Vai al contenuto

RAGAZZO DI COLORE....


Messaggi consigliati

Ragazzo di colore ammazzato a MILANO per aver rubato dei biscotti......ma questi sono ho no dei figli di PUT......ma come si fà ad uccidere a bastonate un ragazzo,non voglio sperare che sia stato solo perchè era di colore perchè se è così,li dovrebbero chiudere in cella è buttare la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ragazzo di colore ammazzato a MILANO per aver rubato dei biscotti......ma questi sono ho no dei figli di PUT......ma come si fà ad uccidere a bastonate un ragazzo,non voglio sperare che sia stato solo perchè era di colore perchè se è così,li dovrebbero chiudere in cella è buttare la chiave.

uhhmmm provocazione di Mio...

perchè il motivo cambia la cosa?? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però alle 6 di mattino...passando la notte fuori....non è così normale

però la strafottenza di alcune persone è esagerata.......

2 balordi che lavorano al Bar accattivati dalla componente genetica di padre e figlio...

la giustizia fai da Te.......

E' un mondo urbano alla deriva

Solo in una città di merda come Milano possono succedere cose del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

RAGAZZO UCCISO A SPRANGATE

L'ultimo saluto ad Abdul Guiebre

I suoi amici indagati per furto

La salma partirà da Malpensa con un volo diretto per il Burkina Faso, dove giovedì si terranno i funerali. I ragazzi che erano con lui sono stati iscritti d'ufficio nel registro degli indagati dopo il ritrovamento del pacco di biscotti

Milano, 23 settembre 2008 - Sono le 12 in punto quando nell'auditorium Maggioni del complesso scolastico Don Milani di Cernusco sul Naviglio trasformato in camera ardente viene celebrato un minuto di silenzio per ricordare per l'ultima volta Abdoul Salam Guiebre, ucciso il 14 settembre scorso a Milano. E' il segnale che la commemorazione italiana è conclusa.

Il minuto di silenzio termina in un grande applauso liberatorio e commosso delle circa 200 persone presenti, poi i genitori lasciano l'auditorium in un rinnovato silenzio irreale, raggiunti pochi istanti dopo dal feretro portato a spalla dagli amici di "Abba" e accompagnato dalle preghiere cantate da alcune donne africane. Dopo un nuovo, lungo applauso il carro funebre lascia alle 12.15 il complesso di via Don Milani. Nella tarda mattinata si era tenuta intorno al feretro una preghiera musulmana guidata da Ali Schutz, il cittadino svizzero convertito all'Islam, che aveva animato a Milano qualche anno fa il circolo culturale islamico "Fondaco dei Mori".

Al termine della cerimonia funebre Assene, il papà di Abdoul Guiebre ringrazie commosso tutte le persone presenti, ma non solo ''Grazie a tutti gli italiani, in particolare i cernuschesi, dell'affetto che ci hanno dato. Posso solo dire che vi ringrazio tutti - ha detto Assane, rivolgendosi anche ai cronisti con un atteggiamento estremamente dignitoso - poi su quelli che hanno ucciso mio figlio non c'e' piu' nulla da dire. Spero che la giustizia ci sia''.

A quanto è possibile apprendere il lavaggio della salma, come previsto dal rito islamico, è già stato fatto e dunque ora il corpo di Guiebre potrà essere seppellito, il prossimo giovedì, in Burkina Faso. Tra le 10 e le 12 di oggi alla camera ardente sono passati a rendere omaggio e per fare le loro condoglianze dalle 3 alle 400, tra cui diversi sindaci delle amministrazioni comunali dell'hinterland milanese e rappresentanti delle istituzioni del capoluogo lombardo, della Provincia e della Regione Lombardia.

Penati: "Milano superi le sue paure". Gli amici: "Giustizia, non vendetta"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.