Vai al contenuto

La vostra rabbia


mila_bo

Messaggi consigliati

Non sono io ad aver tirato fuori questo topic dopo sei mesi, poi conoscersi si, ma sempre a piccoli passi, almeno per me

Ma che c'entra? è ovvio che è stato tirato fuori perchè sei andata a dire certe cose nel topic "proposta"

Sembra che tu non ti voglia rendere conto delle conseguenze di ciò che scrivi.

Per favore, credimi, non voglio attaccarti, ma renditi conto che in tutti questi mesi non hai detto niente altro, quindi che intendi per piccoli passi?

le ere millenarie? dai, Mila, su!

inizia ad intervenire su tanti altri topic, ce n'è per tutti gusti, fatti conoscere un po' e vedrai che le cose andranno meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti.

La discussione rischia di andare oltre i limiti.

Vi preghiamo di evitare di farlo....

Contiamo sulla disponibilità dei vecchi e nuovi partecipanti al forum per non doverci trovare costretti ad intervenire.

Un saluto.

La Redazione

Ok, scusate ma ho letto il vostro intervento solo dopo aver postato.

La smetto qui, anche se credo che stavo cercando di essere costruttiva e in qualche modo di comunicare con Mila.

Passo e chiudo (solo in questo post ovviamente :;): )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

La discussione l'ho ripresa io!!!

Non per litigare ma per discutere sulla rabbia repressa e no...

Coincidenza strana è che Mila-bo è sbucata fuori proprio quando pensavo di riprendere questo tema...

Non ho capito bene l'intervento della Redazione,perchè questo richiamo?Tema delicato?

Siamo tutti diversi e questo ci porta alla non accettazione,ma se riuscissimo ad avere il coraggio di riconoscere la nostra rabbia tante cose non succederebbero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La discussione l'ho ripresa io!!!

Non per litigare ma per discutere sulla rabbia repressa e no...

Coincidenza strana è che Mila-bo è sbucata fuori proprio quando pensavo di riprendere questo tema...

Non ho capito bene l'intervento della Redazione,perchè questo richiamo?Tema delicato?

Siamo tutti diversi e questo ci porta alla non accettazione,ma se riuscissimo ad avere il coraggio di riconoscere la nostra rabbia tante cose non succederebbero...

credo che sia intevenuta perchè un conto è portare le nostre esperienze un conto è finire sempre sul pesonale con giudizi e simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ho trovato una citazione stupenda...adattissima a questa discussione:

Il mio vecchio mi diceva sempre “Quando punti il dito contro qualcuno osserva attentamente la tua mano: tre dita puntano verso di te. Non dannarti a voler cambiare gli altri, è inutile; cerca piuttosto di essere il cambiamento che vorresti vedere.”

(Ottaviano Bleach, Virgin Motel)

BELLISSIMA QUESTA CITAZIONE,GRAZIE!

Il mio psi dice che io posso cambiare Caio(capiscimi a chi mi riferisco)...

Magari questa citazione la tengo presente per alcuni momenti...

Si dice anche che l'altro è lo specchio delle proprie inclinazioni,quindi quando giudichiamo stiamo a giudicare anche noi stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma che c'entra? è ovvio che è stato tirato fuori perchè sei andata a dire certe cose nel topic "proposta"

Sembra che tu non ti voglia rendere conto delle conseguenze di ciò che scrivi.

Per favore, credimi, non voglio attaccarti, ma renditi conto che in tutti questi mesi non hai detto niente altro, quindi che intendi per piccoli passi?

le ere millenarie? dai, Mila, su!

inizia ad intervenire su tanti altri topic, ce n'è per tutti gusti, fatti conoscere un po' e vedrai che le cose andranno meglio.

Per me le cose vanno come vanno, tornerò cmque a casa tranquilla questa sera, tu mi chiedi come mai io dico sempre le stesse cose, infatti a distanza di tempo mi sono detta vediamo se quel forum ha ancora problemi di accesso, sono entrata, il primo argomento era proposta e leggendolo ho pensato, caspita per questi utenti diventa un problema anche moderarsi... insomma non è cambiato nulla!

Oltre a chiederti perchè a me interessa io mi farei anche un'altra domanda come mai è questa l'impressione che ho avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
credo che sia intevenuta perchè un conto è portare le nostre esperienze un conto è finire sempre sul pesonale con giudizi e simili...

A me non sembrava di leggere cose fuori topic...

cmq il tema poteva essere interessante...ma va bene così...

ok vado a mettermi la maschera della falsità visto che la verità non la si puo' dire sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BELLISSIMA QUESTA CITAZIONE,GRAZIE!

Il mio psi dice che io posso cambiare Caio(capiscimi a chi mi riferisco)...

Magari questa citazione la tengo presente per alcuni momenti...

Si dice anche che l'altro è lo specchio delle proprie inclinazioni,quindi quando giudichiamo stiamo a giudicare anche noi stessi...

questa citazione è piaciuta a tutti!

ma com'è difficile metterla in pratica...anche perchè, ad esempio nelle relazioni di coppia potrebbe tradursi in " è impossibile cambiare l'altro, se qualcosa non va sta a noi cambiare...e quel cambiamento potrebbe portarci a interrompere la relazione"

è dura, filotea...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
questa citazione è piaciuta a tutti!

ma com'è difficile metterla in pratica...anche perchè, ad esempio nelle relazioni di coppia potrebbe tradursi in " è impossibile cambiare l'altro, se qualcosa non va sta a noi cambiare...e quel cambiamento potrebbe portarci a interrompere la relazione"

è dura, filotea...

Io dico che già è difficile per me smussare alcuni lati del mio carattere poi devo anche aiutare Caio,e mi dico:Che palle!perchè Caio lo devo aiutare io? .Mi sa che stasera gli dirò che rinuncio,non c'è la faccio!Caio non cambierà!Ci vuole solo una bella delusione,ma poi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io dico che già è difficile per me smussare alcuni lati del mio carattere poi devo anche aiutare Caio,e mi dico:Che palle!perchè Caio lo devo aiutare io? .Mi sa che stasera gli dirò che rinuncio,non c'è la faccio!Caio non cambierà!Ci vuole solo una bella delusione,ma poi non so...

e se poi caio non volesse essere aiutato? non volesse cambiare? comunque ti capisco pienamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se poi caio non volesse essere aiutato? non volesse cambiare? comunque ti capisco pienamente...

concordo...io invece ho ricevuto tutt'altra risposta quando portavo il carattere di "caio" alla mia psi....mi disse

"ma chi è in terapia"?

Ovviamente risposi "io", e lei ancora

"e per quale motivo è qui"?

"per me, per conoscermi meglio"....

"allora porti lei stessa....il resto verrà da sè"!!!!!

Non sai quanto mi aiutarono quelle parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.