Vai al contenuto

Come diventare bella,ricca e stronza


Messaggi consigliati

Ospite filotea

Dopo il bel libro consigliato da Kiara ''Falli soffrire,Gli uomini preferiscono le stronze'' ^_^

Non potevo non consigliarvi il libro di Giulio Cesare Giacobbe ''Come diventare bella,ricca e stronza'' :D: .

E' un manuale sincero , ironico,immorale,scorretto .Ma strategico :;): E' un libro che rivela alle donne cosa vogliono davvero gli uomini da loro,cosa gli interessa,cosa gli piace.E di conseguenza cosa bisogna fare per accalappiarsene uno.Magari sposarlo -_- E ovviamente...spennarlo :D::D:^_^

Un unico avvertimento:-Se ti scandalizzi,questo libro non è fatto per te.Anzi,ripensandoci,se ti scandalizzi credo proprio che tu abbia un bisogno dannato di leggere questo libro-.Giulio Cesare Giacobbe ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


MA lei e una DEA?????......il libro credo che sia della KINSELLA se non erro.....divertente,riflessivo....insomma ci sono delle scelte da fare nella vita,sta a te poi decidere,pardòn sta a LEI decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Salve Signor antiuss,

Kinsella è una scrittrice di romanzi rosa,mentre Giulio Cesare Giacobbe è uno psicologo.

Il libro che ho citato parla sulle possibili strategie da usare per piacere agli uomini.... :Waiting:

Signor antiuss,la consiglio di leggerlo e magari mettere in pratica :Shocked::o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve Signor antiuss,

Kinsella è una scrittrice di romanzi rosa,mentre Giulio Cesare Giacobbe è uno psicologo.

Il libro che ho citato parla sulle possibili strategie da usare per piacere agli uomini.... :Waiting:

Signor antiuss,la consiglio di leggerlo e magari mettere in pratica :Shocked::o:

Grazie SIGNORA FILOTEA,vedi mi perdoni sa è un periodo che non CONNETTO,ma farò tesoro dei suoi consigli.....ma mi preme una domanda.....LEI DEVE PIACERE A QUALCHE UOMO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Mi dispiace per la sua disconnessione,sono sicura che presto si connetterà e quel giorno sarà una connessione veloce,comoda e garantita.Adesso si goda il time Out.

una domanda.....LEI DEVE PIACERE A QUALCHE UOMO?

Bè,non penso di piacere a nessuno.Ecco perchè ho letto il libro.

L'ambizione è la prima cosa che deve crescere dentro di noi,io l'ho sempre avuta,

ma nessuno mi vuole :cray: Avrò saltato una fase? :D:

Non direi :;): l'ambizione e la seduzione mi sono sempre state amiche

qualche forumista ha per caso letto questo libro?

Un abbraccio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi dispiace per la sua disconnessione,sono sicura che presto si connetterà e quel giorno sarà una connessione veloce,comoda e garantita.Adesso si goda il time Out.

Bè,non penso di piacere a nessuno.Ecco perchè ho letto il libro.

L'ambizione è la prima cosa che deve crescere dentro di noi,io l'ho sempre avuta,

ma nessuno mi vuole ^_^ Avrò saltato una fase? :huh:

Non direi :Shocked: l'ambizione e la seduzione mi sono sempre state amiche

qualche forumista ha per caso letto questo libro?

Un abbraccio <_<

Non la vuole nessuno perchè forse è in scadenza?....sa a volte l'età incombe.....le consiglio un paesino vicino VENEZIA

TORCELLO,o MURANO......lei presenta un modello di donna la squagliano è vedrà che dopo sarà un STACCA.....certo sarei curioso di sapere come è LEI.....corta o alta,magra o grassa,capelli corti o lunghi,intelligente ops o non intelligente....ma credo che non sono all'altezza delle sue risposte......forse a ragione.....i miei OSSEQUI SIGNORA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

ho letto il libro e l'ho trovato sublime... e anche se di altro genere ti consiglio vivamente "alla ricerca delle coccole perdute" dello stesso autore che pone spunti di riflessione molto interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ho letto il libro e l'ho trovato sublime... e anche se di altro genere ti consiglio vivamente "alla ricerca delle coccole perdute" dello stesso autore che pone spunti di riflessione molto interessanti.

Ciao primula,

Giacobbe è uno scrittore psicologo molto divertente,riesce a trasmettere attraverso frasi umoristiche il concetto del suo pensiero psicologico.

Comprerò il libro prossimamente,lo leggerò, dopo lo incarto e lo regalo in occasione del Natale a un amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Ospite rebus
Ciao primula,

Giacobbe è uno scrittore psicologo molto divertente,riesce a trasmettere attraverso frasi umoristiche il concetto del suo pensiero psicologico.

Comprerò il libro prossimamente,lo leggerò, dopo lo incarto e lo regalo in occasione del Natale a un amica...

L'ho letto ed è uno dei miei preferiti, Filotea :Batting Eyelashes: mi ha dato un sacco di spunti interessanti e mi ha insegnato un pò a godermi la vita e capire, almeno un pò , maschioni :D:

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.