda (da Rovereto) rimasi impressionato dallo spettacolo ...windsurf.jpg

:blush: le buste si chiamano kite (o buste :D: ), si narra che in una settimana si impara ad andare, di certo una base di acquaticità e di nautica sarebbe opportuna anche se ho visto persone improbabili riuscire nell'impresa...

Io intendevo che i monti fisicamente ottundono la vista, come ben dici... lo sguardo trova sempre la sua via per spaziare,

Piacere mio.

in tanto grazie,

"Io intendevo che i monti fisicamente ottundono la vista"

chiaro, e comunque che monti!!!

abbiamo veramente la fortuna di vivere in posto meraviglioso, e spesso, troppo spesso, purtroppo ci si rende conto di quanto sia bello ciò che abbiamo, solo nel momento in cui ci si allontana..

p.s. se sei di rovereto sappi che un'altra cosa che ti invidio è il sarca: lo amo dalla sorgente alla foce! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vero, è una donna ma la sua caratteristica è di poter assumere qualunque sembianza, sia essa maschile o femminile, ed è questo che mi affascina...

adeguarsi al meglio ad ogni situazione, pensa se potessimo fare altrettanto con le nostre mappe mentali:

pensare al maschile ed al femminile riuscendo a comprendere sempre al meglio chi ci sta di fronte.

quindi uomo o donna, ricco o povero, cattivo o buono, tutto frutto di punti di vista.

comunque passione marvel da una vita, e dopo wolverine è quella che preferisco!

ciao.

ciao mystica!

in ritardo (come al solito ! :;): ), ma ben arrivato sul forum!

è vero che il personaggio poteva assumere quasiasi sembianza però era cmq donna

per il resto assolutamente d'accordo con te sul fluire e sul vedere le cose da diversi punti di vista ! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao mystica!

in ritardo (come al solito ! :D: ), ma ben arrivato sul forum!

è vero che il personaggio poteva assumere quasiasi sembianza però era cmq donna

per il resto assolutamente d'accordo con te sul fluire e sul vedere le cose da diversi punti di vista ! :D:

meglio tardi che mai...

grazie per il benvenuto.

credo sinceramente che uomini e donne abbiano molto da imparare gli uni dagli altri, ma spesso nessuno vuole ascoltare.

un abbraccio. a presto :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.