datango 0 Share Inserito: 3 settembre 2008 Un bel film sul coraggio di vivere i propri sogni... ma quanto è triste il finale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatttt 0 Share Inserita: 3 settembre 2008 se mi fai pensare al finale mi vien da piangere ancora.............. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 settembre 2008 bello, bello, bello !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 3 settembre 2008 Non l'ho visto ma a quanto pare è da vedere!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 3 settembre 2008 Non l'ho visto ma a quanto pare è da vedere!!! stellina io l'avevo visto al cinema (ieri non ce l'ho fatta a rividerlo!) molto forte, ma molto toccante, assolutamente consigliato ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 3 settembre 2008 stellina io l'avevo visto al cinema (ieri non ce l'ho fatta a rividerlo!)molto forte, ma molto toccante, assolutamente consigliato ! grazie Fra.... lo guardero'.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.