Vai al contenuto

In treatment


McQuail

Messaggi consigliati

Vista la puntata di Sophie...

Continuo a rimanere della mia opinione...

...Sophie ha un pò più di difficoltà a parlare di sè (ma non a parlare in generale!) e comunque è piuttosto oppositiva... e si muove con disinvoltura nello studio, tocca quasi tutto e fa domande personali al terapeuta... :rflmao: ma solo io faccio sempre e solo gli stessi spostamenti (x recuperare l'anello con cui giocavo e che è rotolato dall'altra parte dello studio (circa 1 metro da dove ero seduta...) mi sono vergognata come una ladra? e che non riesco (giuro non riesco) a fare domande personali (neppure molto ma molto generiche)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

^_^

che stasera c'è la seduta di Sophie giovane ginnasta olimpionica che ha tentato il suicidio...

Judy ho visto 10 minuti di Sophie poi sono dovuta uscire.....mi piaceva piu' di Alex! In piu' il mio pc non mi ha aiutato xchè non sono riuscita a registrare.. :(:

Come continua? Se hai voglia....

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo anch'io non sono riuscita a vederla...

ho visto un po' della prima puntata, ma stavo mangiando, per cui...

da quello che ho capito Sophie è finita sotto una macchina ma sospettano si sia buttata anche se lei nega (forse anche a se stessa...). in teoria va da lui per smentire una perizia fatta da un assistente sociale che afferma che lei ha manie suicide.

non è molto collaborativa e a un certo punto si arrabbia perchè pensa che lui abbia parlato con la madre e che sia d'accordo con lei...si alza e se ne vuole andare. lui la convince a rimanere, legge la perizia mentre lei gira e curiosa per lo studio. Sophie gli dice che lo conosceva già...perchè alle elementari per un certo periodo è stata in classe con la figlia di Paul..quindi a questo punto scopriamo che l'analista ha una figlia di 16 anni...insomma abbiamo già capito dove vogliono andare a parare, no? :(:

comunque lui la convince a tornare la settimana dopo per parlare di questa perizia...

il secondo episodio non sono riuscita a vedelo perchè è arrivato un amico!

diciamo che ho trovato questa seduta un po' più realistica rispetto a quelle di Laura e Alex...Sophie ha molte reticenze a parlare...mi ricorda qualcuno... ^_^

lui si pone in maniera meno distaccata e più "paterna"...

come dice apemaya...lei si mette a curiosare per la stanza e fa domande personali...però ci può stare come comportamento di una ragazzina molto autonoma e un po' ribelle...io a sedici anni ero una minchiona, ma questo è un altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
purtroppo anch'io non sono riuscita a vederla...

ho visto un po' della prima puntata, ma stavo mangiando, per cui...

da quello che ho capito Sophie è finita sotto una macchina ma sospettano si sia buttata anche se lei nega (forse anche a se stessa...). in teoria va da lui per smentire una perizia fatta da un assistente sociale che afferma che lei ha manie suicide.

non è molto collaborativa e a un certo punto si arrabbia perchè pensa che lui abbia parlato con la madre e che sia d'accordo con lei...si alza e se ne vuole andare. lui la convince a rimanere, legge la perizia mentre lei gira e curiosa per lo studio. Sophie gli dice che lo conosceva già...perchè alle elementari per un certo periodo è stata in classe con la figlia di Paul..quindi a questo punto scopriamo che l'analista ha una figlia di 16 anni...insomma abbiamo già capito dove vogliono andare a parare, no? :(:

comunque lui la convince a tornare la settimana dopo per parlare di questa perizia...

il secondo episodio non sono riuscita a vedelo perchè è arrivato un amico!

diciamo che ho trovato questa seduta un po' più realistica rispetto a quelle di Laura e Alex...Sophie ha molte reticenze a parlare...mi ricorda qualcuno... ^_^

lui si pone in maniera meno distaccata e più "paterna"...

come dice apemaya...lei si mette a curiosare per la stanza e fa domande personali...però ci può stare come comportamento di una ragazzina molto autonoma e un po' ribelle...io a sedici anni ero una minchiona, ma questo è un altro discorso!

Grazie per il riassunto, sei brava, è per questo che chiedo aiuto a te per queste cose.....in effetti anche a me è sembrata realistica x quel poco che ho visto, non volevo spegnere la tv ma alla fine ho dovuto se no facevo tardi .......mi stava davvero prendendo e, come dici tu, Paul sembrava piu' coinvolto, chissà, magari perchè gli ricordava la figlia?

Comunque spero di riuscire a seguire le prossime puntate, ma gli orari sono un po' scomodi per me!

Ps anch'io a 16 anni ero una minchiona e il discorso è ancora un altro... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Puntata Jack e Amy.....carina

Dialogo Paul e Kate.......strepitoso!! E io che ho sempre pensato che gli psicologi avessero una vita perfetta....non pensavo si alterasse così con la moglie!! Poi è stato professionale autocontrollandosi con il paziente successivo....ma chissà cosa gli frullava in testa! :mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me quella coppia fa paura...sono due pazzi scatenati!!!!

mi ha fatto troppo ridere che l'analista a fine puntata chiama la sua analista che non vede da tempo...perchè ha bisogno di sfogarsi!!! e ce credo, con dei pazienti così...mi pare il minimo!!!!

invece il mio compagno si è troppo divertito vedendo la seconda puntata...se la rideva e diceva "soffri anche tu...fai lo psicoterapeuta ora !!!!" :mf_pcwhack:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Niente sky da me :Chicken:

Però.. mi attivo subito per rimediare..

Poi vi faccio sapere :Chicken:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi ha fatto troppo ridere che l'analista a fine puntata chiama la sua analista che non vede da tempo...perchè ha bisogno di sfogarsi!!! e ce credo, con dei pazienti così...mi pare il minimo!!!!

invece il mio compagno si è troppo divertito vedendo la seconda puntata...se la rideva e diceva "soffri anche tu...fai lo psicoterapeuta ora !!!!" :Chicken:

vendetta, tremenda vendetta !! 1196353498-Faccine_Eu_3D_10.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ma xchè questa settimana hanno fatto le repliche della settimana scorsa?

la puntata delle 20:30 era una replica, mentre quella delle 20:00 era nuova...(la programmazione di sky...)

comunque dopo l'episodio di ieri: povero Paul (l'analista)

si fa trattare dalla moglie come uno zerbino. mi fossi azzardata io, il mio compagno mi faceva trovare le valigie fuori dalla porta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la puntata delle 20:30 era una replica, mentre quella delle 20:00 era nuova...(la programmazione di sky...)

comunque dopo l'episodio di ieri: povero Paul (l'analista)

si fa trattare dalla moglie come uno zerbino. mi fossi azzardata io, il mio compagno mi faceva trovare le valigie fuori dalla porta!!!

judy quando dici le 20:00 intendi le 21:00 vero?Non farmi venire i colpi! :o:

Comunque davvero, povero Paul quella mogliettina è proprio una carognetta!! Se ne va una settimana con l'amante....lui pero' non è che si sia opposto molto.... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
judy quando dici le 20:00 intendi le 21:00 vero?Non farmi venire i colpi! :;):

uh, si!!! ho sbagliato a scrivere...

Comunque davvero, povero Paul quella mogliettina è proprio una carognetta!! Se ne va una settimana con l'amante....lui pero' non è che si sia opposto molto.... ^_^

appunto, ma tirasse fuori gli attributi, no?

se io avessi detto una cosa del genere al mio compagno...mi buttava fuori di casa per sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a me l'analista dell'analista...sta davvero sulle scatole..sta vecchia befana!!!

lui inizia a farmi un po' pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate non ho letto tutto il topic, solo volevo fare una domanda ma è un film o un reality? I protagonisti in pratica hanno accettato di fare analisi con le telecamere accese? Raccontate che sono curiosa.... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no digi è semplicemente un telefilm...^^

cmq anche a me sta antipatica la tizia là, gina...quel sorrisino beffardo di chi capisce tutto...mah...cmq nn lo seguo molto, ho visto solo qualche replica...

jok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho leggiucchiato il topic e ho visto qualche video, ero troooooppo curiosa per aspettare :yahoo: , credo sia un telefilm, bell'uomo Paul però eh!!!! :;)::Devil:

Trixi ma com'è che rivedi tutte le puntate insieme? Ma per chi non ha Sky non c'è speranza di vederlo? :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedo ilaria collegata...

forse questo topic dovrebbe essere spostato in una sezione più adatta, tipo "l'ho appena visto e ne parlo"...qua c'entra poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho leggiucchiato il topic e ho visto qualche video, ero troooooppo curiosa per aspettare :Devil: , credo sia un telefilm, bell'uomo Paul però eh!!!! :yahoo::evil:

Trixi ma com'è che rivedi tutte le puntate insieme? Ma per chi non ha Sky non c'è speranza di vederlo? :Shame On You:

qualcuno si procura gli episodi per vie traverse... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.