Vai al contenuto

lasciarsi andare


delia

tu che scegli  

7 utenti hanno votato

  1. 1. i piaceri della vita o il rigore di comportamento

    • la carriera
      1
    • la cucina scavolini
      1
    • un letto solido
      5
    • 0


Messaggi consigliati

.......troppe aspettative, troppi limiti educativi, troppa religione bigotta, troppo stress, troppo materialismo, troppo perbenismo, troppi pregiudizi, troppo di tutto, che chiude l'eros in prigioni psichiche, dove la libido è in gabbia......

o:

...lasciarsi andare a performance libere e uniche, mai uguali ad un'altra, per intensità erotica o per desiderio di coccole..tu che scegli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


.......troppe aspettative, troppi limiti educativi, troppa religione bigotta, troppo stress, troppo materialismo, troppo perbenismo, troppi pregiudizi, troppo di tutto, che chiude l'eros in prigioni psichiche, dove la libido è in gabbia......

...lasciarsi andare a performance libere e uniche, mai uguali ad un'altra, per intensità erotica o per desiderio di coccole..tu che scegli?

Anche se tentato dal fascino della cucina scavolini, sicuramente condizionato dalla sua testimonial un tempo protagonista di sogni erotici adolescenziali, scelgo una vita dedita all'accoppiamento, senno i geni s'arrabbiano . :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
...lasciarsi andare a performance libere e uniche, mai uguali ad un'altra, per intensità erotica o per desiderio di coccole..tu che scegli?

quello che capita :o: !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non capisco il sondaggio ma non è una novità che io non capisca... :o:

comunque penso che una cosa sola non mi rappresenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buongiorno a tutti...

sinceramente non capisco nemmeno io il sondaggio che c'entra la carriera con la cucina scavolini? <_< mah non si capisce e poi tra l'altro secondo me è pure fuori moda la marca con tutto il rispetto per il Signor Scavolini e la Cuccarini eh :Pig:

l'importante è vivere la vita a 360° o perlomeno provarci :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sceglierei tanto un letto solido se questo volesse dire che ho un compagno adorato con cui fare l'amore e non solo ma dato che la vita non è quello che vorrei, scelgo la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

con la mente uno sceglie la liberta' etc...ma poi la realta' e ben diversa e infatti credo che pochi sappiano cosa significa fare l'amore,la maggior parte quando fa sesso e' x compensare alla rabbia,tristezza etc.

Pretendiamo troppo e n abbiamo mai tempo x il relax,con la conseguenza che si hanno problemi psicologici,n riusciamo a viverci serenamente cio' che ci accade e pure sul piano sessuale si riversa tutto il nostro malessere!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sceglierei tanto un letto solido se questo volesse dire che ho un compagno adorato con cui fare l'amore

se non cerchi amore,ma se cerchi il fare.... vieni al raduno a firenze e qualcosa si fa! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se non cerchi amore,ma se cerchi il fare.... vieni al raduno a firenze e qualcosa si fa! :D:

:D:

Sei tanto dolce.. grazie :D: purtroppo non verrò al raduno perchè lavoro e finisco ad un'ora che mi rende impossibile arrivare se non quando tutti se ne sono andati. ti avrei visto e conosciuto volentieri :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Delia, penso che siamo in sostanza tutti d'accordo sulla seconda opzione tra le due che proponi. Il punto è: quanti di noi se le possono permettere? Non è per nulla semplice, ma credo che le persone mediamente smettano troppo frettolosamentedi cercare quella sorta di libertà (o completezza) sessuale cui accenni . Bisogna continuare a rischiare qualcosa, accettando la possibilità della delusione, sostenendo la vergogna o la difficoltà del partner (o dei partner) di comprendere. A maggiore insicurezza corrisponde maggiore propensione ad arroccarsi in vecchi schemi consolidati anche se insoddisfacenti.

Credo che spesso si tenda a sopravvalutare i rischi connessi all'accettazione della novità in campo erotico. D'altra parte, qui come altrove, bisognerebbe trovare il sistema per non tramutare l'autocritica in perdita di sicurezza, la rinuncia a schemi difensivi in una vertigine insostenibile ed i piccoli passi falsi lungo la strada della ricerca in sensi di colpa e rimorsi urenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.