Vai al contenuto

Richiesta di un terapeuta


mjuana

Messaggi consigliati

Scusate,

non so se è previsto dalle regole di questo forum, chiedo a qualcuno di voi se può indicarmi un buono psicoterapeuta nella zona di Milano o Rho. Ho deciso di intraprendere una terapia, ma non conosco nessuno e quelli che mi sono stati indicati da conoscenti hanno prezzi carissimi; non voglio affidarmi ad una struttura pubblica perchè purtroppo so che il livello di attenzione rispetto alle mie esigenze sarebbe basso. Non so se ho bisogno di uno psicologo clinico o di un cognitivista o di uno psico-dinamico, non lo so, ho bisogno di un esperto che mi aiuti a fronteggarie il momento di grande difficoltà emotiva in cui mi trovo ora e che purtroppo credo abbia le sue radici profonde in eventi drammatici irrisolti del mio passato.

Per favore, qualcuno mi può dare un aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

ti sembra tanto..ma è in linea col mercato purtroppo...

poi ce ne sono alcuni che chiedono 70/80...

conta che il mio ne chiede ancora di più...per fortuna a me fa lo sconto, altrimenti non me lo potrei permettere...

purtroppo non ti posso aiutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non saprei dirti, io quella volta non conoscendo nessuno ho provato a vedere sul sito di psicoterapeuti.. c'era indicato il titolo di studio, il curriculum e anche il costo per seduta.. ho contattato la mia psi per mail la prima volta..prova. se lo ritrovo casomai ti scrivo il nome del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusate,

non so se è previsto dalle regole di questo forum, chiedo a qualcuno di voi se può indicarmi un buono psicoterapeuta nella zona di Milano o Rho.

ciao mjuana!

io se vuoi posso darti il nome della psi da cui andavo a milano (zona viale regina margherita mi pare)

non so dirti se sia brava in senso stretto, ma posso assicurarti che a me piaceva molto

all'epoca (nel 2003) prendeva 60€a seduta regolarmente fatturati

adesso non saprei dirti....

cmq, se vuoi, mandami un mp e ti do tutte le info !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per le vostre risposte, come si fa a mandare un mp?

Inoltre sono entrata anch'io nel sito degli psicoterapeuti per regione proprio da psiconline, ma non c'è il prezzo ....

Scusate , non sono molto pratica di questo forum, se mi dici come si fa a amndare un mp ti scrivo.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.