Vai al contenuto

Masturbazione e cattolicesimo


Messaggi consigliati

Tu Giuditta vieni con me? Chiediamo a Dio di darci un isola per noi due dove possiamo fare l'amore...è una bella idea che ne dici ?

ma in paradiso saremo puro spirito e non sentiremo più desiderio sessuale!!! :Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si....ma se le mani sono ridotte a due moncherini....come sarà ridotto quell'altro organo? :o:

:rofl:

Non so perchè a resistito me lo chiedo ancora adesso ho usato una vernice inossidabile per proteggerlo l'ho comprata alla coop !... :Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma in paradiso saremo puro spirito e non sentiremo più desiderio sessuale!!! :Angel:

Comunque Giuditta se ti và possiamo rimediare nel presente...andiamo due settimane in un atollo delle Maldive....ma non hai la webcam?? Così alemno ci vediamo... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque Giuditta se ti và possiamo rimediare nel presente...andiamo due settimane in un atollo delle Maldive....ma non hai la webcam?? Così alemno ci vediamo... :Angel:

Per carità non mi intrometto,ma ALESSà stai nguaiat?........nessuno TI ALZA?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Comunque Giuditta se ti và possiamo rimediare nel presente...andiamo due settimane in un atollo delle Maldive....ma non hai la webcam?? Così alemno ci vediamo... :rofl:

che ce stai a provà? :Angel:

sono una donna onesta io...sennò devo traslocare sul topic del tradimento! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alessà nell'eventualità tu dovresti CONQUISTARE la JUDI...(NON CON LA G).....tratamela bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ci sono anche i single... :(:

loro che fanno? :p:

:o: scusate ma perchè voi accoppiati non lo fate? :rofl:

Anche Juditta e Marilena amo anche loro per non parlare di digi 79 lei è il grande amore della mia vita amo anche Isabella Santacroce su myspace è mia amica non ci credete? Andate a vedere...amo tutte le veline in particolare Adriana Lima e Aida Yespica amo anche Filotea che ha 90 anni...!! :D::D:

bè in effetti io e la yespica siamo due gocce d'acqua!!!!! :Angel:

E io che pensavo che era un topic serio!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Sei del 76? no no vai bene è come!!...

Ti ringrazio alessa'..alla mia età sai fa sempre piacere :Angel:

Comunque ci sono più anni tra il 76 e il 2008 che tra la mia età e il numero 76......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
Ti ringrazio alessa'..alla mia età sai fa sempre piacere :Angel:

Comunque ci sono più anni tra il 76 e il 2008 che tra la mia età e il numero 76......

CASPITA! Ma allora vai bene è come!! Io mi accontentavo anche del 1950....torno subito vado a prendere la webcam....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bè vabbè chi s'accontenta gode come dice Ligabue con un atmosfera al chiaror di Luna ( facciamo buia senza Luna) ce la potrei anche fare....boh proviamo piuttosto che una pecora.... :rofl:

ma che te ridi???? Certo che so' meglio di una pecora .. :Angel: ..questa ancora non me l'avevano mai detta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Dai dai su a me lo puoi dire quanti anni hai?...Se sei dopo il 1950 va benissimo...

..se è così....vado benissimo ! e tu? sei "disperato"? o anche tu in là con gli anni? :Angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.