Vai al contenuto

disturbi dissociativi


Messaggi consigliati

ciao a tutti,vorrei sapere se la depersonalizzazione o derealizzazione,è curabile al 100% visto che ne soffro da 20 anni a fasi alterne.purtroppo questo disturbo mi sta complicando la vita,più che avere i disturbi d'ansia.a presto.leo :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao a tutti,vorrei sapere se la depersonalizzazione o derealizzazione,è curabile al 100% visto che ne soffro da 20 anni a fasi alterne.purtroppo questo disturbo mi sta complicando la vita,più che avere i disturbi d'ansia.a presto.leo :)::;):

Dato che sono disturbi piuttosto precisi e tu fai una diangosi altrettanto precisa deduco che hai gia provato a curarli, prima di rispondere vorrei sapere se hai fatto degli accertamenti neurologici, e quali. Se hai provato da uno psicologo, e con quali metodi e quali risultati.

In linea di massima sono disturbi che se non hanno una causa neurologica ben precisa, e dunque sono psicosomatici, sono curabili. Ma la certezza del risultato non può essere dato come per nessun disturbo. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vecchio ti parla uno psicotico dissociativo...la soluzione è imparare a conviverci...e vedrai che la vita nonostante la malattia ti darà delle emozioni e gioia...personalemnte se non avessi la fede in Gesù mi sarei suicidato mille volte...comunque la medicina che aiuta di più è l'amore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.