Vai al contenuto

In treatment


McQuail

Messaggi consigliati

vedo ilaria collegata...

forse questo topic dovrebbe essere spostato in una sezione più adatta, tipo "l'ho appena visto e ne parlo"...qua c'entra poco...

judy...sto leggendo questo topic soprattutto perchè rosico di non avere sky e speravo di trovare info su quando e se lo faranno vedere in chiaro da qualche parte.... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

qualcuno si procura gli episodi per vie traverse... :Shame On You:

E informo che ci sono tutte! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E informo che ci sono tutte! :Shame On You:

voglio mp subitoooooooooooo.....emmm volevo dire perfavore...... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
voglio mp subitoooooooooooo.....emmm volevo dire perfavore...... :good:

fatto! :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
piacere sono della guardia a di finanza!!!!! :good::good:

Doh! :good:

Ehm no, ma..io..veramente parlavo di tutt'altro..mi sa che ho sbagliato topic.. :good:

Qui non si parla della lubrificazione vaginale?? :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Doh! :Shame On You:

Ehm no, ma..io..veramente parlavo di tutt'altro..mi sa che ho sbagliato topic.. :flowers2:

Qui non si parla della lubrificazione vaginale?? -_-

bhè dipende....lo psi di in treatment promette bene!!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qui non si parla della lubrificazione vaginale?? -_-
bhè dipende....lo psi di in treatment promette bene!!!!! :D:

:Shame On You:

beh...la moglie dell'analista la pensa diversamente... :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bhè dipende....lo psi di in treatment promette bene!!!!! :blush:

digi, ma che dici ?! :clapping:

secondo me ultimamente frequenti persone che hanno una pessima influenza su di te....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Me so sparata le prime 10 puntate! :rolleyes:

Alura..molto molto interessante questo telefilm.

E concordo con digi riguardo lo psi..affascinante :D:

Però però.. troppo poco professionale, per i miei gusti :huh:

Il suo coinvolgimento emotivo durante le sedute è a mio parere eccessivo.

Poi non dubito che ci siano psi che non danno importanza al distacco, ma..boh, sarà che credo siano la minoranza, ma mi ha fatto uno strano effetto vedere questi atteggiamenti.

Ma avete riconosciuto la sua psi? La signora di Edward Mani di Forbice:

SissorHands11.jpg

E' quasi irriconoscibile, e soprattutto, è una mia impressione o c'ha la faccia sempre incaxxata? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wacko:

beh...la moglie dell'analista la pensa diversamente...

:huh: ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......

rosico !!

a chi lo dici, a me quell'affare lì che lei ha usato non me funziona ultimamente!!!!! :D:

digi, ma che dici ?!

secondo me ultimamente frequenti persone che hanno una pessima influenza su di te....... :

no, il problema è che son così già di mio..... :o:

Me so sparata le prime 10 puntate!

Alura..molto molto interessante questo telefilm.

E concordo con digi riguardo lo psi..affascinante

Però però.. troppo poco professionale, per i miei gusti -_-

Il suo coinvolgimento emotivo durante le sedute è a mio parere eccessivo.

Poi non dubito che ci siano psi che non danno importanza al distacco, ma..boh, sarà che credo siano la minoranza, ma mi ha fatto uno strano effetto vedere questi atteggiamenti.

Ma avete riconosciuto la sua psi? La signora di Edward Mani di Forbice:

E' quasi irriconoscibile, e soprattutto, è una mia impressione o c'ha la faccia sempre incaxxata? :D:

:o: ma ti sei sparata dieci sedute tutte insieme?????? Non è che cambi dipendenza? :D:

Ah ma quella è la psi dello psi? :rolleyes: Ma cos'è un film anni 60?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:ph34r: ma ti sei sparata dieci sedute tutte insieme?????? Non è che cambi dipendenza? :unknw:

Ah ma quella è la psi dello psi? :unsure: Ma cos'è un film anni 60?????

Beh, io sono bulimica anche in questi casi, ovvio, mi sono sparata le 5 serie di lost in pochissimo tempo! :ola (2):

Ma su sky a che puntata siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, io sono bulimica anche in questi casi, ovvio, mi sono sparata le 5 serie di lost in pochissimo tempo! :Whistle:

Ma su sky a che puntata siete?

ieri credo fosse la 18°

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa settimana ho perso le puntate di laura e di alex...ieri ho visto quella di sophie.

a parte il finale di puntata...devo dire che sono le sedute che "sento" più realistiche. che mi commuovono di più.

finalmente a sophie hanno tolto i gessi e arriva in seduta ancora truccata e vestita dopo una notte "brava".

si mette a usare la poltrona dello studio come una trave di ginnastica artistica...fa pure un salto mortale!!!! :shok: .

gli sceneggiatori di questo telefilm sono demenziali e non hanno mai fatto psicoterapia, immagino...mi sembra di ricordare che alcune di noi in seduta non si levano neanche il cappotto... :Whistle::D:

c'è una rivelazione. una di quelle che noi ci avremmo impiegato minimo un anno di sedute per arrivare a fare (che ve lo dico a fare... -_- )

e poi il finale. perla della non-verosimiglianza. una cosa che credo non sia successa a nessun analista. MAI!!!

o perlomeno lo spero...

comunque Paul, l' analista, è davvero sfigato (nel senso di sfortunato!!!) tutte a lui gli succedono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spendo due parole su Gina, l'analista di paul...insomma quella li..la befana!!!

0201_01.jpg

a parte che secondo me salta subito alle conclusioni...

ma lo vogliamo dire come l'ha gestito lei il controtransfert?

durante una delle puntate viene fuori che lei aveva come paziente un amico di paul, anni fa...

un giorno lui arriva da paul tutto contento e, riferendosi a gina, gli dice "CI siamo innamorati!!!!" :o:

e come ha gestito il transfert/controtransfert la signora?

partendo per un viaggio in europa col marito, dall'oggi al domani...e rendendosi IRRINTRACCIABILE. :shok:

lei stessa conferma che il tipo le scrisse lettere a cui lei non rispose mai!!!!!! -_-:D:

brava, brava!!!! -_-

e poi fa la morale a paul...ma va....

meno male che non ho visto questa serie quando ancora non sapevo se parlare al mio psi di certi sentimenti... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questa settimana ho perso le puntate di laura e di alex...ieri ho visto quella di sophie.

a parte il finale di puntata...devo dire che sono le sedute che "sento" più realistiche. che mi commuovono di più.

finalmente a sophie hanno tolto i gessi e arriva in seduta ancora truccata e vestita dopo una notte "brava".

si mette a usare la poltrona dello studio come una trave di ginnastica artistica...fa pure un salto mortale!!!! :D: .

gli sceneggiatori di questo telefilm sono demenziali e non hanno mai fatto psicoterapia, immagino...mi sembra di ricordare che alcune di noi in seduta non si levano neanche il cappotto... :shok:-_-

c'è una rivelazione. una di quelle che noi ci avremmo impiegato minimo un anno di sedute per arrivare a fare (che ve lo dico a fare... :o: )

e poi il finale. perla della non-verosimiglianza. una cosa che credo non sia successa a nessun analista. MAI!!!

o perlomeno lo spero...

comunque Paul, l' analista, è davvero sfigato (nel senso di sfortunato!!!) tutte a lui gli succedono!!!!

Iiiiiihh!!Judi, che mi dici mai!!

Ora sono terribilmente curiosa, mi trovo alla 13 mi pare, ma piano piano vi raggiungo :Whistle:

Sì, Paul è molto sfigato..pure la moglie che lo tradisce,come se non bastassero i pazienti, porello.

Comunque io ho notato anche che con lui sono tutti incazzati e che lo prendono spesso di mira, come lui si incavola con la sua psi..ma sono solo io quella che "protegge" pure lo psicologo? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma lo vogliamo dire come l'ha gestito lei il controtransfert?

durante una delle puntate viene fuori che lei aveva come paziente un amico di paul, anni fa...

un giorno lui arriva da paul tutto contento e, riferendosi a gina, gli dice "CI siamo innamorati!!!!" -_-

e come ha gestito il transfert/controtransfert la signora?

partendo per un viaggio in europa col marito, dall'oggi al domani...e rendendosi IRRINTRACCIABILE. :shok:

lei stessa conferma che il tipo le scrisse lettere a cui lei non rispose mai!!!!!! -_-:D:

brava, brava!!!! -_-

e poi fa la morale a paul...ma va....

Judi, ma qui l'attrazione è corrisposta, cosa che nella realtà non dovrebbe accadere!! :o:

Hai visto che faccia ha fatto Paul quando Alex gli ha parlato di Laura? Non si sgamava affatto il suo dispiacere, nononononono.. :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Judi, ma qui l'attrazione è corrisposta, cosa che nella realtà non dovrebbe accadere!! -_-

si ma non puoi nemmeno scappare come un ladro nel cuore della notte!!! :D:

alla faccia dei traumi... :o: così lo distruggi un paziente!!!!

Hai visto che faccia ha fatto Paul quando Alex gli ha parlato di Laura? Non si sgamava affatto il suo dispiacere, nononononono.. :Whistle:

avevo commentato qui

quella puntata m'ha fatto morire dal ridere!!!!

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì ma infatti non è credibile sto telefilm per tante cose...ma non potevano informarsi meglio? :Whistle:

Una cosa positiva c'è..che io sto iniziando a pensare che anche il mio terapeuta, forse, mi vuole un pochino di bene e pensa, a volte, a me.

E mi ci fa pensare proprio questo telefilm.

Quindi per me è terapeutico :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì ma infatti non è credibile sto telefilm per tante cose...ma non potevano informarsi meglio? :shok:

Una cosa positiva c'è..che io sto iniziando a pensare che anche il mio terapeuta, forse, mi vuole un pochino di bene e pensa, a volte, a me.

E mi ci fa pensare proprio questo telefilm.

Quindi per me è terapeutico -_-

:Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:girl_devil: ardo d'invidia!!!! L'asino non mi funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Giusy, ti faccio un cd e passo in Puglia? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.