Vai al contenuto

Mi rivolgo al LEI...


antiuss

Messaggi consigliati

io le avrei chiesto di più per verificare le sue idee sulla psicologia che mi embravano avanti....(oltre che ad altre foto....battuta!)

mio...guarda che all'inizio persone come datango, margherita e altri le hanno chiesto in maniera assolutamente gentile di spiegare le sue idee. e LEI si è rifiutata, mettendo davanti i suoi titoli e dicendo che non le interessavano discussioni.

è per questo che è risultata antipatica!!!!

il problema è che non l'ha nemmeno capito!

(e nemmeno tu...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
mio...guarda che all'inizio persone come datango, margherita e altri le hanno chiesto in maniera assolutamente gentile di spiegare le sue idee. e LEI si è rifiutata, mettendo davanti i suoi titoli e dicendo che non le interessavano discussioni.

è per questo che è risultata antipatica!!!!

il problema è che non l'ha nemmeno capito!

(e nemmeno tu...)

attenzione...

peccato perchè oramai hanno cancellato... :spiteful:

intanto io direi a lei che ha perso un'occasione così come l'ho detto a voi.... :;):

in mezzo a richieste c'erano toni che dicevano...io so, tu no...lei evidentemente molto sensibile all'indispettimento si è irritata e non ha voluto "discutere" dove lei stessa a chiarito che intendeva "litigare".. ^_^

io so, tu no, parlando della materia in cui uno è medico , è ridicolo....almeno sarebbe bello porsi con domande che possano mettere il dubbio al dottore stesso....io l'ho fatto più volte con risultato ottimi chiarimenti anche per loro....non ti credere.... :Nerd:

ricordatevi che l'avete denominata come psedopsicologa...quando lo è come i vostri guru meritevoli di tutto il transfer.....e di tutto il rispetto...

ma qui, c'è chi sa perchè ha...pultroppo... :Shocked:

come se uno avesse un tumore allora fosse Divella...(O DIBELLA....MAH?)... :D:

poi vedi a volte l'impertinenza....tu dici (nemmeno tu!) e io che non voglio litigare con te bellezza evito di riponderti che se capissi solo un decimo delle cose che io capisco potresti insegnare al tuo psi.....(battuta....ma da fastidio vero! -_- )

fai la brava!

io ti voglio bene... :wub::Sigh::Monkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essendo sparito il topic è anche inutile parlare...

io mi ricordo le prime domande di datango e ,margherita fatte nell'intento di capire e sapere di più...

poi si è capito che a LEI non interessava il dialogo...

ricordatevi che l'avete denominata come psedopsicologa...quando lo è come i vostri guru meritevoli di tutto il transfer.....e di tutto il rispetto...

ma qui, c'è chi sa perchè ha...pultroppo... :spiteful:

come se uno avesse un tumore allora fosse Divella...(O DIBELLA....MAH?)... -_-

poi vedi a volte l'impertinenza....tu dici (nemmeno tu!) e io che non voglio litigare con te bellezza evito di riponderti che se capissi solo un decimo delle cose che io capisco potresti insegnare al tuo psi.....(battuta....ma da fastidio vero! :Shocked: )

fai la brava!

io non ambisco a insegnare niente al mio psicologo...

ma in quanto a spiritualità...anche tu hai ben poco da insegnargli...te l'assicuro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bah,.....

avevo scritto e non lego più-...

comunque vi riferite alla sexy dottoressa.....

secondo me errate, era fatta a modo suo, un po' professionale, ma non cattiva o altro assolutamente, avrebbe difeso le sue idee se attaccata diversamente, idee tra l'altro che sicuramente facevano capo a qualche studio....esecitando!

ma voi l'avete praticamente estromessa, il che, oltre ad avermi fatto perdere un occasione....(battuta) , dovrebbe per lo meno far pensare....

almeno per maturare ad ogni esperienza....

cosa vi ha dato così fastidio...? Perchè quest'irritazione.....in effetti qui ci sono stati personaggi e ci sono tutt'ora molto più volgari e meno disposti ad ascoltare le altrui idee,.....non trovate....volete esempi...(vi piacerebbe eh!)

io le avrei chiesto di più per verificare le sue idee sulla psicologia che mi embravano avanti....(oltre che ad altre foto....battuta!)

Mimmo sai quando sei importante per me,detto questo L'AMICA,in questione io se nell'eventualità avessi sbagliato verso di lei,o mandato un mp di scusa è le o allungato una mano,ma LEI non mi ha neanche cagato....a me questo non mi e andato a genio,ma giustamente non posso piacere a tutti.....certo come le o detto l'incipit non era stato dei migliori,non o mica detto che cadeva il mondo......insomma da un PSI un atteggiamento del genere non lo tollero,poi sui formalismi io vado in bestia.....ma quetso è u mio problema...concludo che LEU essendo un persona intelligente dovrebbe SVESTIRSI ed fare un gesto di umiltà.....ma credo che non sia nelle corde.....non sa cosa si perde....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non può essere che per caso una psicologa che si imbatte in un sito della sua materia reputi legittimo insegnare?

Che lavoro fate?

Se vi imbattete in un forum che tratta del vostro lavoro con gente che fa mille domande a riguardo, che fate?

Poi per la questione del LEI è tutta un'altra storia ma secondo me quello va ricercato caso per caso;

c'è il cranio umile e il cranio che invece pecca di presunzione...

c'è la persona fredda e quella calorosa,

non siamo tutti uguali.

perchè condannare una persona per non essere stata umile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che mimmo è annebbiato dagli ormoni...

e poi: voi ci andreste da uno psicologo che non capisce le battute?

io no. punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se LEI alle domande non ha voluto neanche rispondere!

guarda caso (che caso!!!!) ha risposto SOLO a chi le ha chiesto dove avesse lo studio...

ma non facciamo discorsi a vuoto, per cortesia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
essendo sparito il topic è anche inutile parlare...

io mi ricordo le prime domande di datango e ,margherita fatte nell'intento di capire e sapere di più...

poi si è capito che a LEI non interessava il dialogo...

io non ambisco a insegnare niente al mio psicologo...

ma in quanto a spiritualità...anche tu hai ben poco da insegnargli...te l'assicuro!!!!!!

sempre che si possa insegnare , lo credo anch'io....ne parlammo ricordi e mi complimentai ...

ho toccato lui perchè sono un po' bastardo e volevo farti vedere che i tasti giusti fanno male....

chi ha il tasto irritevole nello psi, chi nel sesso, chi nel calcio, chi nella moglie, chi nella chiesa, chi magari nella professione, come una prof. di italiano che si incazza se corretta nel parlare....

comunque io intendevo che non è importante tanto il suo non voler dialogare, ma che abbiamo perso un'occasione di verificare un punto diverso che a me siceramente incuriosiva.....tutto qui...

poi sai che nonostante il suo sexy aspetto io se devo scelgo te.... :Shocked: anche senza vederti,...

non ti arrabbiare sei tanto bella quando scherzi! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sempre che si possa insegnare , lo credo anch'io....ne parlammo ricordi e mi complimentai ...

ho toccato lui perchè sono un po' bastardo e volevo farti vedere che i tasti giusti fanno male....

chi ha il tasto irritevole nello psi, chi nel sesso, chi nel calcio, chi nella moglie, chi nella chiesa, chi magari nella professione, come una prof. di italiano che si incazza se corretta nel parlare....

comunque io intendevo che non è importante tanto il suo non voler dialogare, ma che abbiamo perso un'occasione di verificare un punto diverso che a me siceramente incuriosiva.....tutto qui...

poi sai che nonostante il suo sexy aspetto io se devo scelgo te.... :Shocked: anche senza vederti,...

non ti arrabbiare sei tanto bella quando scherzi! :spiteful:

l'opportunità l'abbiamo persa perché lei non era interessata ad approfondire!

il succo della vicenda è che lei ha aperto un topic molto generico per farsi pubblicità...infatti come firma sotto il messaggio aveva messo il link al suo sito. poi l'ha tolto (immagino ci sia lo zampino della redazione...) e l'ha messo nel profilo.

datango le ha chiesto, in maniera totalmente gentile e per amor di sapere, delle delucidazioni sul suo pensiero. idem left e Margherita...e LEI si è subito stizzita, facendo presente che aveva postato l'articolo e non le interessava discuterne.

le liti e le battute sono arrivate in un secondo momento, dopo che è stato chiaro l'intento che aveva LEI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma se LEI alle domande non ha voluto neanche rispondere!

guarda caso (che caso!!!!) ha risposto SOLO a chi le ha chiesto dove avesse lo studio...

ma non facciamo discorsi a vuoto, per cortesia...

secondo me ha risposto solo a chi ha recepito il suo atteggiamento come parte del suo modo di essere,

non ha risposto a chi si è messo a discutere sui suoi modi di fare,

può essere per presunzione o può essere per evitare discussioni inutili, chissà

neanche secondo me si è comportata umilmente,

ma chi se ne frega.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me quello che ha indispettito della DOTTORESSA è il modo in cui si è posta, il far cadere dall'alto le SUE verità, senza accettare, non dico le critiche, ma nemmeno i dubbi di chi magari è da anni che combatte contro questo problema, che le ha già provate tutte o quasi, senza risultati, e che di conseguenza è magari un pò disilluso e sfiduciato... (per una psicologa questo non dovrebbe essere così difficile da capire!)

e poi il voler mantenere le distanze, chiedere ripetutamente che le si rivolga dandole del LEI... ma dico, siamo in un forum! non nel SUO studio! Non siamo SUOI pazienti! In terapia il lei può servire per tutelare entrambi (paziente e psicologo) e poi comunque se ne discute... ma qui da cosa si deve tutelare? E poi chi LE dice che tra noi non ci sia (sicuramente) gente più matura (anagraficamente e non solo) e magari che, volendo, potrebbe esibire titoli e studi superiori ai suoi?

Da quel che ho visto, su questo forum gli psicologi sono sempre ben accetti... se il risultato che ha ottenuto è stato questo, fossi in LEI qualche domanda io me la porrei...

Sul contenuto poi, da profana, non posso certo dare giudizi, però se quello che cercassi fossero articoli medici su questo o quel disturbo... andrei su siti di medicina, non su un forum... su un forum mi aspetto confronto, consigli, comprensione, esperienze...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mimmo sai quando sei importante per me,detto questo L'AMICA,in questione io se nell'eventualità avessi sbagliato verso di lei,o mandato un mp di scusa è le o allungato una mano,ma LEI non mi ha neanche cagato....a me questo non mi e andato a genio,ma giustamente non posso piacere a tutti.....certo come le o detto l'incipit non era stato dei migliori,non o mica detto che cadeva il mondo......insomma da un PSI un atteggiamento del genere non lo tollero,poi sui formalismi io vado in bestia.....ma quetso è u mio problema...concludo che LEU essendo un persona intelligente dovrebbe SVESTIRSI ed fare un gesto di umiltà.....ma credo che non sia nelle corde.....non sa cosa si perde....

io ne ho mandato due pm chiedendo delle foto nuda.... ^_^

ma niente, mi ha messo tra gli amici e niente foto... ^_^

a volte il sapere non implica sensibilità, a volte il volto duro non implica insensibilità,...

probabilmente si è irritata e ha fatto di tutta l'erba un fascio.....

vedi non credo l'abbia con te, e nemmeno con me o datango...semplicemente non vuole la rissa, e senza saper leggere ne scrivere a troncato tutto all'apice...

magari è della direzione , magari era stata invitata, vista l'importanza che la redazione ha dato al topic, magari da un punto di vista "didattico" aveva due palle come due angurie.....

poi che è permalosa.....mi pare inutile sottolinearlo....no?? Però il dialogo è stato troncato, anche un nuovo forumista, ( tra l'altro sentirlo appellare "nuovo" mi ha mandato in bestia, come se io o altri più anzianotti tipo TEX o DIGI o NELLO o LEFT si fossero mai permessi di dire ai exnuovi che dovevano stare alle regole...) si è lamentato dell'impossibilità del dialogo...

non prendertela Antò...non vale la tua rabbia sta cosa...non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma forse sono troppo plebeo per LEI.....io credo che chiudo qua con la SIGNORINA/A......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao antiuss,

prima di dare affermazioni e giudizi affrettati sulla LEI,

è bene imparare a saper discernere.

Hai provato a pensare che il pm inviato alla LEI non è mai arrivato e che per errore è stato inviato a un'altra LEI o LUI?

Oppure,

può darsi che LEI lo abbia letto ma visto la tua capacità conosciutive non ha ritenuto rispondere.

Dobbiamo imparare a non essere frettolosi nel giudizio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi sa che mimmo è annebbiato dagli ormoni...

e poi: voi ci andreste da uno psicologo che non capisce le battute?

io no. punto.

con quella foto si... :wub:^_^^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma forse sono troppo plebeo per LEI.....io credo che chiudo qua con la SIGNORINA/A......

Hei ma perchè ti devastato così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
con quella foto si... :wub:^_^^_^

ma perchè era così bella? a me non mi sembrava.....io sono meglio, il che è tutto dire!!! Io poi capisco pure le battute......generalmente :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'opportunità l'abbiamo persa perché lei non era interessata ad approfondire!

il succo della vicenda è che lei ha aperto un topic molto generico per farsi pubblicità...infatti come firma sotto il messaggio aveva messo il link al suo sito. poi l'ha tolto (immagino ci sia lo zampino della redazione...) e l'ha messo nel profilo.

datango le ha chiesto, in maniera totalmente gentile e per amor di sapere, delle delucidazioni sul suo pensiero. idem left e Margherita...e LEI si è subito stizzita, facendo presente che aveva postato l'articolo e non le interessava discuterne.

le liti e le battute sono arrivate in un secondo momento, dopo che è stato chiaro l'intento che aveva LEI.

left ha inseganto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao antiuss,

prima di dare affermazioni e giudizi affrettati sulla LEI,

è bene imparare a saper discernere.

Hai provato a pensare che il pm inviato alla LEI non è mai arrivato e che per errore è stato inviato a un'altra LEI o LUI?

Oppure,

può darsi che LEI lo abbia letto ma visto la tua capacità conosciutive non ha ritenuto rispondere.

Dobbiamo imparare a non essere frettolosi nel giudizio ^_^

BUONASERA signora FILOTEA.....il messaggio era indirizzato a LEI...si è vero che io spesso il pc non lo so usare.....vede adesso le spiego un poco come sono io....io do molte chance ,le o risposto anche in un argomento che non mi appartiene proprio per cercare di INSTAURARE UN DIALOGO in:curarsi con i farmaci.....vada a dare un occhiata.....ma forse e meglio così,e un problema suo non mio.....certo di solito io quando parlo con persone ,o scrivo con persone che non mi conoscono di solito faccio o lascio una buona impressione.....di SOLITO......ma secondo me la IN QUESTIONE è una scorpioncina.....decisa,tosta,testarda,ma in fondo una tenerona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè era così bella? a me non mi sembrava.....io sono meglio, il che è tutto dire!!! Io poi capisco pure le battute......generalmente ^_^

me le mandi tu delle foto allora! ^_^

era per scherzare e per sdrammatizzare una situazione tesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oddio ! non ho capito la battuta!!! ^_^

cosa c'è da capire....!

se sei meglio voglio una foto...subito!

poi ho detto che ho scherzato sulla sexy dottoressa per sciogliere una situazione che mi pareva tesa....tutto qui,,,

comuque adesso :foto! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.