Vai al contenuto

Sesso anale

Messaggi consigliati

quali sarebbero gli altri fini, oltre a quello alimentare per cui uccidono gli animali?

per difesa, per predominio, per altri fini, sempre naturali.

esistono di casi di animali omosessuali.... sono non naturali pure loro ?

come si fa a stabilire che un fine è naturale e un altro non lo è, come si può dire che il predominio è un fine naturale e la ricerca del piacere e del benessere non lo è, perchè tu stai dicendo questo

io sto con una donna per amore, perchè sto bene e perchè provo piacere con lei.... come puoi dire che quello che faccio è non naturale ? come può qualcuno arrogarsi il diritto di decidere cosa sia o meno naturale ?

mirtilla quello che ti ho già detto e che ti ripeto è che un comportamento per te non naturale non significa che sia non naturale in assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma il bello è che iolo trovo anche naturale, solo non credo segua le leggi naturali, non le leggi mie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i bonobo fanno sesso a scopo sociale, anche senza riprodursi. anche tra maschi. (dubbio atroce se anche tra femmine, scusate ma ho visto solo video di accopiamenti tra esemplari maschi, ammetto la mia ignoranza)

sono innaturali?

oh mamma :o:..... sarò mica un bonobo e non lo so ?? :Monkey:

in effetti i peli ci sono, ma vedi domani dopo la depilazione radionica che mi faccio !! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo quotato mirtilla per risponderle

avevo quotato froggy perchè nel frattempo ha risposto come avrei piu o meno risposto io...

ma sapete che vi dico-? non quoto un bel nulla...

trovo triste questa discussione perche è vero che siamo qui mirtilla per scambiarci opinioni e visioni di vita diverse e non,qui non si tratta di filosofia di cose astratte di politica di cose che non ci riguarda....stiamo parlando di cosa proviamo noi,stiamo cercando di spiegare la nostra visione di vita che sebbene sia completamente diversa dalla tua come dagli altri...il concetto è unico...io non dico con ciò che perchè rimaniamo ferme nelle nostre idee tu debba per forza vedere la situazione allo stesso modo o condividere,ma la cosa piu triste è che non hai voluto fare nemmeno un passetto avanti per cercare di capire quell' "oltre"...

hai scritto secondo me delle cose molto pesanti,ma non perche non condivido ma perche sono discorsi molto medioevali...sembra quasi che tu abbia i paraocchi,perdonami la mia non è provocazione,mirtilla non ti sto offendendo apposta o criticando,ma davvero non vuoi leggere oltre ciò ce ti stiamo spiegando???

non è detto che ciò che fa la maggior parte della gente,proprio perchè è la maggioranza allora è nel giusto...

se dovremmo star dietro al tuo ragionamento...nelle religioni dovrebbe esistere solo il cristianesimo,...e il buddismo e l'induismo che hanno una percentuale bassissima di credenti rispetto ai cristiani cosa sono??? forse hanno fumato troppa erba e non capiscono una mazza??

se dovremmo guardare un'altra marea di cose non puoi star a guardare che cosa fa la maggior parte della gente....sarebeb la fine...

la maggior parte degli italiani vanno inf erie in un villaggio turistico...dicono cosi...beh io li odio quei posti preferisco zaino in spalla al contatto con il vero popolo....sono diversa???

mio nipote ha 10anni e non gli piace la cioccolata...è un bambino che ha avuto dei disturbi in passato??? eh perche tutti i bambini adorano la cioccolata....però a 4anni impazziva pe ril peperoncino.....sarà una famiglia di sballati???

cioè mirtilla il mio discorso è di provare almeno a guardare oltre non necessariamente condividere il parere...

quando sono entrata in questo forum...sono entrata in punta di piedi perche non ne sapevo un tubo di terapie,psicologi e altro perche non ho mai avuto a che fare....ma ho cercato di capire ognuno di voi in ciò che diceva e scriveva perche ero ignorante....certo che so dell'esitenza dei psicologi dei psichiatri e di alcune teorie ecc....ma unc onto è sapere un conto è voler andare oltre....e grazie ad ognuno di voi ho aperto la mia mente di piu e riesco a vedere in modo diverso molte cose....spesso mi capita di non esser d'accordo,ma che discorsi siamo tutti diversi....basta vedere che cosa è uscito per un post SESSO ANALE...da qui si nota quanto siamo uguali e quanto siamo diversi tra donen e tra uomini....ma siamo tutti qui a dire la nostra....e cercare di capire cosa vogliono dire gli altri....

si chiama APERTURA MENTALE....

tutto sta attorno alla curiosità di VOLER capire e non rimanere per forza nella propri posizione senza cercare di PROVARE a guardare la stessa situazione da una prospettiva di qualcunaltro piuttosto che la tua...

con ciò

non ho niente da aggiungere

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è il concetto di 'naturale' che io intendo in modo differente

ho anche detto che non è naturale usare anticoncezionali, ma secondo te è contronatura?

Ma infatti è il tuo modo leggittimo di concepire cio che è "naturale", è un tuo discorso soggettivo che messo in contraddizione su un forum in cui risultano pareri opposti non si puo rendere realtà condivisa quindi oggettiva, la vita prosegue lo stesso :Ying Yang: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bello è che iolo trovo anche naturale, solo non credo segua le leggi naturali, non le leggi mie!!

ma come fai a dire quali sono le leggi natirali ?

io sono nata secondo tutti i crismi, secondo natura , faccio parte della natura non è che sono stata deposistata qui da un'astronave

per cui sono naturale come te e come tutti gli altri

soltanto preferisco le donne agli uomini, niente di più, niente di meno, seguo la mia natura che non è meno vera della tua

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire quali sono le leggi natirali ?

io sono nata secondo tutti i crismi, secondo natura , faccio parte della natura non è che sono stata deposistata qui da un'astronave

per cui sono naturale come te e come tutti gli altri

soltanto preferisco le donne agli uomini, niente di più, niente di meno, seguo la mia natura che non è meno vera della tua

che giornata scioccante...prima scopro che sei un bonobo... :LMAO:

poi non anzi, sei un'aliena depositata da un'astronave... :LMAO:

e io che ho pure accettato di incontrarti...l'avessi saputo prima... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sarebbe interessante conoscere il tuo concetto di "naturale" mirtilla...

te lo dic perchè ho fatto questa conversazione con svariate persone... e sono uscite fuori esattamente le stesse argomentazioni....

jo...

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo triste questa discussione perche è vero che siamo qui mirtilla per scambiarci opinioni e visioni di vita diverse e non,qui non si tratta di filosofia di cose astratte di politica di cose che non ci riguarda....stiamo parlando di cosa proviamo noi,stiamo cercando di spiegare la nostra visione di vita che sebbene sia completamente diversa dalla tua come dagli altri...il concetto è unico...io non dico con ciò che perchè rimaniamo ferme nelle nostre idee tu debba per forza vedere la situazione allo stesso modo o condividere,ma la cosa piu triste è che non hai voluto fare nemmeno un passetto avanti per cercare di capire quell' "oltre"...

hai scritto secondo me delle cose molto pesanti,ma non perche non condivido ma perche sono discorsi molto medioevali...sembra quasi che tu abbia i paraocchi,perdonami la mia non è provocazione,mirtilla non ti sto offendendo apposta o criticando,ma davvero non vuoi leggere oltre ciò ce ti stiamo spiegando???

cioè mirtilla il mio discorso è di provare almeno a guardare oltre non necessariamente condividere il parere...

io trovo triste invece il fatto di non aver letto nulla che potesse farmi cambiare idea..

non ho motivi per credere che non sia naturale, lo credo e basta.

se poi vuoi che scriva che non lo credo più posso anche farlo, ma non è colpa mia se non ho realmente cambiato idea..

quello che avete fatto voi è attaccare e difendervi, non avete realmente voglia di farmi comprendere.

comunque non importa, ci saranno altre occasioni, spero, per progredire.. ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è il tuo modo leggittimo di concepire cio che è "naturale", è un tuo discorso soggettivo che messo in contraddizione su un forum in cui risultano pareri opposti non si puo rendere realtà condivisa quindi oggettiva, la vita prosegue lo stesso :Ying Yang: .

quoto datango, e aggiungo che mi pare un pò difficiel sarepe quali sono le leggi della natura...se non quelle che noi uomini chiamiamo così...ma dei progettidella natura davvero mi sa che ne sappiamo ben poco....

P.S.: mirtilla ti dico una cosa prima di arrivre qui, anche io condizionata (o mamma!!! :icon_confused: ) da ciò che sentivo in giro mi ero fatta un'idea simile, eppure non mi sentivo discriminante, solo leggendo qui e informandomi un pò in giro sono arrivata a diversa onclusione, quindi lungi da me dal volerti attaccare o criticare, secondo me tu offendi per quello che dici ma non per volontà, credo altrimenti froggy non starebbe nememno a discutere.

Non ti sto dicendo che devi cambiare idea, se l'ho fatto io tu puo ibenissimo non farlo, però ti dico che dovresti accettare questo genere di confronto come mai educato e concludente!!!! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che avete fatto voi è attaccare e difendervi, non avete realmente voglia di farmi comprendere.

caxxo mirtilla t'abbiamo portato mille esempi, argomentazioni genetiche, naturali, evoluzionistiche...

parla della tua di voglia, non della nostra!

poi se ti senti attaccata, te l'ho già detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

che giornata scioccante...prima scopro che sei un bonobo... :LMAO:

poi non anzi, sei un'aliena depositata da un'astronave... :LMAO:

e io che ho pure accettato di incontrarti...l'avessi saputo prima... :LMAO:

vabbè.... giù la maschera...... :Alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di sì

la scimma bonobo che ha rapporti omo è naturale e l'essere umano che ha rapporti omo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bonobo è bisessuale, quindi segue comunque la natura quando ha rapporti etero

mentre i rapporti omosessuali li ha a scopo ricreativo

Il bonobo è una delle poche specie animali - oltre all'uomo - che pratica il sesso non esclusivamente a scopo riproduttivo, ma anche ricreativo: le attività sessuali osservate in queste scimmie sia in cattività, sia nel loro ambiente naturale sono molto varie e includono sesso orale, rapporti omosessuali e sesso eterosessuale al di fuori del periodo fertile delle femmine.
Link al commento
Condividi su altri siti

no mirtilla proprio non ci siamo....noi abbiamo attaccato?ma siamo impazziti??

guarda ti dico una cosa sola...noi non dobbiamo ...anzi scusatemi parlo per me...io non devo convincere nessuno ma ti dirò anche che non sento il bisogno di convicere nessuno io dico la mia,il mio vissuto sta a te VOLERE leggere ascoltare e PROVARE a comprendere ma non per me per te...per una tua crescita e per una tua visione piu ampia...

lo dici da sola....lo credi e basta...

ma giuda era naturale??? mah mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

la scimma bonobo che ha rapporti omo è naturale e l'essere umano che ha rapporti omo no?

a 'sto punto che me frega.... io so' bonobo !! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bonobo è bisessuale, quindi segue comunque la natura quando ha rapporti etero

quindi secondo il tuo pensiero se io ho una relazione con una donna e poi mi faccio ingravidare da un uomo sono naturale ?

mi stai dicendo che la sola discriminante è il fatto di riprodursi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questo lo stai dando per scontato...magari si magari no, io non sono un esperta di bonobo..se vuoi ci documentiamo e scopriamo se ci sono bonobo omosessuali puri...

oh. dio. mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questo lo stai dando per scontato...magari si magari no, io non sono un esperta di bonobo..se vuoi ci documentiamo e scopriamo se ci sono bonobo omosessuali puri...

oh. dio. mio.

io sono bonobo omosessuale pura al 100%, c'ho pure il bollino blu !! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se la discriminante è quella riproduttiva...si torna al discorso della sterilità.

quindi i gay che si riproducono sono naturali, mentre i gay che non si riproducono non sono naturali...

e coloro che nascono sterili, non malati, ma così di nascita...non sono naturali quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo il tuo pensiero se io ho una relazione con una donna e poi mi faccio ingravidare da un uomo sono naturale ?

mi stai dicendo che la sola discriminante è il fatto di riprodursi ?

no, perchè in questo caso lo faresti per calcolo, mentre lui segue l'istinto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mirtilla, ma che sei un'esprerta di psicologia bonobesca?

questo discorso sta diventando surreale...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, per essere naturali bisogna riprodursi istintualmente e non per calcolo...

mi sa che c'è un sacco di gente innaturale in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.