Vai al contenuto

il buco nero ci inghiottirà


Messaggi consigliati

^_^ Come apprendisti stregoni, irresponsabili scienziati stanno per provocare il disastro che la bomba atomica non provocò?

Cosa farete nei vostri ultimi giorni? Pregasi astenersi da particolari osceni... e intanto preghiamo... :mellow: che da Ginevra all'Italia il buco nero ci mette poco ad arrivare...se scappi in Africa hai qualche mese in più di vita...

http://www.pocacola.com/2008/09/01/il-10-s...hiottira-tutti/

black-holes.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

l'ho letta anch'io questa notizia.

quello che m'ha lasciata più perplessa è la risposta degli scenziati di Ginevra. mi aspettavo dicessero "che minchiata!!!una cosa del genere non potrebbe mai succedere!"

e invece (da quello che riportava il giornale) hanno risposto "ci sono scarse possibilità"

:mellow:^_^:B):^_^

come scarse????? quindi esiste la possibilità che ciò avvenga. e questi si prendono il rischio?

eh no belli, allora prima fate un referendum mondiale e chiedete al resto del mondo se è disposto a correre questo rischio...

questa gente ha veri e propri deliri di onnipotenza!

a questo punto son quasi curiosa. io non sono tanto attaccata alla vita...ma ci sono persone che amo e che voglio continuino a vivere a lungo! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e poi, proprio prima del raduno?

non faremo manco in tempo a vederci!!!! :mellow:

Te l'avevo detto di anticipare ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Te l'avevo detto di anticipare :mellow:

eh ma visto che l'esperimento comincia il 10... allora il raduno dovremmo farlo domani o dopo! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Dannazione devo dare da mangiare al gatto... non posso venire :D:

e io c'ho il gomito che fa contatto col ginocchio -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solito allarmismo....

poi se capita....bhè due minuti di panico, poi sarà come non fosse mai accaduto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
solito allarmismo....

poi se capita....bhè due minuti di panico, poi sarà come non fosse mai accaduto nulla...

solo che dopo il buco nero...

non ci sarà più ciò che è...

ciò che non è semmai!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
solo che dopo il buco nero...

non ci sarà più ciò che è...

ciò che non è semmai!!! -_-

ma vedi , noi siamo il mondo per noi stessi mentre siamo..

la domanda se la pone chi c'è, chi non c'è non può...

una volta Sospiro mi pare disse una cosa molto saggia "un suono esiste solo se qualcuno lo sente!" ...dice tutto...

pare molto astratto , invece è molto terra terra come concetto.....

spero io piuttosto di essere stato comprensibile... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il buco nero ci inghiottirà

Non è il caso di allarmarsi... se anche fosse probabile (diverso da possibile), siamo indigesti. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:;): Come apprendisti stregoni, irresponsabili scienziati stanno per provocare il disastro che la bomba atomica non provocò?

Cosa farete nei vostri ultimi giorni? Pregasi astenersi da particolari osceni... e intanto preghiamo... :D: che da Ginevra all'Italia il buco nero ci mette poco ad arrivare...se scappi in Africa hai qualche mese in più di vita...

leggevo che se si creasse questo buco ci vorrebbero più o meno 4 anni prima che inghiotta tutto..... come prima cosa mi licenzio e inizio a viaggiare !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
leggevo che se si creasse questo buco ci vorrebbero più o meno 4 anni prima che inghiotta tutto..... come prima cosa mi licenzio e inizio a viaggiare !! :D:

Ottima idea, anche se ci sarà un sacco di gente in giro xchè molti lo farebbero.....io sono una di quelle :;): , magari ci incontreremo in giro per il mondo, ma io sarò dove fa caldo xchè odio il freddo.... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tutti al mare allora !! 046.gif

Siiiiiiii, magari, ci vorrebbe proprio, pensa che l'altro giorno lo psi mi ha detto che avrei bisogno di staccare!! Spero di riuscire ad andare in California la prossima estate......anche se questo inverno un viaggetto al caldo mi farebbe bene!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche se questo inverno un viaggetto al caldo mi farebbe bene!! :D:

una settimanella al caldo d'inverno non è niente male.... te la consiglio !! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io mi chiedevo, come avverrà sta cosa del buco nero?

intendo dire: le leggi della fisica funzioneranno in maniera diversa da quelle che noi sperimentiamo solitamente, credo (e qui i fisici in linea mi delucidino...)

quindi come ci finiremo dentro sto buco? io mercoledì 10 sarò li che mi faccio i cavoli miei quando all'improvviso vedrò gli oggetti che iniziano a volare via? o si deformeranno? o spariranno? idem per le persone...vedrò la gente che vola per aria come nel video?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

nel buco nero ci finiscono i maschi di solito, volando.

io non mi preoccuperei...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nel buco nero ci finiscono i maschi di solito, volando.

io non mi preoccuperei...

:D:

ora son più serena...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ho sentito ,., che si potrebbe usare per inghiottire l' immondizia.. non sarebbe una cattiva idea..

festeggeranno a napoli :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.