Vai al contenuto

Afrodisiaco maschile


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Un uomo (o una donna ) che sta bene nel proprio letto coniugale non va a cercare altrove. Quanto a che cosa fa star bene un uomo (o una donna )…è un po’ difficile da generalizzare ! Quello che si può generalizzare è se c’è o non c’è intesa, complicità, intimità vera e profonda. Non si tradisce un compagno o una compagna con cui si sta bene a letto. Anche se incontri una che ti piace,cosa che può sempre capitare,lasci perdere,non ti vai a incasinare la psiche con una scappatella del c…o, che chi ci è passato sa benissimo che dopo ti senti una merda e vuoi solo dimenticare di averlo fatto…..Lasci perdere….Se invece nel letto coniugale ti senti solo (o sola),e sei deluso e anche arrabbiato….se ti capita non dici di no,e magari anche una parte di te è “in caccia”. Non importa che prezzo dovrai pagare : vuoi scopare. Sentirti vivo. Sentirti viva. In genere,comunque,ne vengono fuori delle storie assurde.

Poi dipende,c’è gente che non ha cuore, che coi sentimenti (anche i proprii) ci si pulisce il sedere la mattina, e non ha senso morale, cose tipo rispetto,dignità, tutta spazzatura….Sono i cosiddetti “primitivi”. Ma tutti gli altri siamo tantrici,ci teniamo a dar piacere alle nostre donne più ancora che ad averne noi stessi ,ci piace giocare con loro e scambiarci i frutti oscuri e preziosi del desiderio e dell’immaginazione…..

Ehm, mi stavo lasciando prender la mano…… Ce ne siamo di meravigliosi e di teste di xxxx,e anche tutta la gamma intermedia di colori. E c’è anche chi il primitivo “gli fa sangue”....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 433
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

X MIKE (non ti quoto senò non si capisce più niente):

Io non temo per mio marito, non mi faccio di questi pensieri, mi fido di lui e lui di me, entrambi abbiamo fatto degli sbgli in passato, perchè avevamo problemi fra di noi o con noi stessi, eravano giovani e inesperti, il nostro matrimonio è stato più un fuggire dacasa dei nostri grnitori che qualcosa di maturo e voluto e dopo un certo periodo ci abbiamo dovuto fare i conti....allora pensavo che ci saremmo lasciati, fino a quando ci siamo ritrovati, non so come e perchè, non so se durerà, io infatti nno parlo di amore eterno, però nemmeno di quello che ti fa battere il cuore, scusa Mike ma quello è innamoramento, quello si prova agli nizi, il vero amore è quello che viene dopo, quello fatto di sguardi d'intesa, quello fatto di fiducia e rispetto, quelli fatti di litigi e persono quello fatto di sesso maturo e consapevole, aperto e spontaneo....bè io parlo di questo amore, quando stai così bene non hai bisogno di tradir, uomo o donna che sia....se succede qualcosa si è rotto, oppure come dice Xnuppo sei una persona egoista dentro, che non ami perchè non sai amare nemmeno te stesso!!!!Allora tutto è concesso!!!!

Poi se dovessi scoprire che mio marit omi tradisce caro Mike, non ho grandi problemi, te lo dico molto sinceramente, certo soffrirei ma cercherei anche di capire, gli andrei incontro e lo lascerei solo laddove non ci sia più niente da recuperare....io non dico che non si tradisce, può succedere ma mai per caso!!!!

buona fortuna a te!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
X MIKE (non ti quoto senò non si capisce più niente):

tex

nn ti preoccupare giusy eppoi sono io che faccio sempre confusione.

giusy

oppure come dice Xnuppo sei una persona egoista dentro, che non ami perchè non sai amare nemmeno te stesso!!!!Allora tutto è concesso!!!!

tex

nn ho letto cosa ha scritto xgruppo e poco importa come nn ho detto che io tradisco mia moglie.

ho solo detto che la maggior parte dei maschi tradiscono le fidanzate, le mogli

a prescindere dai sentimenti. io nn sono egoista e neppure casanova.io

sto' solo commentando il mio pensiero scrutinando le persone che ho avuto a che fare

e per esperienza del mio vissuto.giusy, le favole nn mi son mai piaciute ma se vi sentite bene

a pensarla in questo modo, posso solo gioire per voi ma

la realta' e' molto diversa ed a tanti fa' paura.

giusy

Poi se dovessi scoprire che mio marit omi tradisce caro Mike, non ho grandi problemi, te lo dico molto sinceramente, certo soffrirei ma cercherei anche di capire, gli andrei incontro e lo lascerei solo laddove non ci sia più niente da recuperare....io non dico che non si tradisce, può succedere ma mai per caso!!!!

tex

giusy, cara, io nn ho detto che tuo marito ti ha tradito e nemmeno m'interessa saperlo.

sarcasticamente e nel mio modo di pensare ,ho voluto dire di nn dormire troppo tranquilla.

per me il maschio nolente o volendo , sessualmente ,e' un traditore cronico e

nn lo fa' perche' ha dei problemi a casa.

cmq, io paradossalmente mi rispecchio nel maschio tantrico.

giusy

buona fortuna a te!!!!!

tex

ti ringrazio giusy ma nn mi affido alla fortuna ......quella la lascio ad altri se ci credono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn ho letto cosa ha scritto xgruppo e poco importa come nn ho detto che io tradisco mia moglie.

ho solo detto che la maggior parte dei maschi tradiscono le fidanzate, le mogli

a prescindere dai sentimenti. io nn sono egoista e neppure casanova.io

sto' solo commentando il mio pensiero scrutinando le persone che ho avuto a che fare

e per esperienza del mio vissuto.giusy, le favole nn mi son mai piaciute ma se vi sentite bene

a pensarla in questo modo, posso solo gioire per voi ma

la realta' e' molto diversa ed a tanti fa' paura.

io non mi riferivo a te, e nemmeno xnuppo, te lo dico visto che non l'hai letto, era un discorso generico, il "tu" era per fare un esempio generico non puntavo il dito, non è mia abutudine tirare in ballo la vita personale degli altri.....

E' ovvio poi che ogniuno parla per esperienza vissuta, ma scusami Mike mi offendo un pò se mi si dice che credo ancora alle favole, specialmente da chi mi conosce e sa che di favole io ne ho viste ben poche!!!! Semplicemente credo che le tue esperienze e conoscenze non sono il mondo intero per fortuna!!! Poi ripeto io non ho paura della realtà, la prendo per quella che è, ormai!!!!

giusy, cara, io nn ho detto che tuo marito ti ha tradito e nemmeno m'interessa saperlo.

sarcasticamente e nel mio modo di pensare ,ho voluto dire di nn dormire troppo tranquilla.

per me il maschio nolente o volendo , sessualmente ,e' un traditore cronico e

nn lo fa' perche' ha dei problemi a casa.

infatti lo può anche fare perchè è un maschilista e pensa che con la moglie certe cose non le può fare a letto, così cerca altrove...per quel che vale, a me piacciono quegli uomini che vogliono la moglie/compagna dolce e perversa insieme (mi ricorda una canzone bellissima di Biagio Antonacci, "l'impossibile" :rolleyes: ) e che non hanno bisogno di andare a cercare oltre!!!!

cmq, io paradossalmente mi rispecchio nel maschio tantrico.

Cioè? Potresti approfondire? Và a vedere che qui son tutti tantrici!!!!!! :rolleyes:

ti ringrazio giusy ma nn mi affido alla fortuna ......quella la lascio ad altri se ci credono.

E' solo un modo di dire Mike, all'italiana, allora ti auguro buona vita, ok? che da quella non si sfugge!!! ^_^

Modificato: da digi79
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco,c'è questa immagine dell'uomo che si porta nel letto ogni donna che riesce,e fra adulti consenzienti non ci vedo niente di male. Poi questo nostro personaggio ne incontra una per lui molto speciale,così speciale che decide di passarci il resto della vita insieme. Se la sposa, e intanto continua a scoparsi tutte quelle che riesce. Perchè l'uomo è cacciatore.....Auguri,e figli maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco,c'è questa immagine dell'uomo che si porta nel letto ogni donna che riesce,e fra adulti consenzienti non ci vedo niente di male. Poi questo nostro personaggio ne incontra una per lui molto speciale,così speciale che decide di passarci il resto della vita insieme. Se la sposa, e intanto continua a scoparsi tutte quelle che riesce. Perchè l'uomo è cacciatore.....Auguri,e figli maschi.

:rolleyes:

Che poi se vogliamo vedere la cosa dalla'ltro lato della medaglia, l'immagine della donna invece è quella che sogna fin da piccola di trovare il principe azzurro e fare dei figli con lui, fare la mammina perfetta e anche la mogliettina che mai e poi mai si eprmtterà di esaudire le proprie fantasie sessuali davanti al suo uomo, e lui se andrà a trovarsi l'amante o le amanti, fa bene perchè è uomo e dopotutto in qualche modo deve pur sfogarsi.....questo concetto noi donne spesso ce lo abbiamo così inculcato dentro che anche se pensi di fare quella evoluta (ne conosco tantissime) che esce con le amiche (uuuu che bello!!!! :rolleyes: ), si permette qualche mezza giornata di relax dall'estetista ecc. e qualche volta straordinariamnte quando proprio non ce la fa più, tradisce pure il marito, e di solito succede col primo xxxxx che le dà una sembianza di attenzioni, poi hai dei sensi di colpa giganteschi che ovviamente il marito non ha perchè lui è maschio!!!!! E il maschio può!!!!!

Ovvio sto esasperando ma il concetto di base è quello!!!!!

Io vivo al sud e qui questa cosa credo sia ancora molto rimarcata purtroppo, benchè se ne dica e benchè le donne fanno le finte evolute e femministe, la base rimane quella e le madri continuano ad aducare i ifgli maschi come fossero padroni (anche di sè sesse) e le femmine a essere femmine e sottomesse....

Mi piacerebbe sentire il parere di qualche altra donna, specialmente del sud....ecco perchè a me il post di filotea mi infastidisce e mi sento offesa, perchè è stato aperto da una donna, scusa filotea ma devo dirlo, possiamo anche scherzarci su se vogliamo ma comunque non è bello parlare dell'uomo e della donna in questi termini!!!! Specialmente perchè in fondo, secondo me, lo pensi davvero!!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:rolleyes:

Che poi se vogliamo vedere la cosa dalla'ltro lato della medaglia, l'immagine della donna invece è quella che sogna fin da piccola di trovare il principe azzurro e fare dei figli con lui, fare la mammina perfetta e anche la mogliettina che mai e poi mai si eprmtterà di esaudire le proprie fantasie sessuali davanti al suo uomo, e lui se andrà a trovarsi l'amante o le amanti, fa bene perchè è uomo e dopotutto in qualche modo deve pur sfogarsi.....questo concetto noi donne spesso ce lo abbiamo così inculcato dentro che anche se pensi di fare quella evoluta (ne conosco tantissime) che esce con le amiche (uuuu che bello!!!! :rolleyes: ), si permette qualche mezza giornata di relax dall'estetista ecc. e qualche volta straordinariamnte quando proprio non ce la fa più, tradisce pure il marito, e di solito succede col primo xxxxx che le dà una sembianza di attenzioni, poi hai dei sensi di colpa giganteschi che ovviamente il marito non ha perchè lui è maschio!!!!! E il maschio può!!!!!

Ovvio sto esasperando ma il concetto di base è quello!!!!!

Io vivo al sud e qui questa cosa credo sia ancora molto rimarcata purtroppo, benchè se ne dica e benchè le donne fanno le finte evolute e femministe, la base rimane quella e le madri continuano ad aducare i ifgli maschi come fossero padroni (anche di sè sesse) e le femmine a essere femmine e sottomesse....

Mi piacerebbe sentire il parere di qualche altra donna, specialmente del sud....ecco perchè a me il post di filotea mi infastidisce e mi sento offesa, perchè è stato aperto da una donna, scusa filotea ma devo dirlo, possiamo anche scherzarci su se vogliamo ma comunque non è bello parlare dell'uomo e della donna in questi termini!!!! Specialmente perchè in fondo, secondo me, lo pensi davvero!!!!! ^_^

Perdonami Giusy,o poco tempo per scrivere ,forse mi è sfuggito qualche passaggio....io essendo del sud,maschio, conosco bene alcune realtà,,ti prego siccome non o capito bene,mi dai tu una definizione della donna senza tabù e senza nessun pregiudizio...tanto qua siamo anonimi(anche se tu sai come mi chiamo).....però ti prego sii molto esplicita,poi successivamente ti dirò la mia senza censura.......ah dimenticavo siamo nel 2008.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

antiuss quello che ho scritto è ciò che vedo ogni giorno, non è questione di tabù ma di educazione, ce viene da secoli di inferiroità femminile....

Ovvio che quello che dico è più inconscio che propriamente applicabile alla lettera, è una questione di mentalità per dirla breve, e anceh se si crede d iessere andati avanti, lo so che siano nel 2008 caro antiuss, però dentro ci sono questi retraggi culurali che ci vengono inculcati nell'educazione, ma anche a scuola, per esempio le femmine che giocano con le bambole e i maschi con le pistole, oppure la femminuccia a cui viene detto aiuta a sparecchiare la tavola che tu sei femmina, oppureil maschietto che viene incentivato ad essere forte e vincente...sono tutti schemi ripetitivi di cu inemmeno ci accorgiamo a volte..anche chi cerca d ivederli e sconfiggerli, a cvolte ci incappa dentro...

Questo dico caro antiuss e non lo dico solo io, però capisco a volte che si preferisce indorare il mondo e vederlo perfetto....ma allora mi dici come mai parliamo di uomo tantrico, e traditore per ereditarietà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono d'accordo sulle tradizioni ATAVICHE......ma ripeto VOGLIO UNA TUA DEFINIZIONE SUL CONCETTO SIA IN qualità di donna,sia sul arpporto che tu vivi,è come indirizzi la tua vita PERDONAMI anche sul concetto del SESSO.......scusami, se è troppo lascia stare,puoi anche non rispondere,poi ti dirò la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partendo dal presupposto che secondo me non esistono nè uomini nè donne senza tabù o pregiudizi, tutti ne abbiamo chi più chi meno, io credo però che per cercare di ridurre il più possibile i nostri tabù bisognerebbe almeno rendersi conto della loro esistenza!!!!!

Che poi visto che chiedi di me è quello che sto cercando di fare io, quindi quello che ho scritto non era riferito agli "altri" ma come ho anche specificato era generalizzato!!! E anche un pò enfatizzato proprio per rendere l'idea quasi a livello esemplificativo...

Relativamente a come indirizzo la mia vita rispetto al sesso bhè caro antiuss a dirti la verità lì la situazione è un pò personale e particolare da spiegare, non perchè non potrei frarlo ma proprio perchè sto cercando di venirne a capo pure io, comunque relativamente al discorso "afrodisiaco maschile", io assolutamente non ho questa idea di me come donna!!! Posso essere afrodisiaco certo ma di chi voglio io e quando voglio io, e quindi conscientemente e non perchè lo sono per natura!!!!!

Io credo che ho fatto molti errori e troppe scelte sbaglaite nella mia vita e non solo rispetto al sesso ma che tuttavia mi hanno permesso di essere quella che sono e sto diventando..di tabù ne ho certo, chi dice di non averne è il primo ad averne a mio parere, solo che sono molto aperta al cambiamento e se trovo motivazioni valide sono disposta a cambiare idea ....inoltre sto facendo un percorso analitico interno che mi permette ogni volta discovare i miei difetti o distorsioni della realtà e di consegunza quelle della mentalità sociale in cui viviamo....

Spero di aver esaudito le tue richieste, ora vorrai spegarmi il perchè di queste richieste e cosa ne pensi tu a riguardo, spero!!!!! :rolleyes:

A presto Antò....opps non dovevo dirlo???? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non mi riferivo a te, e nemmeno xnuppo, te lo dico visto che non l'hai letto, era un discorso generico, il "tu" era per fare un esempio generico non puntavo il dito, non è mia abutudine tirare in ballo la vita personale degli altri.....

tex

certo giusy anzi scusami per la confusione che faccio..... ti conosco fin troppo bene

giusy

E' ovvio poi che ogniuno parla per esperienza vissuta, ma scusami Mike mi offendo un pò se mi si dice che credo ancora alle favole, specialmente da chi mi conosce e sa che di favole io ne ho viste ben poche!!!!

tex

perdonami

guiusy

Semplicemente credo che le tue esperienze e conoscenze non sono il mondo intero per fortuna!!! Poi ripeto io non ho paura della realtà, la prendo per quella che è, ormai!!!!

tex

certo che la mia opinione nn e' il modo intero pero' e dico pero' credo di

sapere molto di come la pensano i maschi molto ma molto di voi feminnuccie!!!

cmq, sappi che ci sono delle accezioni e spero che tu l'abbia trovato.

giusy

infatti lo può anche fare perchè è un maschilista

tex

:D::D:

giusy

e pensa che con la moglie certe cose non le può fare a letto,

tex

cosa :D::D:

giusy

così cerca altrove...per quel che vale, a me piacciono quegli uomini che vogliono la moglie/compagna dolce e perversa insieme (mi ricorda una canzone bellissima di Biagio Antonacci, "l'impossibile" :rolleyes: ) e che non hanno bisogno di andare a cercare oltre!!!!

tex

hai mai ascoltato la canzone di mia martini? nn ricordo il titolo ma parla di uomini

e tutto cio' che dice in mia opinione ,e' tutta verita'!!

giusy

Cioè? Potresti approfondire? Và a vedere che qui son tutti tantrici!!!!!! :rolleyes:

tex

beh, ho creduto che l'uomo tantrico fosse quella persona che soddisfa

la moglie a letto in tutti i modi e che nn si sottrae mai alle richieste.

nn per mettere sul personale ma io e la mia morosa nel sacco c'intendiamo,

pensa che (scusa la volgarita') cerchiamo di venire allo stesso momento e tantissime volte

ci riusciamo. nn la ho mai (forse poche volte e tanto tempo fa') insodisfatta

sessualmente e credo che se un marito ha un certo desiderio

sessuale.....la moglie dovrebbe assecondarlo.

pensa che quando dormiamo ,ci mettiamo in una certa posizione e

quando uno si gira automaticamente l'altro(A) fa' la stessa cosa.

ci addormentiamo abbracciati e ci svegliamo nello stesso modo..........pura verita'!!

giusy

E' solo un modo di dire Mike, all'italiana, allora ti auguro buona vita, ok? che da quella non si sfugge!!! ^_^

tex

altrettando giusy.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Buon pomeriggio,

dunque dove eravamo rimasti?

Sissì all'uomo primitivo in quanto è...

All'uomo tantrico che ahimè non esiste.

Ma niente paura!

L'uomo tantrico possiamo averlo.

Come?

Naturalmente noi donne di natura tantriche possiamo educare l'uomo da primitivo e TRADITORE a uomo TANTRICO,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

CHE SFIGA !

Io sto a scrivere la mia lezione e improvvisamente mi parte l'ok.

Ma insomma redazione!

Non abbiate fretta che non ho nemmeno iniziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Di nuovo buon pomeriggio ^_^

OK.

DICEVO. :Nerd:

La donna puo trasformare un uomo PRIMITIVO :Monkey: in un uomo TANTRICO :sex:

Le donne sono TANTRICHE per natura,tenetelo bene in mente.

La loro capacità naturale di avere orgasmi allungati e persino un orgasmo dietro l'altro fa sì che esse siano portete naturalmente al SESSO TANTRICO.

Infatti il SESSO TANTRICO consiste proprio nel prolungare l'orgasmo fino a farlo divenire uno stato di trance in cui la coscienza individuale confluisce nella COSCIENZA COSMICA

(fate attenzione per gli over 40,un infarto non puo mancare).

ALLA DONNA SPETTA DIRIGERE IL PIACERE DELL'UOMO.

Il sesso tantrico consiste nel dedicarsi all'altro.

Le cortigiane,orientali e occidentali,lo sapevano bene,Elo sanno bene quelle poche rimaste.

E' per questo che gli uomini vanno nelle case di piacere.Non per fare sesso e basta,ma per trovare una donna che si dedichi a loro.Cosa che difficilmente fa una moglie.

E' PER QUESTO CHE I MARITI TRADISCONO.Cercano una donna che si dedichi sessualmente a loro.Spesso non la trovano e così continuano a cercare e cambiare amanti.

Visto da una moglie questo è un TRADIMENTO.

Ma per un uomo non lo è.

E' ricerca di sessualità dedicata.

Fa parte della natura istintiva dell'uomo.

Sicuro voi uomini direte:-Noi siamo fidelis(cioè fedeli),sempre fidelis.Non è vero!-

Bè uomini ,mi duole dirlo ma voi siete TRADITORI E PRIMITIVI. :):

Voi donne vi chiederete,se non sbaglio:-E noi donne no? Anche noi desideriamo essere sollecitate come gli uomini al piacere.Perchè noi no? :(: -

CERTO ANCHE VOI DONNE.

A tutto c'è una soluzione.

Intanto meditate su un'espressione molto efficace:

SANTA di fuori e PUTTANA di dentro.

Meditate

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Di nuovo buon pomeriggio :sex:

OK.

DICEVO. :Monkey:

La donna puo trasformare un uomo PRIMITIVO ^_^ in un uomo TANTRICO :Nerd:

Le donne sono TANTRICHE per natura,tenetelo bene in mente.

La loro capacità naturale di avere orgasmi allungati e persino un orgasmo dietro l'altro fa sì che esse siano portete naturalmente al SESSO TANTRICO.

eh...magari!!! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Intanto meditate su un'espressione molto efficace:

SANTA di fuori e PUTTANA di dentro.

Meditate

^_^

Io da ultimo sto meditando sul: CAVALLA di fuori SUINA di dentro :): .

l8bdgpoilqwaur3ttko9tyoli8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite filotea
Intanto meditate su un'espressione molto efficace:

SANTA di fuori e PUTTANA di dentro.

Meditate

Buona sera, :LMAO:

come andiamo?

Meditato?

:LMAO: Come sempre dico gli uomini sono sessualmente traditori.

Quindi deve essere la donna a evitare il tradimento.

COME? :mellow:

AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE UN PO' PUTTANE :LMAO:

Ma un po' puttana non vuol dire prostituta :huh:

La paura delle donne è di essere considerate dagli uomini delle prostitute SE MANIFESTANO LA LORO LIBIDO.

Ma niente vergogna!Agli uomini piace la donna che manifesta la loro libido,e non si fanno nessuna idea cattiva a riguardo.

INSOMMA,agli uomini piacciono le donne un po' PUTTANE.

La prova è che frequentano le prostitute.

Non tanto il sesso in sè ma il fatto che le prostitute sono le uniche donne che manifestano la loro libido,ossia una disponibilità e una voglia che non dissuade gli uomini neppure se recita.

A l'uomo è l'erotismo che li affascina,non il sesso in sè.

Donne,credetemi,se fate un po' le puttane nel senso che manifestate la vostra libido,nessun uomo vi considererà una prostituta e tradirà

Vi considererà SEDUCENTE.

Ma allora c'è differenza fra PUTTANA e PROSTITUTA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se invece di puttane (o prostitute) provassimo semplicemente ad essere noi stesse senza tabù secondo te il risultato non sarebbe migliore?.....immaginati una donna che finge di essere ciò che non sente di essere, per te non sarebbe ridicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
e se invece di puttane (o prostitute) provassimo semplicemente ad essere noi stesse senza tabù secondo te il risultato non sarebbe migliore?.....immaginati una donna che finge di essere ciò che non sente di essere, per te non sarebbe ridicola?

Cara digi,

la donna che finge non penso che sia ridicola ma semplicemente NON AMA.

Cmq la differenza fra puttana e prostituta la spiegherò la prossima volta.

P.S.è vero!Gli uomini vogliono la donna un po' puttana, ossia la donna che manifesta la lpropria libido

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara digi,

la donna che finge non penso che sia ridicola ma semplicemente NON AMA.

io credo che sia una visione molto limitata dell'argomento.....una donna può fingere per tanti motivi e poi che c'entra questo con l'essere puttana....allora secondo te una donna senza tabù è perforza una puttana? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La paura delle donne è di essere considerate dagli uomini delle prostitute SE MANIFESTANO LA LORO LIBIDO.

Ma niente vergogna!Agli uomini piace la donna che manifesta la loro libido,e non si fanno nessuna idea cattiva a riguardo.

INSOMMA,agli uomini piacciono le donne un po' PUTTANE...

Filotea, da quello che leggo sembri un po destabilizzata dall'argomento... :): .

Io credo che identificare una donna che manifesta la libido con il termine puttana sia errato.

Una puttana è una donna che ottempera ad una prestazione sessuale per fini commerciali, la libidine e il provare piacere non sono contempalti in questo caso.

Una donna libidinosa fa sesso perchè cerca di ottenere il maggiore piacere possibile dall'atto senza necessità di avere un corrispettivo materiale.

Semmai mi orienterei per una altra definizione: NINFOMANE... rende megghiu la tua idea :(:.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da un'antica tavoletta dei popoli nuragici è stata tradotta la seguente frase:

esistono due tipi di donne, quelle Troie e quelle Pure:

quelle troie sono troie, e quelle pure purearf2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da un'antica tavoletta dei popoli nuragici è stata tradotta la seguente frase:

esistono due tipi di donne, quelle Troie e quelle Pure:

quelle troie sono troie, e quelle pure purearf2.gif

:blink: Detto da una donna sembra significativo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.