Vai al contenuto

Aspetto un bambino


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


n c'e' scritto niente qua???

..boh? ..sarà il server che fa cilecca! 'nnaggia! :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

nn tutti i mali vengono per nuocere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Guardando attentamente ho visto ke il post è stato scritto da DiscrePanza, il 21-09-08 e poi più niente.

Come dice Tex nn tutti i mali vengono per nuocere, e aggiungo io, meglio un figlio ke una malattia, e poi i bimbi portano tanta felicità.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io vedo , come voi, che il topic sia stato inserito da discrepanza e vorrei dirle questo:

il tuo intervento non c'è ( non so se per via di un errore tecnico o volutamente non sia stato correttamente inserito)ma le quattro parole che hai inserito possoni significare molto.

Se hai bisogno di un sostegno, o necessità di confrontarti sappi che più o meno alla tua età ho vissuto la tua esperienza.

Scrivi di "casini" ma non spaventarti perchè ricordati che non sei sola e con i contatti giusti puoi venirne fuori serenamente..

Stai tranquilla che tutto si sistema e tienici aggiornati.. un abbraccio :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.