Vai al contenuto

Problemi di coppia


experiment624

Messaggi consigliati

Da poco ho scoperto che il mio ragazzo cerca incontri occasionali con altre donne (e non solo, anche coppie, gruppi...) attraverso annunci pubblicati in rete.

Quello che sembra assurdo è che le cose fra noi vanno bene, sempre meglio, avrei detto prima di scoprire tutto questo. Abbiamo anche una profonda intesa sessuale e, per inciso, ho sempre pensato di essere io quella più "aperta" dei due (sono quasi sempre io a "innovare" e proporre di realizzare piccole fantasie).

Non so cosa pensare, cosa fare. Vorrei parlargli, ma non so come affrontare la questione, da dove cominciare. :Skull:

Mi date una mano, un parere...un pensiero?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Chiedigli perché lo fa, cosi a naso mi sembra un comportamento di fuga, e di sicuro si sente in colpa per quello che fa, in altre parole credo che trovi piu sofferenza che soddisfazione nelle sue azioni... E se sei disposta, digli che potete approfondire il discorso assieme. Io personalmente ho sempre sognato una donna con cui trasgredire assieme, certo non mi é mai successo e non so come lo vivrei emotivamente, pero da quello che ho scoperto bazzicando per la grande rete, lo scambismo rafforza l'intesa e la condivisione. Ma purtroppo non parlo per esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da poco ho scoperto che il mio ragazzo cerca incontri occasionali con altre donne (e non solo, anche coppie, gruppi...) attraverso annunci pubblicati in rete.

Quello che sembra assurdo è che le cose fra noi vanno bene, sempre meglio, avrei detto prima di scoprire tutto questo. Abbiamo anche una profonda intesa sessuale e, per inciso, ho sempre pensato di essere io quella più "aperta" dei due (sono quasi sempre io a "innovare" e proporre di realizzare piccole fantasie).

Non so cosa pensare, cosa fare. Vorrei parlargli, ma non so come affrontare la questione, da dove cominciare. :D:

Mi date una mano, un parere...un pensiero?

Grazie per l'aiuto

[/quoInvece secondo me dovresti parlargli, capire il perchè lo fa. Magari da questi incontri fa esperienze che con te non fa perchè gli sembra male chiederti certe cose. Chiedigli che fa, cosa vuole e si aspetta da questi incontri e soprattutto PERCHè LO FA????!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.