Vai al contenuto

La vostra rabbia


mila_bo

Messaggi consigliati

Complimenti siete proprio divertenti.

E' da un mese che mi imbatto in questo forum e piano piano ho iniziato a leggere tutti i vecchi topic, soprattutto quelli in cui partecipa un gruppetto ben definito.

Partono tutti tranquilli, ma poi... una parola fuori posto, soprattutto di qualcuno nuovo, e boom scoppia la litigata.

Io da nuova che sono non ho mai pensato di iscrivermi perchè mi son detta, adesso mi massacrano, ma poi, vista la mia tanta curiosità non ho resistito.

Allora ecco il motivo di questo topic, ho pensato se mi devo far attaccare perchè non chiedere a loro perchè lo fanno...

inizialmente pensavo fosse per rendere le discussioni e quindi anche il forum più appetibile, poi mi sono resa conto che c'è qualche cosa di personale nell'accanirvi così su un qualsiasi malcapitato!!!

Io sono ora qui, dopo averci pensato un bel po a subire i vostri attacchi purchè costruttivi e chiedervi:

"perche tutta questa aggressività e rabbia repressa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Sai, sei uno dei personaggi che più ho seguito... sei puntuale e sarcastica. Parti subito in 4°

Ho fantasticato molto su come devi essere nella vita... che bello mi hai risposto subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non sono permalosa!

:D:

la rabbia?

una reazione innescata da ?? che trova in cio che accade mille scuse....

cos'è ?? non lo so spiegare verbalmente...

ciao nuova... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D:

la rabbia?

una reazione innescata da ?? che trova in cio che accade mille scuse....

cos'è ?? non lo so spiegare verbalmente...

ciao nuova... :angry:

guarda che non lo sono veramente... sono la prima a fare battute su di me!!! :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Complimenti siete proprio divertenti.

E' da un mese che mi imbatto in questo forum e piano piano ho iniziato a leggere tutti i vecchi topic, soprattutto quelli in cui partecipa un gruppetto ben definito.

Partono tutti tranquilli, ma poi... una parola fuori posto, soprattutto di qualcuno nuovo, e boom scoppia la litigata.

Io da nuova che sono non ho mai pensato di iscrivermi perchè mi son detta, adesso mi massacrano, ma poi, vista la mia tanta curiosità non ho resistito.

Allora ecco il motivo di questo topic, ho pensato se mi devo far attaccare perchè non chiedere a loro perchè lo fanno...

inizialmente pensavo fosse per rendere le discussioni e quindi anche il forum più appetibile, poi mi sono resa conto che c'è qualche cosa di personale nell'accanirvi così su un qualsiasi malcapitato!!!

Io sono ora qui, dopo averci pensato un bel po a subire i vostri attacchi purchè costruttivi e chiedervi:

"perche tutta questa aggressività e rabbia repressa?"

Buongiorno ,io mi chiamo ANTONIO.In merito al tuo topic iniziale vorrei aggiungere qualcosa:almeno da parte mia è forse anche per gli altri qua non si vuole attaccare nessuno,ci manche rebbe più siamo meglio si è.....io ad esempio cerco di imparare sia dai vecchi che dai nuovi.Detto questo io credo che sia nella vita che nel virtuale,è importante l'approccio iniziale,perchè se la mettiamo sul piano dei formalismi NON NE USCIAMO PIù .Ma questo vale anche nel quotidiano sai dalle mie parti come si dice:ma che fai, se, o te la tiri?.....e credimi non è proprio bello,insomma l'umiltà è il sale quotidiano e se non lo possiedi ti attacchi!......vedi io o avuto modo di conoscere molte persone importanti,dello spettacolo della cultura,delle arti...insomma grossi nomi è credimi le persone squisite si contano sulle dita......che poi li si vede sia in tele o sui giornali che effettivamente sono di pessimo carattere....al contario PERSONAGGI CON UN PAIO DI ATTRIBUTI sia dal vivo che non, sono persone CARISMATICHE.....insomma ti auguro un buon proseguimento, e da parte mia se non mi attaccano io non attacco....poi sa se io non ti "VEDO.....per me non esisti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guarda che non lo sono veramente... sono la prima a fare battute su di me!!! :D:

lo so , lo so.... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ENNIO FLAIANO DICEVA.....FLAIANO LO CONOSCETE?......FLA I A NO......SI FLAIANO:

ho fatto una ricerca sulla stupidità umana .ma non sono riuscita a provare la mia propria stupidità,

eppure quella che più colpisce è quella altrui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ovviamente esclusi i presenti......DIMENTICAVO DI SOLITO SI LASCIA UN SALUTO QUANDO SI BUSSA A CASA ALTRUI.....O PROFILO....SE VUOLE METTO ANCHE IL MIO VISO....CERTO SE POSSIEDE UN FORTE ANTIVIRUS SI ALTRIMENTI VA IN TILT IL SUO PC PER LA MIA BRUTTEZZA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però forse mila vuole vederci in azione...

fatevi sotto!!!

:angry::D::Sigh:

sei fessa! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che differenza fa mettere una foto che è un disegno e non metterla...poi, prima siete allergici ai formalismi poi vengo ripresa perchè non ho prima salutato, sono proprio queste le cose che in queste discussioni non capisco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Che differenza fa mettere una foto che è un disegno e non metterla...poi, prima siete allergici ai formalismi poi vengo ripresa perchè non ho prima salutato, sono proprio queste le cose che in queste discussioni non capisco!!!

ciao mila_bo...

intanto io per evitare le discussioni consiglio di non usare il Voi, quando si indirizza ad un uno la risposta.... :;):

io personalmente la foto non ho nessun interesse a vederla o meglio non è importante, mi interessava il topic , curioso e interessante sulla rabbia...

poi la foto non è un disegno...ma appunto la foto, ma giustamente non è obbligatorio a metterla, ognuno decide un po' per se stesso....

dunque parliamo di rabbia?

cos'è la rabbia? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite filotea
Complimenti siete proprio divertenti.

E' da un mese che mi imbatto in questo forum e piano piano ho iniziato a leggere tutti i vecchi topic, soprattutto quelli in cui partecipa un gruppetto ben definito.

Partono tutti tranquilli, ma poi... una parola fuori posto, soprattutto di qualcuno nuovo, e boom scoppia la litigata.

Io da nuova che sono non ho mai pensato di iscrivermi perchè mi son detta, adesso mi massacrano, ma poi, vista la mia tanta curiosità non ho resistito.

Allora ecco il motivo di questo topic, ho pensato se mi devo far attaccare perchè non chiedere a loro perchè lo fanno...

inizialmente pensavo fosse per rendere le discussioni e quindi anche il forum più appetibile, poi mi sono resa conto che c'è qualche cosa di personale nell'accanirvi così su un qualsiasi malcapitato!!!

Io sono ora qui, dopo averci pensato un bel po a subire i vostri attacchi purchè costruttivi e chiedervi:

"perche tutta questa aggressività e rabbia repressa?"

Ciao mila ^_^

LA RABBIA REPRESSA!?!

Sai,stavo appunto per aprire un topic sulla rabbia repressa... ^_^

Chissà,avrai letto anche i vecchi topic che nemmeno ricordo più,a parte UNO che non ho ancora capito bene il motivo del perchè la redazione l'ha cancellato.

Mila!

Chissà forse lo hai letto :;): Anche lì sono partiti insulti e altro che non so ,ma sta di fatto che in mia assenza qualcosa è successo, e al mio ritorno non ho trovato il topic...

Da parte mia non penso di voler attaccare nessuno(a parte una lenta vendetta che mi sto prendendo con un utente che alle mie spalle mi ha dato attributi che nemmeno conosce il significato :angry:^_^ )

Io vorrei capire perchè hanno attaccato la LEI.

Sta di fatto che in quel topic,avrei voluto delle risposte su alcuni dubbi.

La gentilissima LEI è stata disponibile in privato.Ma purtroppo 'qualcuno' ha cancellato anche il suo profilo.

La RABBIA nasce dalla non ACCETTAZIONE...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La RABBIA nasce dalla non ACCETTAZIONE...

come il desiderio...

come la speranza

per juditta....

stia attenta...profana....stasera ti faccio la macumba.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La gentilissima LEI è stata disponibile in privato.Ma purtroppo 'qualcuno' ha cancellato anche il suo profilo.

sul gentilissima...ho dubbi...

comunque è vero!!! è sparito il profilo, avrà chiesto lei di essere cancellata...

che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao milaaa

io sono una dei primi utenti e se hai visto i primi topic del forum ci sono sempre io che mi attacco con qualcuno ! :LOL:

ma non è rabbia repressa !

è solo il modo in cui dicono le cose che mi urta, oppure trovarmi come risposta frasi strane prive di senso copiuto ma che hanno una loro logica *filosofica* [ tipiche di qua ] e allora mi urta [ oramai *mi urtaVA* ] ma non è rabbia { almeno la mia :eek: } è un confronto acceso :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao mila benvenuta. ti dico subito che per l'iscrizione sono 50EURO ti invio i dati in PM per effettuare il pagamento.

buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Complimenti siete proprio divertenti.

E' da un mese che mi imbatto in questo forum e piano piano ho iniziato a leggere tutti i vecchi topic, soprattutto quelli in cui partecipa un gruppetto ben definito.

Partono tutti tranquilli, ma poi... una parola fuori posto, soprattutto di qualcuno nuovo, e boom scoppia la litigata.

Io da nuova che sono non ho mai pensato di iscrivermi perchè mi son detta, adesso mi massacrano, ma poi, vista la mia tanta curiosità non ho resistito.

Allora ecco il motivo di questo topic, ho pensato se mi devo far attaccare perchè non chiedere a loro perchè lo fanno...

inizialmente pensavo fosse per rendere le discussioni e quindi anche il forum più appetibile, poi mi sono resa conto che c'è qualche cosa di personale nell'accanirvi così su un qualsiasi malcapitato!!!

Io sono ora qui, dopo averci pensato un bel po a subire i vostri attacchi purchè costruttivi e chiedervi:

"perche tutta questa aggressività e rabbia repressa?"

Io non mi sono mai arrabbiato digi79 Giuditta Mio e Letfield possono testimoniare :LOL::eek: ti conviene parlare con gli altri...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Complimenti siete proprio divertenti.

E' da un mese che mi imbatto in questo forum e piano piano ho iniziato a leggere tutti i vecchi topic, soprattutto quelli in cui partecipa un gruppetto ben definito.

Partono tutti tranquilli, ma poi... una parola fuori posto, soprattutto di qualcuno nuovo, e boom scoppia la litigata.

Io da nuova che sono non ho mai pensato di iscrivermi perchè mi son detta, adesso mi massacrano, ma poi, vista la mia tanta curiosità non ho resistito.

Allora ecco il motivo di questo topic, ho pensato se mi devo far attaccare perchè non chiedere a loro perchè lo fanno...

inizialmente pensavo fosse per rendere le discussioni e quindi anche il forum più appetibile, poi mi sono resa conto che c'è qualche cosa di personale nell'accanirvi così su un qualsiasi malcapitato!!!

Io sono ora qui, dopo averci pensato un bel po a subire i vostri attacchi purchè costruttivi e chiedervi:

"perche tutta questa aggressività e rabbia repressa?"

Se vuoi divertirti leggi quello sulla Chiesa cattolica in argomenti o parliamo di attualità...quello ha fatto più vittime della terza guerra mondiale ahah :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.