Vai al contenuto

Cosa avete fatto in vacanza.....


antiuss

Messaggi consigliati

Ma nessuno di voi se lo chiede?......ok inizio io......sono

stato a GAETA.Splendita cittadina con paesini interessanti vicino:SPLERLONGA,

FONDI,ITRI,TERRACINA......mi ha colpito molto SPERLONGA per la sua eleganza,FONDI per

le chiese antiche che io vado matto,il chiostro di SAN TOMMASO D'AQUINO.ITRI per il suo bel borgo medievale

in particolare il castello,(guarda caso quella serata c'era un festa della tammorra,è si ballava ci stavano all'incirca 400

persone e secondo voi chi è che ballava da solo?....io! Il pubblico alla fine gli ha fatto piacere della mia esibizione) TERRACINA a un bel viale molto lungo con tanti negozi in particolare le mitiche "BOMBE" a NUTELLA ,che buone......infine a GAETA c'è una bella cattedrale in restauro ma da fuori molto bella,poi di sera tra "BOMBE "alla TRIESTINA,ed al BRIO BAR, karaoke ed un ballo le serate tiravano fino alle 4 del mattino,ma alle 8,30 subito sul lungomare caboto a correre per smaltire, per circa 1 ora.

E voi?.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 

Io quest'anno ho visitato una capitale europea... Roma :huh:.

Ho scoperto la pista ciclabile e la milonga sul Tevere dove sono andato a ballare quasi ogni sera (la pratica è importante :(: ), ho fatto per la prima volta in vita mia windsurf a ferragosto :rolleyes: , ho incontrato due splendide donne che fanno parte di questo forum e abbiamo passato una splendida giornata :vava: , ho partecipato alla Human Race 3d3rdham8vucqbj67fzql5nbt1.gife ho devoluto la mia iscrizione al WWF .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io lo so cosa ha fatto mio!!!

ha mangiato come un maiale... :p:

RAUL%20CREMONA%20mago%20oronzo%20copia.jpg

ecco la mia foto estiva ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mio sei fantastico!! ^_^

Io ad agosto sono andata nella mia città preferita (tra quelle in cui sono stata) che è Londra.....qualche anno fa ci sono stata per 2 mesi e mezzo per studiare ma in questi 5 giorni di agosto ho visto cose che non avevo mai visto....insomma non mi finisce mai di stupire! Per me è una città affascinante xchè molto diversa dalle città nostrane....mi sembra di entrare in un clima magico forse xchè Harry Potter è ambientato proprio lì... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque dico nulla.....

ho fatto niente in effetti, semplicemente vissuto in un posto diverso in compagnie diverse.....

piaciuta la panzetta......

x juditta, ^_^

MALEDUCATA!

comunque ho già perso 3 kg dei 5 presi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e come hai fatto? dimmi, dimmi...

corsa 25/30 min 3 volte alla settimana mantenendo il battito a circa 155,,,,

niente vino tranne il week end

attenzione al cibo che significa meno pasta possibilmente non la sera, niente formaggio....

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io quest'estate sono stata una settimana in veneto ma, avendo già visitato tutte le città del veneto, mi spostavo quasi ogni giorno... quindi ho visto Trieste, Bologna, Trento e Milano.. Trento è la migliore :D ci vivrei subito.. con tutte quelle montagne.. wow... A Milano ci vivrei solo per motivi affettivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
corsa 25/30 min 3 volte alla settimana mantenendo il battito a circa 155,,,,

niente vino tranne il week end

attenzione al cibo che significa meno pasta possibilmente non la sera, niente formaggio....

:D:

Se vuoi qualche consiglio te lo do volentieri,questo e il mio campo.....sono in splendita forma GIOIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se vuoi qualche consiglio te lo do volentieri,questo e il mio campo.....sono in splendita forma GIOIA!

bhè ma Antius dovresti conoscermi la mia non forma è sempre una forma medio super ....diciamo che nella foto della spazio personale sono già molto più fuori forma di ora.....

:abbr::o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Al mare vicino casa...conosco bene le bombe di terracina....e poi una puntatina nel golfo di Taranto con tanto di "pizzica"!!

pizzica?...perbacco ma la facciamo insieme magari con una tammurriata?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vacanza???? e cos'è?

a parte gli scherzi quest'anno niente vacanza, ma sono ugualmente partita 4 giorni la settimana scorsa...raduno di giocolieri....beh cosa ho fatto?

ho giocolato, ho fatto amicizia, ho bevuto, ho fumato (sigarette eh!), poi ho fatto un corso di clown, ho cantato, ho sorriso, ho bevuto, ho dormito pochissimo, anzi niente, ho dato e ricevuto tanti abbracci...insomma sono stata da dio....

poi cos'altro ho fatto quest'estate? ah si , beh ho lavorato cn i bambini nei centri estivi, ho dato ripetizione per qualche giorno, poi ho conosciuto molte persone, ho passato una piacevolissima giornata in quel di roma in data 20 agosto....e poi...mmm boh....credo basta così....insomma non è molto ma va benissimo per ques'anno....

jok....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Al mare vicino casa...conosco bene le bombe di terracina....e poi una puntatina nel golfo di Taranto con tanto di "pizzica"!!

oooh sei venuta dalle mie parti allora!!!!! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.