Vai al contenuto

che mania la raccolta dei dvd


susanna

Messaggi consigliati

come posso risolvere la situazioe con mio marito che ha "l'hobby"(mania)di masterizzare film quasi se è possibile tutti i dvd che ci sono in commercio.M ail problema ero e prorpio è il fatto che li lascia sparsi per la nostra casa e quindi non riesco a fare le pulizie e mal grado che gli ho detto di mettere in ordine lui non ci sente...Come posso risolvere la situazione senza fare danno a noi due.

Ho pensato di non andare a trovare sua mamma dato che penso che lui non ha rispetto per me .è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


come posso risolvere la situazioe con mio marito che ha "l'hobby"(mania)di masterizzare film quasi se è possibile tutti i dvd che ci sono in commercio.M ail problema ero e prorpio è il fatto che li lascia sparsi per la nostra casa e quindi non riesco a fare le pulizie e mal grado che gli ho detto di mettere in ordine lui non ci sente...Come posso risolvere la situazione senza fare danno a noi due.

Ho pensato di non andare a trovare sua mamma dato che penso che lui non ha rispetto per me .è giusto?

povera mamma!

bhè è colpa sua se non è educato come tu preferiresti fosse ma così mi pare esagerato! :Waiting:

diglielo, "siccome pulisci tu , o sistema o compra altri dvd, perchè quelli finiscono nel cestino?"....come ai bambini, educalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
povera mamma!

bhè è colpa sua se non è educato come tu preferiresti fosse ma così mi pare esagerato! :Whistle:

diglielo, "siccome pulisci tu , o sistema o compra altri dvd, perchè quelli finiscono nel cestino?"....come ai bambini, educalo!

Concordo con mio, la collaborazione è importante, se uno rema al contrario si fatica ad andare avanti :Waiting: .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.