Vai al contenuto

pene piccolo e paura di perdere la mia ragazza


Overdue_90

Messaggi consigliati

salve a tutti.

sono un ragazzo di 18 anni e voglio esporvi il mio problema per sfogarmi un pò e ricevere consigli,osservazioni e opinioni.

ho il pene piccolo e da quando si è aperta la prospettiva "sesso" con la mia ragazza non c'è un giorno in cui non ci pensi e stia tranquillo.

la amo moltissimo e l'idea di non riuscire a fargli provare il giusto piacere mi fa stare male..vorrei il meglio per lei e penso di non poterglielo dare.

vorrei che il momento in cui facciamo l'amore arrivasse subito perchè mi fa stare in ansia...ma da una parte lo temo...penso che non riusciremo a trovare il giusto feeling e presto o tardi la nostra storia finirà per questo motivo.

i discorsi generali che la mia ragazza ha affrontato scherzosamente sul pene mi hanno fatto stare davvero male,mi hanno fatto sentire inadeguato ma poi, per il modo in cui gli ha affrontati col sorriso, sono riuscito abbastanza ad accantonarli.

ho parlato di questo problema con mio padre,mi ha rassicurato e presto andremo da un andrologo ma nonostante questo non riesco a stare tranquillo.

quando ci penso mi deprimo, cado in uno stato di malessere e apatia.,l'unica cosa che voglio fare è stendermi sul letto e riflettere:

rifletto sulla mia condizione,sul perchè debba essere capitato proprio a me,sul fatto che mi lascerà..cerco di immaginare le sensazione che proverò quando ciò accadrà,forse mi sto gia preparando psicologicamente a questo...arrivo a volte a provare rabbia contro il suo ex(che non conosco nemmeno di vista) e addirittura contro di lei vedendola ingiustamente come la causa del mio malessere...a volte vorrei vederla soffrire.

sò che un rapporto non dipende solo dal sesso ma è un' ipocrisia dire che non conta molto..ha un ruolo molto importante,e so che le dimensioni del pene alla fine non sono fondamentali ma proprio in questa cosa vorrei sentirmi "normale"

potrei pensare che prima o poi troverò la persona adatta a me che mi accetti in tutte le mie forme,ma sono stanco che le cose non vadano mai per il verso giusto...non per fare del vittimismo,ma come se non bastasse sono balbuziente da l'età di 5 anni e questo problema mi ha condizionato molto e mi condiziona tutt'ora..la mia vita è scandita da dubbi,paure e da un senso di inadeguatezza.

non sopporto più questa situazione...arrivo a pensare addirittura al suicidio come soluzione a tutti i miei problemi..un suicidio egoista per far soffrire alcune persone a me vicine.

non prendetemi per pazzo o come una "vittima",sono solo molto introspettivo e ho scritto ciò che provo realmente.

grazie delle risposte.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per prima cosa calmo...credo che il tuo pene sia più lungo di 5 centimetri o no? Se lo è basta e avanza per stimolare il clitoride...comunque secondo me dovresti affinare le armi secondarie....ascolta me allora...l'arma primaria è scadente se è come dici tu....però ci sono tante armi a disposizione ad esempio alle donne piacciono i ragazzi porci...quindi ad esempio dacci parecchio giù di lingua bene e intensamente...poi anche se è corto cerca di migliorare le prestazioni sessuali tipo venire 3 o 4 volte tutte le volte che fate l'amore...impara ad essere un po' xxxxx più sei xxxxx e più hai stima di te stesso più le piacerai...vedrai che se ti alleni terrai tranquillamente testa alla concorrenza...ti lascio questa perla di saggezza

.............

Alessandro Bertelli

ps: vedrai che le ragazze del forum confermeranno :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non mi intendo molto di caxxi:) ma che io sappia la media va da 13-15 poi ci sono leeccezioni in più e in meno. questo giusto per fare una statistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi intendo molto di caxxi:) ma che io sappia la media va da 13-15 poi ci sono leeccezioni in più e in meno. questo giusto per fare una statistica.

Sì ma qui non si sta parlando di caxxi si sta parlando che c'è un ragazzo che sta male e dobbiamo cercare di aiutarlo per quello che posso fare personalemente cerco di aiutarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì ma qui non si sta parlando di caxxi si sta parlando che c'è un ragazzo che sta male e dobbiamo cercare di aiutarlo per quello che posso fare personalemente cerco di aiutarlo
si hai ragione. scusa overdue.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
salve a tutti.

sono un ragazzo di 18 anni e voglio esporvi il mio problema per sfogarmi un pò e ricevere consigli,osservazioni e opinioni.... far soffrire alcune persone a me vicine.

non prendetemi per pazzo o come una "vittima",sono solo molto introspettivo e ho scritto ciò che provo realmente.

grazie delle risposte.

saluti

Ciao overdue_90, in una società competitiva così come è concettualizzata la nostra, le dimensioni del pene insieme ad altri stereotipi contano per assumere quel ruolo che idealizziamo per noi e che tuttavia non ci corrisponderà questo perchè ciascuno di noi è diverso e non stereotipabile.

Il fatto che la tua ragazza ti lascerà è una tua premonizione e come tutte le premonizioni ha ottime probabilità di realizzarsi, ma non per meriti altrui, facciamo tutto da soli in quel caso.

Io credo che la visita da un andrologo potrà esserti utile per acquisire informazioni circa la tua condizione.

Vorrei farti una domanda, se vuoi puoi rispondermi...

Chi vuoi far soffrire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
salve a tutti.

sono un ragazzo di 18 anni e voglio esporvi il mio problema per sfogarmi un pò e ricevere consigli,osservazioni e opinioni.

ho il pene piccolo e da quando si è aperta la prospettiva "sesso" con la mia ragazza non c'è un giorno in cui non ci pensi e stia tranquillo.

la amo moltissimo e l'idea di non riuscire a fargli provare il giusto piacere mi fa stare male..vorrei il meglio per lei e penso di non poterglielo dare.

vorrei che il momento in cui facciamo l'amore arrivasse subito perchè mi fa stare in ansia...ma da una parte lo temo...penso che non riusciremo a trovare il giusto feeling e presto o tardi la nostra storia finirà per questo motivo.

i discorsi generali che la mia ragazza ha affrontato scherzosamente sul pene mi hanno fatto stare davvero male,mi hanno fatto sentire inadeguato ma poi, per il modo in cui gli ha affrontati col sorriso, sono riuscito abbastanza ad accantonarli.

ho parlato di questo problema con mio padre,mi ha rassicurato e presto andremo da un andrologo ma nonostante questo non riesco a stare tranquillo.

quando ci penso mi deprimo, cado in uno stato di malessere e apatia.,l'unica cosa che voglio fare è stendermi sul letto e riflettere:

rifletto sulla mia condizione,sul perchè debba essere capitato proprio a me,sul fatto che mi lascerà..cerco di immaginare le sensazione che proverò quando ciò accadrà,forse mi sto gia preparando psicologicamente a questo...arrivo a volte a provare rabbia contro il suo ex(che non conosco nemmeno di vista) e addirittura contro di lei vedendola ingiustamente come la causa del mio malessere...a volte vorrei vederla soffrire.

sò che un rapporto non dipende solo dal sesso ma è un' ipocrisia dire che non conta molto..ha un ruolo molto importante,e so che le dimensioni del pene alla fine non sono fondamentali ma proprio in questa cosa vorrei sentirmi "normale"

potrei pensare che prima o poi troverò la persona adatta a me che mi accetti in tutte le mie forme,ma sono stanco che le cose non vadano mai per il verso giusto...non per fare del vittimismo,ma come se non bastasse sono balbuziente da l'età di 5 anni e questo problema mi ha condizionato molto e mi condiziona tutt'ora..la mia vita è scandita da dubbi,paure e da un senso di inadeguatezza.

non sopporto più questa situazione...arrivo a pensare addirittura al suicidio come soluzione a tutti i miei problemi..un suicidio egoista per far soffrire alcune persone a me vicine.

non prendetemi per pazzo o come una "vittima",sono solo molto introspettivo e ho scritto ciò che provo realmente.

grazie delle risposte.

saluti

ciao,

anch'io condivido l'idea che le dimensini del pene nn sono tutto e soprattutto la sola cosa che reca piacere. Sai nella mia vita ho incontrato due ragazzi: uno diciamo ben messo e l'altro molto meno. Il primo era veramente una merda a letto non sapeva nemmeno dove e cosa toccare, il secondo era un veramente molto bravo. Non te lo dico tanto per farti felice e tranquillizzarti, ma con il secondo avevo veramente un feeling sessuale particolare! è come ti sai comportare, come tocchi il corpo femminile che fa la differenza. Ora vorrei darti un consiglio:cerca di parlarne con la tua ragazza perchè per es io ho il seno piccolo (le tue preoccupazioni del pene piccolo sono l' equivalente alla vergogna del mio seno) e sto con un ragazzo al quale piace il seno dalla quarta misura in poi, secondo te come mi sentivo prima di farlo con lui? Abbiamo parlato di questo mio disagio ed è andata molto bene perchè mi ha tranquillizzata facendomi capire che oltre al seno c'è molto di più e semplicemente il fatto che fisicamente gli piaccio non gli ha mai fatto vedere il fatto del seno come un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Sì ma overdue per curiosità quanto ce l'hai lungo ? prova a misurarlo con il righello...giusto così per escludere la possibilità che sia tutta una tua paranoia...io ce l'ho avuta poi mi sono reso conto che ero perfettamente nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

grazie ragazzi per le risposte,mi state un pò tranquillizzando... e mi avete fatto anche ridere :LMAO:

comunque il mio pene è da considerarsi normale...circa 13 centimetri(forse qualche millimetro meno)...sò che alla fine normale ma dai discorsi che fa la mia ragazza mi fa sentire inadeguato.(ora tutti avrete in mente la scena del ragazzo fissato che sta ore a misurarselo :LMAO: )

spesso allude a quella cosa scherzando dicendomi frasi del tipo:"sei grosso (nel senso robusto e tonico),speriamo sia grosso anche quacosaltro" a cui io non rispondo oppure mostro un sorriso.

io vorrei il meglio per lei e vorrei essere sicuro di poterglielo dare...ma non lo sono.

per datango:vorrei veder soffrire la mia ragazza...prima di trovare questa stabilità momentanea cè stato un periodo in cui mi ha fatto soffrire,ma non stavamo insieme...ora a volte mi viene voglia di addossare tutte le colpe su di lei...e di vederla star male..so che non è logica e normale una cosa del genere ma provo questo...e quando penso a lei e al suo ex mi sale rabbia mista ad una senzazione di impotenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

over2 che ti stai a fa paranoie!!!!! sei nella media ... tranquillo.. :LMAO:

io stavo per crederedavvero che tu l'avessi di 5cm :LMAO:

non ti offendere mala tua ragazza mandala con uno di colore ....visto che pensa solo alle dimensioni :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie ragazzi per le risposte,mi state un pò tranquillizzando... e mi avete fatto anche ridere :LMAO:

comunque il mio pene è da considerarsi normale...circa 13 centimetri(forse qualche millimetro meno)...sò che alla fine normale ma dai discorsi che fa la mia ragazza mi fa sentire inadeguato.(ora tutti avrete in mente la scena del ragazzo fissato che sta ore a misurarselo :LMAO: )

spesso allude a quella cosa scherzando dicendomi frasi del tipo:"sei grosso (nel senso robusto e tonico),speriamo sia grosso anche quacosaltro" a cui io non rispondo oppure mostro un sorriso.

io vorrei il meglio per lei e vorrei essere sicuro di poterglielo dare...ma non lo sono.

per datango:vorrei veder soffrire la mia ragazza...prima di trovare questa stabilità momentanea cè stato un periodo in cui mi ha fatto soffrire,ma non stavamo insieme...ora a volte mi viene voglia di addossare tutte le colpe su di lei...e di vederla star male..so che non è logica e normale una cosa del genere ma provo questo...e quando penso a lei e al suo ex mi sale rabbia mista ad una senzazione di impotenza...

Vecchio ascolta il buon vecchio saggio Alle quella ragazza non ti vuole bene...la tua reazione nel volerla veder soffrire è una reazione normale che nasce quando una persona di cui vorremmo fidarci ferisce il nostro cuore...se sei cattolico e credi nel vangelo bisogna che tu impari a perdonare come ho fatto io con la mia ex...ma secondo me non è la persona adatta a te...spero che tu abbia la fortuna che lei ti lasci...e se prima o poi dovesse finire la prossima volta pensaci bene alla persona con cui ti fidanzi . Impara a ragionare con la testa e non con il pisello che oltretutto è normalissimo.. :LMAO: un abbraccio da Alle

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate la mia ignoranza, ma si misura quando sta' giu' oppure quando e' sull'attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
grazie ragazzi per le risposte,mi state un pò tranquillizzando... e mi avete fatto anche ridere :;):

comunque il mio pene è da considerarsi normale...circa 13 centimetri(forse qualche millimetro meno)...sò che alla fine normale ma dai discorsi che fa la mia ragazza mi fa sentire inadeguato.(ora tutti avrete in mente la scena del ragazzo fissato che sta ore a misurarselo :rolleyes: )

spesso allude a quella cosa scherzando dicendomi frasi del tipo:"sei grosso (nel senso robusto e tonico),speriamo sia grosso anche quacosaltro" a cui io non rispondo oppure mostro un sorriso.

io vorrei il meglio per lei e vorrei essere sicuro di poterglielo dare...ma non lo sono.

per datango:vorrei veder soffrire la mia ragazza...prima di trovare questa stabilità momentanea cè stato un periodo in cui mi ha fatto soffrire,ma non stavamo insieme...ora a volte mi viene voglia di addossare tutte le colpe su di lei...e di vederla star male..so che non è logica e normale una cosa del genere ma provo questo...e quando penso a lei e al suo ex mi sale rabbia mista ad una senzazione di impotenza...

Scusa senza offesa: MA CHE RAGAZZA HAI? A me nn salterebbe mai nella testa di dire una cosa del genere. E poi è quasi come se lei aspettasse quel momento quasi programmandolo e avendo in questo bellissimo momento delle aspettative. Invece secondo me dovrebbe essere un momento che nasce naturale. Una domanda: da quanto state insieme? Ma visto che ancora nn l'avete fatto, avete già fatto dell'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

io comunque posso dirvi che di esperienza in questo campo ne ho avuta tanta anche se sono di giovane età, ma vi posso giurare su chi volete che i rapporti più belli [ non dal punto di vista emotivo ma sessuale ] li ho avuti con i ragazzi che avevano il pene piccolo e meno di 13 cm !

13 cm vanno bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Overdue...

se posso dirti la mia...non è importante la lunghezza ma come ne fai uso diciamo cosi' ehehhe....beh sembrerà banale ma è la realtà dei fatti....perchè non ti concentri anche su altre cose,il piacere per le donne non equivale solo ed esclusivamente dalla grandezza del pene ma anche ti tante altre piccole cose,carezze baci,che se fatti in modi e posti giusti vedrai che la farai felice....credimi.

un abbraccio :flasher:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
salve a tutti.

sono un ragazzo di 18 anni e voglio esporvi il mio problema per sfogarmi un pò e ricevere consigli,osservazioni e opinioni.

ho il pene piccolo e da quando si è aperta la prospettiva "sesso" con la mia ragazza non c'è un giorno in cui non ci pensi e stia tranquillo.

la amo moltissimo e l'idea di non riuscire a fargli provare il giusto piacere mi fa stare male..vorrei il meglio per lei e penso di non poterglielo dare.

vorrei che il momento in cui facciamo l'amore arrivasse subito perchè mi fa stare in ansia...ma da una parte lo temo...penso che non riusciremo a trovare il giusto feeling e presto o tardi la nostra storia finirà per questo motivo.

i discorsi generali che la mia ragazza ha affrontato scherzosamente sul pene mi hanno fatto stare davvero male,mi hanno fatto sentire inadeguato ma poi, per il modo in cui gli ha affrontati col sorriso, sono riuscito abbastanza ad accantonarli.

ho parlato di questo problema con mio padre,mi ha rassicurato e presto andremo da un andrologo ma nonostante questo non riesco a stare tranquillo.

quando ci penso mi deprimo, cado in uno stato di malessere e apatia.,l'unica cosa che voglio fare è stendermi sul letto e riflettere:

rifletto sulla mia condizione,sul perchè debba essere capitato proprio a me,sul fatto che mi lascerà..cerco di immaginare le sensazione che proverò quando ciò accadrà,forse mi sto gia preparando psicologicamente a questo...arrivo a volte a provare rabbia contro il suo ex(che non conosco nemmeno di vista) e addirittura contro di lei vedendola ingiustamente come la causa del mio malessere...a volte vorrei vederla soffrire.

sò che un rapporto non dipende solo dal sesso ma è un' ipocrisia dire che non conta molto..ha un ruolo molto importante,e so che le dimensioni del pene alla fine non sono fondamentali ma proprio in questa cosa vorrei sentirmi "normale"

potrei pensare che prima o poi troverò la persona adatta a me che mi accetti in tutte le mie forme,ma sono stanco che le cose non vadano mai per il verso giusto...non per fare del vittimismo,ma come se non bastasse sono balbuziente da l'età di 5 anni e questo problema mi ha condizionato molto e mi condiziona tutt'ora..la mia vita è scandita da dubbi,paure e da un senso di inadeguatezza.

non sopporto più questa situazione...arrivo a pensare addirittura al suicidio come soluzione a tutti i miei problemi..un suicidio egoista per far soffrire alcune persone a me vicine.

non prendetemi per pazzo o come una "vittima",sono solo molto introspettivo e ho scritto ciò che provo realmente.

grazie delle risposte.

saluti

Ciao amico,mi preme dira una cosa,già il fatto di pensare a questo problema ti crea un ansia ,che tu mi insegni ,se si scaturisce un meccanismo dopo è la fine.....della serie vabbè abbiamo pazziato.....giustamente come diceva l'esperto ALESSANDRO i preliminare sono importanti,non andare subito al sodo con la paura che puoi fallire,ma stai calmo fai creare una certa complicità con la tua partner,insomma anche lei ti deve stimolare,farti salire il sangue alla testa...capisc a mmè....poi se ti può rincuorare attraverso un statistica la lunghezza media è di circa 7cm.......lo so che può sembrare banale,ma non è imporatnte la lunghezza ma come sI usa......falla impazzire....AUGURI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao amico,mi preme dira una cosa,già il fatto di pensare a questo problema ti crea un ansia ,che tu mi insegni ,se si scaturisce un meccanismo dopo è la fine.....della serie vabbè abbiamo pazziato.....giustamente come diceva l'esperto ALESSANDRO i preliminare sono importanti,non andare subito al sodo con la paura che puoi fallire,ma stai calmo fai creare una certa complicità con la tua partner,insomma anche lei ti deve stimolare,farti salire il sangue alla testa...capisc a mmè....poi se ti può rincuorare attraverso un statistica la lunghezza media è di circa 7cm.......lo so che può sembrare banale,ma non è imporatnte la lunghezza ma come sI usa......falla impazzire....AUGURI!

Io non sono un esperto sono un filosofo teorico :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.