Vai al contenuto

denunciare l ex psicoterapista!


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 
conosciete casi analoghi?

Io avevo letto una volta su un libro (che se non ricordo male era questo) di una tipa che lavorava in un ufficio dove

c'erano solo maschi oltre a lei e che era diventata bersaglio di battute sessuali sempre più insistenti e pesanti... alla

lunga la cosa era diventata malsana e si era rivolta a una psicologa per avere un po' di appoggio. La psicologa aveva

iniziato a trattarla terapeuticamente come se avesse lei qualche problema nella sfera sessuale (cercando traumi nella

sua infanzia, e le solite xxxxxxx...), peggiorando la situazione. Alla lunga la tipa decise di cercare assistenza altrove e

non solo appoggio psicologico ma anche di tipo legale e tra le persone che videro qualche sorcio verde giudiziario ci fu

anche la psicologa... se non ricordo male (l'ho letto tanto tempo fa) si beccò una condanna per imperizia, o qualcosa del

genere. Mi spiace di non avere il libro a portata di mano... se l'avessi (e se era quello!) potrei essere più preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io avevo letto una volta su un libro (che se non ricordo male era questo) di una tipa che lavorava in un ufficio dove

c'erano solo maschi oltre a lei e che era diventata bersaglio di battute sessuali sempre più insistenti e pesanti... alla

lunga la cosa era diventata malsana e si era rivolta a una psicologa per avere un po' di appoggio. La psicologa aveva

iniziato a trattarla terapeuticamente come se avesse lei qualche problema nella sfera sessuale (cercando traumi nella

sua infanzia, e le solite xxxxxxx...), peggiorando la situazione. Alla lunga la tipa decise di cercare assistenza altrove e

non solo appoggio psicologico ma anche di tipo legale e tra le persone che videro qualche sorcio verde giudiziario ci fu

anche la psicologa... se non ricordo male (l'ho letto tanto tempo fa) si beccò una condanna per imperizia, o qualcosa del

genere. Mi spiace di non avere il libro a portata di mano... se l'avessi (e se era quello!) potrei essere più preciso...

che coincidenza:) io lavoro insieme a 13 donne:) e sto diventando bersaglio di battute sessuale e di avances :) che mi consigli,di denunciarle o andarci?:)) :D:

io quasi quasi opto per la seconda :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che coincidenza:) io lavoro insieme a 13 donne:) e sto diventando bersaglio di battute sessuale e di avances :) che mi consigli,di denunciarle o andarci?:)) :huh:

io quasi quasi opto per la seconda :rolleyes:

Andrea sei incorreggibile !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ste mi hai detto forse di andar al mio paese!questo mi dice la mente ora!

Il titolo del libro dove (sempre se non ricordo male io) c'è un caso analogo di qualcuno che ha denunciato l'ex terapeuta è questo:

"Cattivi capi, cattivi colleghi." - Gilioli Alessandro; Gilioli Renato (Ed. Mondadori, 2000)

Se vai alla Feltrinelli, in galleria, dovresti trovarlo... nel reparto management, diritto, finanza ecc, che è vicino a quello dei fumetti

e a quello dei libri di psicologia. Entrando dalla parte della Ricordi , vai sempre dritto fino alla prima svolta a sinistra e ci sei... se

ce l'hanno ancora, è nello scaffale con i libri sul mobbing, a destra in basso (al limite basta chiedere ad una commessa...).

Lo puoi anche sfogliare senza comprarlo... Il caso in questione (sempre se non ricordo male io......) è quello dell' "impiegata statale

precipitata in un clan maschile in cui moneta di scambio è il turpiloquio;"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Beh, semplice... perché casi analoghi non ne ho, tra gli azzi miei... non ho mai denunciato

l'ex psicoterapista... A dirla tutta non ho mai avuto uno psicoterapista!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.