Vai al contenuto

GIOCARE


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Ospite filotea

Salve a tuttttttttttti :D:

Alllllllora.........

Mi piacerebbe sapere da voi cosa vuol dire GIOCARE.

Vi spiego.

Ieri un amico mi ha parlato della sua vacanza estiva,dicendo che ha GIOCATO con una donna che ha conosciuto lì,

gli ho chiesto a cosa hanno giocato e lui con sguardo :49::(: mi ha risposto:

-Ma tu non hai mai giocato?Non sai cosa vuol dire giocare?M da dove vieni dalle montagne di Heidi?-

Insomma ragazzi o sono tonta o LUI è scemo. -_-

Voi sapete cosa puo significare 'Giocare'?

A giorni dovrò rincontrarlo e non vorrei fare una figuraccia,del tipo Heidi che vien dalla montagna. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
Salve a tuttttttttttti :D:

Alllllllora.........

Mi piacerebbe sapere da voi cosa vuol dire GIOCARE.

Vi spiego.

Ieri un amico mi ha parlato della sua vacanza estiva,dicendo che ha GIOCATO con una donna che ha conosciuto lì,

gli ho chiesto a cosa hanno giocato e lui con sguardo :49::(: mi ha risposto:

-Ma tu non hai mai giocato?Non sai cosa vuol dire giocare?M da dove vieni dalle montagne di Heidi?-

Insomma ragazzi o sono tonta o LUI è scemo. -_-

Voi sapete cosa puo significare 'Giocare'?

A giorni dovrò rincontrarlo e non vorrei fare una figuraccia,del tipo Heidi che vien dalla montagna. :;):

passare un pezzo più o meno vasto della vita a divertirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Xjuditta Anche io ho pensato a pallina,ma no so...non vorrei fare la figura della campagnola.

Xantiuss I miei amici sono con A maiscola,e questo è un caro amico...

Xmio Che vuol dire 'un pezzo meno vasto'?Divertirsi di che?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Xjuditta Anche io ho pensato a pallina,ma no so...non vorrei fare la figura della campagnola.

Xantiuss I miei amici sono con A maiscola,e questo è un caro amico...

Xmio Che vuol dire 'un pezzo meno vasto'?Divertirsi di che?

più o meno vasto significa che c'è chi gioca poco chi vive come se fosse un gioco....(io mi sento così)...

divertirsi nel vivere....di tutto o di una attività particolare.... :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' probabile che intendesse che entrambi si son divertiti giocherellando... :blush:

...magari lei a palline e lui a bocce :Hmmmph::Waiting:

:Whistle::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Voi sapete cosa puo significare 'Giocare'?

A giorni dovrò rincontrarlo e non vorrei fare una figuraccia,del tipo Heidi che vien dalla montagna. :Waiting:

Mbah! a me pare evidente che ce sta a provà, il tuo grande amico :unsure:, ... certo è che le cose si fanno in due :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
FORSE VUOL DIRE CHE HANNO ''FARFALLEGGIATO'' UN PO

sicuramente il suo amico intendeva quello......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

xmio Sai che non capisco.Cosa intendi dire? :LOL:

x meggy Magari è un ottima idea, posso pensare a un doppio senso

xdatango Forse il mio Amico ci vuole provare ,mma sta di fatto che se ha giocato con quella allora sono cornuta prima del tempo :ph34r:

Xciao e andreatt Farfalleggiare?Che vuol dire? :(:

Scusate ma allora il mio amico a fato sesso con quella o no?

Bè,allora perchè dice GIOCARE? :LOL:

Quando me lo ha detto, per non fare figuraccia gli ho risposto:

-Chessò...hai giocato a carte? :blink: -

Lui mi ha risposto:-Sono il tipo che mi metto a giocare a carte? :LOL: -

Scusate ragazzi,ma forse avrà giocato a tennis , a costruire i castelli di sabbia.... al sesso non penso...

Davvero non capisco :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh...si può vedere da due punti di vista...

uno è che nel sesso c'è una parte ludica, di gioco...

e l'altra interpretazione è che lui ha fatto sesso in maniera superficiale, senza intenzione di avere una relazione...ma per gioco appunto!!!

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma perdonami FILOTEA,ma questo non è un tuo amico?....se tu dici cornuta forse c'è qualcosa in più di una amicizia....

ma lui lo sa?........sa a volte l'estate,la lontananza,l'assenza...sarei curioso di sapere come si chiamava l'amica del tuo amico!....forse inconsciamente ci poteva essere qualche affinità boh.....ti do un consiglio,se a te interessa vai fino in fondo,un ultima cosa ma tu non sei sposata!......scusami se sono stato troppo invadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' probabile che intendesse che entrambi si son divertiti giocherellando... :db:

...magari lei a palline e lui a bocce :Pig::blink:

ahahahahahahhahahhaah

io ad esempio quando gioco con il mio fidanzato facciamo la lotta e ci pcchiamo, ma ridiamo e ci divertiamo moltissimo.

spesso giochiamo a farci le carezzine con il naso e giochi simili, ma il più divertente è la lotta !

ogniuno ha il proprio modo per divertirsi con il proprio patner, ma io penso che giocare si intende ridere e escherzare tra di loro in un modo tutto loro a seconda del loro crattere e dalla loro voglia di stare on l'altro :mellow:

...semplicemnte :D::rflmao::rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahahahahahhahahhaah

io ad esempio quando gioco con il mio fidanzato facciamo la lotta e ci pcchiamo, ma ridiamo e ci divertiamo moltissimo.

spesso giochiamo a farci le carezzine con il naso e giochi simili, ma il più divertente è la lotta !

ogniuno ha il proprio modo per divertirsi con il proprio patner, ma io penso che giocare si intende ridere e escherzare tra di loro in un modo tutto loro a seconda del loro crattere e dalla loro voglia di stare on l'altro :D:

...semplicemnte :rflmao::rflmao::Pig:

:blink: si si, la tua dovrebbe essere l'interpretazione corretta Chiara... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh...si può vedere da due punti di vista...

uno è che nel sesso c'è una parte ludica, di gioco...

e l'altra interpretazione è che lui ha fatto sesso in maniera superficiale, senza intenzione di avere una relazione...ma per gioco appunto!!!

:huh:

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
beh...si può vedere da due punti di vista...

uno è che nel sesso c'è una parte ludica, di gioco...

e l'altra interpretazione è che lui ha fatto sesso in maniera superficiale, senza intenzione di avere una relazione...ma per gioco appunto!!!

:blink:

Ottima definizione! :Yawn:

ma per gioco appunto!!!

un CORNO !!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite filotea
Perchè non provi a giocare pure tu? :blink:

Sì,ma a cosa devo giocare?

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

beh Filotea, dai...

All'inizio sinceramente non capivo se stavi scherzando, o dove volessi andare a parare... :rflmao:

Se il tuo amico avesse voluto intendere giocare nel senso di gioco (tennis, calcio, ping-pong....) probabilmente non avrebbe specificato con una donna conosciuta lì, non credi? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.