Vai al contenuto

Sesso anale


Messaggi consigliati

è tutto il topic che left si dimentica di dire che è un suo punto di vista sulla cosa. perchè a quanto pare la sua esperienza è "legge" e chi ha esperienze o esigenze diverse viene catalogato come assurdo, oppure tacciato di non conoscere il proprio corpo...

Beh!! ma lui è Leftfield e si esprime conformemente a se stesso ...fino a prova contraria :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao tex, io ho precisato che non era una polemica personale a te, quindi non devi giustificare i vostri rapporti anali, però mi piacerebbe sapere cosa pensa tua moglie delle motivazioni per cui lo fai.. e soprattutto se lei sa cosa ne pensi

la volgarità è soggettiva, quello che hai scritto secondo me è molto volgare, non nella forma, ma nel concetto, e la mia risposta è solamente la mia opinione nei confronti di quello che secondo te 'passerebbe per la testa di un uomo sessualmente'.

certo che siamo sul topic adatto, infatti mica critico il tuo post.. è un confronto e io trovo volgare il tuo modo di vivere il sesso anale, non il fatto che tu lo abbia postato qui ^_^

spero solo che non sia lo stesso modo in cui lo vivrebbe mio marito, altrimenti mi sentirei davvero un oggetto..

cerca di capire il mio punto di vista, io leggendo le tue motivazioni le ho interpretate così:

'glielo metto là così godo di più perchè è più stretto, non devo venire fuori o usare un preservativo e siccome il mio pistolino laddentro sembra un gigante, do una botta di vita alla mia autostima, e se lei non vuole quasi quasi le do una botta in testa, tanto il suo ruolo è solo quello di farmi godere'

e non travisare il tono dei miei post, non sono quasi mai critici, ma amichevoli, con tutti ^^

ciao

niente polemiche mirtilla....stai tranquilla.

allora, mi son sposato a 21 anni e sempre con la stessa donna da oltre 30 anni.

ho fatto sesso anale poche volte ,forse 2-3 ed e' stato in COMUNE CONSENSO e per dire

la verita' l'atto mi fa' schifo. il motivo del mio commento nn e' maschilista ma un punto di vista

da parte maschile ed il motivo alla quale si fa' ed e' quello di avere un'eiuculazione

libera e piu' soddisfacente per i fattori da me indicati di sopra. io nn ho mai abusato mia moglie ne' verbalmente , ne' sessualmente e nemmeno considerarla un'oggetto.....infatti i tanti anni di matrimonio

lo dimostrano. LA VOLGARITA' NN E' PARTE DEL MIO DIPARTIMENTO, infatti nn bestemmio,

e nemmeno scrivevo la parola xxxx propio perche' credo nel decoro della gente.

anche la stella arcobaleno mi aveva criticato di nn aver la forza di scrivere

certe parole e se ho scritto in quel modo ho imparato dal forum e me ne scuso.

il tuo punto di vista e' sbagliato nei miei confronti ,io nn ho scritto glelo metto li

a se si lamenta le do' una botta in tasta. io ho descritto le mie esperienze

e nient'altro e ricordati che ho una figlia.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si soprattutto quando sai di cosa si parla... :Batting Eyelashes:

certo datango poteva essereproposta, sarcasmo , battuta , ironia , interrogativo esistenziale relativo a dubbi esistenziali derivanti da stipsi masochistica ....magari dopo una tisana purgante si potrebbe analizzare il tutto.............certo che siete permalosi ( voi non io ihihihi) non si puo' scherzare che subito appioppate un patologia :aggressive:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo però che Datango (non lo difendo, dico solo quello che penso) abbia semplicemente riportato una cosa che ha letto a cui a quanto ho capito alla quale crede. Io trovo sempre molto interessante questo tipo di interventi in generale...

Riguardo invece al discorso della "stipsi masochista", secondo me bisognerebbe anche prendere queste cose per quello che sono, la psicologia non va semrpe presa alla lettera...un pò come il discorso di Edipo, non è che un figlio ucciderebbe davvero il padre per "sposarsi" la madre....ma la metafora rende bene l'idea delle "fantasie" del bambino....

Non ammettere che la natura dell'uomo è generalmente aggressiva e quella della donna masochista per me è non credere a dei principi fondamentali della psicologia....e comunque dire questo non vuol dire che tutti gli uomini sono aggressivi e le donne masochiste.... credo sia chiaro a tutti che ogni persona è diversa e unica!!! Gli psicologi esistono apposta ,altrimenti bastava applicare dei manuali e tutti saremmo felice e contenti...

Mi chiedo invece come mai quando qualcuno riporta qualche argomento di psicologia, visto tra l'altro che il forum è incentrato su questo argomento, alcune persone sentono il bisogno di screditare e deridere delle cose che invece hanno contribuito a fare della psicologia una materia di studio concreta anche nell'applicazione dei metodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
niente polemiche mirtilla....stai tranquilla.

allora, mi son sposato a 21 anni e sempre con la stessa donna da oltre 30 anni.

ho fatto sesso anale poche volte ,forse 2-3 ed e' stato in COMUNE CONSENSO e per dire

la verita' l'atto mi fa' schifo. il motivo del mio commento nn e' maschilista ma un punto di vista

da parte maschile ed il motivo alla quale si fa' ed e' quello di avere un'eiuculazione

libera e piu' soddisfacente per i fattori da me indicati di sopra. io nn ho mai abusato mia moglie ne' verbalmente , ne' sessualmente e nemmeno considerarla un'oggetto.....infatti i tanti anni di matrimonio

lo dimostrano. LA VOLGARITA' NN E' PARTE DEL MIO DIPARTIMENTO, infatti nn bestemmio,

e nemmeno scrivevo la parola xxxx propio perche' credo nel decoro della gente.

anche la stella arcobaleno mi aveva criticato di nn aver la forza di scrivere

certe parole e se ho scritto in quel modo ho imparato dal forum e me ne scuso.

il tuo punto di vista e' sbagliato nei miei confronti ,io nn ho scritto glelo metto li

a se si lamenta le do' una botta in tasta. io ho descritto le mie esperienze

e nient'altro e ricordati che ho una figlia.

ciao

infatti tex, datango e juditta mi hanno aiutata a capire il tuo/vostro/maschile punto di vista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo datango poteva essereproposta, sarcasmo , battuta , ironia , interrogativo esistenziale relativo a dubbi esistenziali derivanti da stipsi masochistica ....magari dopo una tisana purgante si potrebbe analizzare il tutto.............certo che siete permalosi ( voi non io ihihihi) non si puo' scherzare che subito appioppate un patologia :aggressive:

Certo certo, gli altri sono permalosi e tu sei un "acuto umorista"... vabbè! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok mi sono espresso male lo riconosco, non volevo asserire che fosse una pratica quotidiana e neanche che la praticano tutte le mamme del mondo, per fortuna, io parlavo di caratteri masochisti e dei traumi che contribuiscono affinche ci sia una predominanza di tale caratteristica.

senza offesa, io sta cosa del godere nel mettere una supposta la rivedrei, fossi io mamma a "VEDERLO" in me correrei da uno bravo,,,,

ma per fortuna al mondo non siamo tutti dei pervertiti anche se la società ne sta implotonando molti ed a reso il sesso una componente fondamentale della vita, ma attenzione non il sesso "come verità" quello fatto, ma quello pensato, quello puramente mentale....insomma lo ha reso un problema in più...

sul rapporto anale che posso dire...io non lo pratico , ritengo l'ano un posto "sporco" , sporco non moralmente ma passandoci la merda è sporco, puzza e non provo nessuna attrazione nel provare quel rapporto....

non credo di avere particolare "blocchi" credo al contrario che chi ama quel tipo di pratica dovrebbe in se capire quale condizonamente poi in lui la volontà di "evadere" perchè se il pene ti viene duro naturalmente (alle donne non so cosa accade ma credo sentano eccitamento) non credo che a nessuno venga una pulsione al culo desiderando di essere penetrato dunque anche il solo iniziarla per me è sintomo di qualche condizionamento, dunque direi che non è chi non lo fa il "bloccato" ma il contrario...

poi ovviamente nessun giudizio morale su chi lo fa e lo ama, ognuno è fortunatamente libero di scegliere per se come meglio crede.

credo che sia come sempre questa società fondata solo su falsità a dirci cosa è"figo" cosa e da "sfigati" ora è il tempo che "il famolo strano fa fico" e il sesso canonico "è da sfigati"....io credo che lo sfigato sia chi non goda mentre e li che fa sesso...ilresto è tutta fantasia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma appunto, left, quando parti alla scoperta del tuo corpo, per i fatti tuoi da ragazzino/a, magari non ti viene proprio la voglia di stimolarti pure là, non per imposizioni culturali (se è per questo io non mi sarei nemmeno dovuta masturbare!) ma perchè non ti viene punto e basta. Ad altri come te viene e gli piace pure, beati voi, sul serio! a me piacerebbe godere pure lì (viva l'abbondanza....quasi quasi vorrei 4 braccia e....non so dove mi fermerei) ma non ho intenzione di farmene un problema se non mi piace, manco fossi handicappata, già ne ho troppi di "problemini".

haha....in questo sono d'accordissimo con te! beato chi lo prova ma credo che anche se lo vedessi con i miei occhi non gli crederei, lo ammetto!

ah zazà...

non ricordavo chi avevo quotato..

che dire....ottima analisi....

sai ricordo un aspetto della vita.....

ogni cosa ripetuta volonariamente porta piacere , anche il dolore....

l'abitudine e la routine anche solo mentali, portano a credere che la sensazione provata sia piacere...

la gente si tortura per piacere....si frusta....

ma dovremmo essere troppo onesti con noi stessi per vederlo nel nostro quotidiano

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è tutto il topic che left si dimentica di dire che è un suo punto di vista sulla cosa. perchè a quanto pare la sua esperienza è "legge" e chi ha esperienze o esigenze diverse viene catalogato come assurdo, oppure tacciato di non conoscere il proprio corpo...

e certo, la mia esperienza non potete immaginare di sopprimerla . esiste ed è una realtà.

ma non sono l' unico essere della terra che ama il sesso anale.

per cui la mia è un opinione personale si ma fino a un certo punto.

poi certo uno puo' rifiutarsi di praticare una certa sessualità perchè per dei motivi personali non ama ma non puo' dire che non esiste .

cioè rispettate anche le relatà diverse dalle vostre.. non vi chiudete a riccio.

poi pensare che ci sia dietro un meccanismo patologico alla pratica della sessualità anale mi fa pensare esattamente il contrario... cioè penso che ci sia sotto qualche meccanismo patologico nel rifiutarla. un tabu' ... una paura ..etc etc.

un po come l' orrore di mio per le feci del tutto irrazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sarebbe bello capire cosa hai da ridere? ridicoleggiare delle teorie ti da così tanto piacere? chissà come mai... :icon_rolleyes:

era una bella battuta .. faceva ridere .. tutto qui.

non ti offendere se gli altri hanno sono di buon umore..

le due cose non sono in relazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

certo che qui è impossibile confrontarsi in modo libero e aperto...

Ma leggete le cose che scriviamo o andate a intuito????

Guardacaso left che "ama" il sesso anale dice che chi non lo fa ha dei condizionamenti...e mio che invece dice che gli fa "schifo", dice pure che chi lo fa ha dei condizionamenti!!!!!

Mettetevi d'accodo!!!! Chi è il condizionato?????

Secondo me i c ondizionato è chi vuole far credere agli altri che quell oche fa lui è la cosa giusta e quello che a lui non piace è sbagliato o comunque causa di condizionamenti!!!!

Mentre qui da un pò, alcune persone, tra cui io, stiamo cercando di riportare le nostre esperienze e/o impressioni senza giudicare chi fa o non fa qualcosa!!!!

Proprio zazà, che mio ha quotato, ha più volte ripetuto che a lei non piace il sesso anale, senza però mai usare parole come "schifo" ....

ma mi sa che anche ste parole sono al vento....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi pensare che ci sia dietro un meccanismo patologico alla pratica della sessualità anale mi fa pensare esattamente il contrario... cioè penso che ci sia sotto qualche meccanismo patologico nel rifiutarla. un tabu' ... una paura ..etc etc.

mi dici dove si è parlato di meccanismo patologico nel fare del sesso anale????? Semmai noi parliamo di meccanismo psicologico che con la patologia non ha niente a che vedere left!!!!

Invece sei tu quello che attribuisce patologie senza averne le basi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi dici dove si è parlato di meccanismo patologico nel fare del sesso anale????? Semmai noi parliamo di meccanismo psicologico che con la patologia non ha niente a che vedere left!!!!

Invece sei tu quello che attribuisce patologie senza averne le basi!!!!

senti a me non piace fare polemiche inutili quindi non ti rispondo per le rime..

cerca di restare in tema e di contribuire al dibattito in modo costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senti a me non piace fare polemiche inutili quindi non ti rispondo per le rime..

cerca di restare in tema e di contribuire al dibattito in modo costruttivo.

certo non sai che dire....se non ti paice avere queste risposte evita di attribuire parole che sono state dette...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
io non l'ho mai fatto ma ultimente è una mia fantasia

Può essere che un certo tipo di terapia psicanalitica provochi certe fantasie :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oh mamma ma quanto avete scritto??? :icon_surprised:

ma i onon nego questo, però come poi ha detto juditta non è che provi orgasmo sui capezzoli, lobi ecc. quindi l'eccitamento è indiretto, perchè parte da queste zone erogene arriva al cervello e poi va a finire sull'organo dove si può provare l'orgasmo....

tutto qui...questo lo dicevo perchè secondo me la stimolazione dell'anno non dà paicere diretto, proprio come le altre zone erogene...

Madò ho la sensazione che sto cavillando un pò troppo, potete dirmelo eh: Dù PALLE!!!!! :Raised Eyebrow:

sono d'accordo con te digi!!!

appunto soggettivo, tu left invece dicevi che non si prova dolore e basta!!! :Raised Eyebrow:

Riguardo al masochismo quando l'ho detto io non intendevo per il fatto che fa male....ma è tutta un'implicazione psicologica secondo me che può ovviamente prevedere anche il discorso del dolore...e comunque io per masochismo non intendo una cosa negativa...ma semplicemente una delle tante "variabili" del sesso...

continuo a quotarti :;):

quello che qualcuno non vuol capire è che siamo tutti diversi! il fatto che sirena trovi piacevole il sesso anale non toglie che per altri non lo sia! e ciò non significa che chi sente male, o non ama farlo, sia sbagliato o sbagli "procedura"...

siamo diversi.

ma ci deve essere il pensiero unico anche nel sesso?

io trovo dolorosa questa pratica...ma non mi sognerei mai di dire che è assurdo che sirena la trovi piacevole!

Brava juditta!!!

ciò che per noi non è quotidianità non è detto che sia cosi' assurdo per glia ltri

Sentite, ma non è che perchè teniamo sto buco, lo dobbiamo usare a tutti i costi.

Leggere qui mi ha fatto venire in mente vari discorsi fatti col mio analista anni fa.

Lui era etero e non credeva agli orgasmi anali, secondo lui gli uomini si prendevano in giro su questa cosa. E tra l'altro "non capiva" l'insistenza di certi suoi amici gay che gli dicevano che avrebbe dovuto provare per capire! evidentemente a lui bastava il suo pisello per avere piacere sessuale.

Poi supponeva che per la donna fosse un piacere di testa, "ideologico", ma nella realtà faceva male.

A me ha sempre fatto abbastanza male anche con tutti i lubrificanti del mondo e la santa pazienza e bla bla....per cui mi son detta che ne potevo fare a meno e sto con persone per le quali non è fondamentale sta pratica oppure lo andassero a fare con qualcun'altra senza dirmelo, please!

A parte il rapporto completo classico, penso che per un uomo "tradizionale" sia molto più fondamentale un pompino (non glielo negherei mai e poi mi piace pure) che non un'inculata.

Un'altra affermazione che ricordo è questa: il veicolo su cui viaggia la sessualità maschile è l'aggressività (credo intesa in senso lato, non per forza in un'accezione per forza negativa del termine) e l'uomo che non riconosce questa cosa non conosce se stesso.

Uomini, voi cosa ne pensate?

A volte penso che il piacere sincero dell'inculata sta proprio nel godere del fatto che si sta facendo male a qualcuno. Lo dico senza giudizi, cerco solo di scavare.....

E per questo suppongo che molti uomini, invece di riconoscere a se stessi questa verità, devono a loro volta illudersi che le donne godono di questa pratica, proprio per non guardare in faccia la propria "cattiveria".

La sessualità è fatta di tantissimi componenti, c'è l'amore e c'è l'aggressività e tanto altro, ogni volta che si fa l'amore vengono fuori in diversa misura vari aspetti.

M'è venuta in mente un'altra conversazione col mio psi.....non so perchè dissi che spesso l'uomo esce di casa la mattina, lo prende nel culo dal mondo e poi la sera quando torna a casa lo mette alla moglie. Lui mi rispose che va esattamente così.

Voglio dire che per me quelli che hanno una particolare predilezione per questa pratica hanno una bella quota di aggressività che non riescono a scaricare altrove.

.....e mo scassatemi chè lo so che non siete d'accordo.....ahi... :chair: ..ahi...però non fatemi troppo male!

non è cosi' stralunata come visione,potrebbe essere un altro punto di vista...quindi non ti scasso :im Not Worthy:

io sono convinta che il 99% degli uomini si ritrova in ciò che ha scritto tex (a parte left, ma non mi stupisco...)

l'unica differenza è tra chi lo dice apertamente e chi no.

appunto!!! :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Può essere che un certo tipo di terapia psicanalitica provochi certe fantasie :Thinking:

:icon_confused::ph34r::Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e certo, la mia esperienza non potete immaginare di sopprimerla . esiste ed è una realtà.

ma non sono l' unico essere della terra che ama il sesso anale.

per cui la mia è un opinione personale si ma fino a un certo punto.

poi certo uno puo' rifiutarsi di praticare una certa sessualità perchè per dei motivi personali non ama ma non puo' dire che non esiste .

cioè rispettate anche le relatà diverse dalle vostre.. non vi chiudete a riccio.

poi pensare che ci sia dietro un meccanismo patologico alla pratica della sessualità anale mi fa pensare esattamente il contrario... cioè penso che ci sia sotto qualche meccanismo patologico nel rifiutarla. un tabu' ... una paura ..etc etc.

un po come l' orrore di mio per le feci del tutto irrazionale.

io mi chiedo sinceramente come tu leggi ciò che noi scriviamo, left.

perchè ci attribuisci cose che nessuno di noi ha scritto. nessuno.

nessuno ha scritto che il sesso anale non esiste, nessuno ha scritto che sei l'unico essere sulla terra a praticarlo...

sirena ad esempio lo apprezza e anche datango non mi sembra l'abbia condannato.

qui l'unico che si chiude a riccio sei tu. dovresti chiederti perchè ti senti minacciato dalle nostre esperienze.

alcune di noi hanno scritto (per farla breve) "non lo facciamo perchè proviamo dolore e non proviamo piacere"

cosa di preciso ti minaccia in queste parole?

sirena ha scritto di provare piacere, e io non mi sento minacciata dal fatto che lei ami fare una cosa che a me non piace.

perchè invece tu ti senti minacciato dal fatto che a me e ad altre non piaccia farlo?

è questo che dovresti chiederti, invece di attribuirci pensieri e frasi che nessuna di noi ha scritto.

altrimenti ti sfido a riportare le frasi io cui io o altri diciamo che il sesso anale non esiste o che lo fai solo tu.

siccome queste frasi non ci sono, ho già vinto la scommessa...

scrivo sto messaggio sapendo che sono parole al vento... infatti è l'ultimo "tentativo". tanto parlare serenamente di sesso con te è impossibile dato che tu cerchi sempre il conflitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
era una bella battuta .. faceva ridere .. tutto qui.

non ti offendere se gli altri hanno sono di buon umore..

le due cose non sono in relazione..

Perchè mai mi dovrei offendere se gli altri sono di buon umore? semmai per il principio dei neuoroni specchio la cosa mi dovrebbe rendere di buon umore anche a me :;): ...

Comunque il fatto è, secondo me, che è stata scritta una frase aggressiva nei miei confronti quindi la tua oggettività sulle battute umoristiche diventa un affermazione soggettiva , l'aggressività per me da come risultato altra aggressività (sempre per lo stesso principio di cui sopra) :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ritengo il sesso come una cosa che debba essere libera, non pensata, non studiata non condizionata...

può essere libero chi fa la canonica come quello che fa fetish......

come entrambi possono essere condizionati , uno dallo zio prete, l'altro da troppi porno.....

di certo solo il non condizionato gode fuori dalla mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.