Vai al contenuto

Ragazze e aspetto estetico


tdg86

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

è la prima volta che intervengo ponendo una questione personale e volevo sentire il parere di tutti sulla seguente questione. Ho 22 anni e ho avuto 6 relazioni con delle ragazze, ma solo 2 di queste veramente serie. Non ho nessuna particolare nostalgia del mio passato con loro, anzi sto molto più sereno ora. Tuttavia, è circa un anno che non riesco ad avvicinare una ragazza a me. Non parlo per forza di chissà quale storia, ma mi piacerebbe cominciare a conoscere una ragazza, uscirci, frequentarci e conoscerci: poi, non è necessario che debba per forza succedere qualcosa! Purtroppo, però, nessuna sembra attratta o incuriosita dall'idea di uscire con me. E ciò capita sempre più spesso. Le ragazze con cui ero stato in passato, infatti, erano ragazze molto eterogenee tra di loro, ma con una caratteristica comune: il fatto che avevano un carattere difficile, dunque erano sole, dunque non avevano pregiudiziali a uscire con una persona nuova. Invece, ora che mi voglio trovare una persona NORMALE con un carattere NORMALE E TRANQUILLO, ecco che tutte oramai hanno la propria vita, le proprie frequentazioni e, anche se non sono fidanzate, vedono come una seccatura le mie normalissime proposte di uscite (prendiamo un caffè? ti va se stasera ci prendiamo una birra? ecc. ecc.). Io non mi ritengo un brutto ragazzo, credo di essere nella media dal punto di vista dell'aspetto fisico, ma credo che sia l'essere non particolarmente rilevante di viso (per il fisico, ho già provveduto a iscrivermi in palestra per potenziarmi, ma cmq sono magro) che osta al riuscire a incuriosire una ragazza. E' così? Può essere la maniera con cui è fatta o non è fatta la faccia di una persona a consentire o meno l'uscita con una nuova ragazza? Ditemi la vostra, perchè a me oramai appare tutto, purtroppo, una questione di estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve a tutti,

è la prima volta che intervengo ponendo una questione personale e volevo sentire il parere di tutti sulla seguente questione. Ho 22 anni e ho avuto 6 relazioni con delle ragazze, ma solo 2 di queste veramente serie. Non ho nessuna particolare nostalgia del mio passato con loro, anzi sto molto più sereno ora. Tuttavia, è circa un anno che non riesco ad avvicinare una ragazza a me. Non parlo per forza di chissà quale storia, ma mi piacerebbe cominciare a conoscere una ragazza, uscirci, frequentarci e conoscerci: poi, non è necessario che debba per forza succedere qualcosa! Purtroppo, però, nessuna sembra attratta o incuriosita dall'idea di uscire con me. E ciò capita sempre più spesso. Le ragazze con cui ero stato in passato, infatti, erano ragazze molto eterogenee tra di loro, ma con una caratteristica comune: il fatto che avevano un carattere difficile, dunque erano sole, dunque non avevano pregiudiziali a uscire con una persona nuova. Invece, ora che mi voglio trovare una persona NORMALE con un carattere NORMALE E TRANQUILLO, ecco che tutte oramai hanno la propria vita, le proprie frequentazioni e, anche se non sono fidanzate, vedono come una seccatura le mie normalissime proposte di uscite (prendiamo un caffè? ti va se stasera ci prendiamo una birra? ecc. ecc.). Io non mi ritengo un brutto ragazzo, credo di essere nella media dal punto di vista dell'aspetto fisico, ma credo che sia l'essere non particolarmente rilevante di viso (per il fisico, ho già provveduto a iscrivermi in palestra per potenziarmi, ma cmq sono magro) che osta al riuscire a incuriosire una ragazza. E' così? Può essere la maniera con cui è fatta o non è fatta la faccia di una persona a consentire o meno l'uscita con una nuova ragazza? Ditemi la vostra, perchè a me oramai appare tutto, purtroppo, una questione di estetica.

purtroppo oggi si punta troppo all'aspetto fisico e all'apparenza , piuttosto che alla sostanza di una persona .

io personalmente non sono mai uscita con un ragazzo solo per la sua bellezza .

ammetto che , se passa un bel ragazzo lo guardo e non dico certo che fa schifo, però se devo uscire con un ragazzo, l'aspetto fisico è l'ultima cosa che mi interessa.

se mi interessa (anzi, se mi interessava, visto che ora sono sposata) un ragazzo, mi interessa per il suo carattere e non certo per il suo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, secondo me 1 anno e 1/2 è un po' poco per porti il problema, non credi?

E poi, per quanto oggi si punti molto all'aspetto fisico e all'apparenza, non credo che un viso 'normale' (ho capito che non si tratta di un volto brutto) possa precluderti nulla.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'affermazione che oggi si punta molto sull'aspetto estetico, a volte mi fa sorridere..... Infatti....si vedono certe volgarità in giro. Donne con uomini che fanno pietà, e viceversa. Dubito molto anche sulla menata delle qualità interiori, perchè anche quì le volgarità che si incontrano, sono all'ordine del giorno. Poi, queste tanto famigerate qualità, vengono fuori conoscendosi e non di certo rifiutando anche un caffè! Il problema, è che oggi la gente non sa quello che vuole, e dice tante xxxxxxx senza senso. Cambia bandiera in pochi istanti, è opportunista, egoista, falsa. Sa mascherare bene la propria vera natura, facendosi passare per chi non è. L'ignoranza e la stupidità poi, sono sempre più dilaganti e pericolose, ed a farne le spese sono le persone che cercano un rapporto fondamentalmente sincero con la propria controparte. Ne ho conosciute di brave ragazze che guardavano l'essenza...........e mi fermo quì che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti,

è la prima volta che intervengo ponendo una questione personale e volevo sentire il parere di tutti sulla seguente questione. Ho 22 anni e ho avuto 6 relazioni con delle ragazze, ma solo 2 di queste veramente serie. Non ho nessuna particolare nostalgia del mio passato con loro, anzi sto molto più sereno ora. Tuttavia, è circa un anno che non riesco ad avvicinare una ragazza a me. Non parlo per forza di chissà quale storia, ma mi piacerebbe cominciare a conoscere una ragazza, uscirci, frequentarci e conoscerci: poi, non è necessario che debba per forza succedere qualcosa! Purtroppo, però, nessuna sembra attratta o incuriosita dall'idea di uscire con me. E ciò capita sempre più spesso. Le ragazze con cui ero stato in passato, infatti, erano ragazze molto eterogenee tra di loro, ma con una caratteristica comune: il fatto che avevano un carattere difficile, dunque erano sole, dunque non avevano pregiudiziali a uscire con una persona nuova. Invece, ora che mi voglio trovare una persona NORMALE con un carattere NORMALE E TRANQUILLO, ecco che tutte oramai hanno la propria vita, le proprie frequentazioni e, anche se non sono fidanzate, vedono come una seccatura le mie normalissime proposte di uscite (prendiamo un caffè? ti va se stasera ci prendiamo una birra? ecc. ecc.). Io non mi ritengo un brutto ragazzo, credo di essere nella media dal punto di vista dell'aspetto fisico, ma credo che sia l'essere non particolarmente rilevante di viso (per il fisico, ho già provveduto a iscrivermi in palestra per potenziarmi, ma cmq sono magro) che osta al riuscire a incuriosire una ragazza. E' così? Può essere la maniera con cui è fatta o non è fatta la faccia di una persona a consentire o meno l'uscita con una nuova ragazza? Ditemi la vostra, perchè a me oramai appare tutto, purtroppo, una questione di estetica.

Ciao, sono di questa idea ... che viviamo un momento in cui conta in primis l'aspetto estetico sono d'accordo, talmente tanto che le persone mature non sono in grado di invecchiare dignitosamente, rincorrendo i modelli di personaggi televisivi, creandosi illusioni e false aspettative, pensando che l'aspetto sia l'unico modo per poter avere successo sentimentale.

In realtà il segreto nei rapporti è la comunicazione, bisogna vedere come ti poni (o ti sei posto) con queste ragazze e cosa a loro comunichi, guarda non è facile ... il più delle volte non ce ne rendiamo conto se ci pensi sopra forse ci puoi arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.