Vai al contenuto

Sesso anale

Messaggi consigliati

secondo me è una statistica tutta tua, non che non sia d'accordo sul fatto che molte donne no amano questa pratica, eppure secondo te che dovrebbero fare? Farlo perforza eprchè seno lui le tradisce?

Mbah!

trovo anche io che quello che dice lieft sia discutibile ma trovo anche vero che in alcuni casi gli uomini non avendo il coraggio di chiedere questa pratica alla propria compagna si rivolgano a dei trans................poi certo il sesso deve essere inquadrato nella sua complessità e non fissarsi sul particolare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

secondo me è una statistica tutta tua, non che non sia d'accordo sul fatto che molte donne no amano questa pratica, eppure secondo te che dovrebbero fare? Farlo perforza eprchè seno lui le tradisce?

Mbah!

dovrebbero cercare di capire perchè non gli piace,, questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ad alcuni uomini non piace? sai uno dei perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ad alcuni uomini non piace? sai uno dei perchè?

si si lo so . lo dicevo anche prima. ci sono dei casi rari..

ma secondo me non fanno testo.

i perchè dilli tu se li sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo anche io che quello che dice lieft sia discutibile ma trovo anche vero che in alcuni casi gli uomini non avendo il coraggio di chiedere questa pratica alla propria compagna si rivolgano a dei trans................poi certo il sesso deve essere inquadrato nella sua complessità e non fissarsi sul particolare..........

ma perchè proprio ai trans?

Concordo invece che il sesso non è un particolare, quindi è anche una questione di coinvolgimento e complicità della coppia..

Non credo che il sesso anale però sia una questione di primaria necessità...nel senso che se la donna è inibita in tutto certo dovrebbe cercare di sbloccarsi e capire cosa la blocca...ma magari alcune donne non amano molto solo questa pratica (o solo altre) ma per il resto sono serene e disinibite insieme al proprio partner, se lui va a prostitute per ottenere un "particolare", forse è l'uomo che dovrebbe farsi qualche domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il sesso anale però sia una questione di primaria necessità...nel senso che se la donna è inibita in tutto certo dovrebbe cercare di sbloccarsi e capire cosa la blocca...ma magari alcune donne non amano molto solo questa pratica (o solo altre) ma per il resto sono serene e disinibite insieme al proprio partner, se lui va a prostitute per ottenere un "particolare", forse è l'uomo che dovrebbe farsi qualche domanda!

:ola (4):

tra l'altro uno di motivi citati è quello del dolore... cosa si dovrebbe capire: perchè non si fa una cosa che fa provare dolore fisico? oppure una dovrebbe sforzarsi a farla nonostante il dolore? :huh: ma perchè????

Link al commento
Condividi su altri siti

questa storia del dolore è assurda.

scusate ma davvero ha della incredibile.

rappresenta proprio la non conoscenza del proprio corpo .

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è assurdo che tu attribuisci le tue esperienze a quelle altrui...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è assurdo che tu attribuisci le tue esperienze a quelle altrui...

lo fai anche tu.. col tuo ragionamento .

o almeno ci provi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no io non ho parlato di mie esperienze, al contrario dico che non è uguale per tutti, sei tu invece che pensi che il sesso anale piaccia a tutti gli uomini e che le donne che non lo fanno hanno qualche problema!!!

Sta cosa del dolore per esempio non l'accetti, quandoinvece molte donne provano dolore....io invece dico che probabilmente paice a molti uomini ma che sicuramenee non è un elemento indispensabile del sesso, non per tutti, tanto da rendere il resto un "contorno"!!! (parole tue)!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che io invece penso che piaccia anche a molte donne....e che spesso sono i mariti a non chiederlo loro, perchè con le proprie donne certe cose non le farebbero...

come vedi ci sono tantissimi punti di vista e nessuno è assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi .. che ci sono uomini e donne che non amano il sesso .. e quindi anche quello anale ma nel senso che hanno dei problemi col proprio corpo .

e uomini e donne che invece amano l asessualità e quindi hanno col proprio corpo un rapporto completo.

ma in linea di massima sottrarre il piacere anale al rapporto di coppia è una limitazione pesante.

poi io non dico che sia obbligatorio ...

dico che è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

fondamentale penso proprio di no, sinceramente.

figurarsi se ora le persone si dovessero sentire sessualmente incomplete perchè non fanno sesso anale...

nel sesso la cosa più importante è la libertà. anche la libertà di non fare qualcosa che non piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

fondamentale penso proprio di no, sinceramente.

figurarsi se ora le persone si dovessero sentire sessualmente incomplete perchè non fanno sesso anale...

nel sesso la cosa più importante è la libertà. anche la libertà di non fare qualcosa che non piace.

per l' uomo è importantissimo.

perchè negargli questo piacere. ?.

ci sarà un motivo..

dire non mi piace mi sembra una falsità bella e buona. c'e' dell' altro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

si che c'è dell'altro: fa maleeeeeeeeeeeeeeeeee!

scusa left ma te hai mai provato a far entrare un pene nel tuo ano?

perchè prima di dire che non fa male dovresti aver provato! conosco uomini gay che non fanno sesso anale perchè sentono troppo dolore, figurarsi se io donna che ho una vagina creata a quello scopo devo obbligarmi a sentir male per far piacere a qualcuno... ma non scherziamo!

poi ovviamente, siccome non siamo tutti uguali, ci saranno persone che sentono meno dolore o non ne sentono e quindi se gli piace che lo facciano, buon per loro. come ci sono persone che amano farlo proprio perchè fa male.

ma che te vuoi negare che faccia male proprio è un assurdità! ripeto: hai provato? e con un pene non con un dito... che non è la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

cara juditta... l' ano acquista elasticità gradualmente.

a chiunque farebbe male senza un minimo di preparazione.

inoltre.. esistono un ampia gamma di lubrificanti specifici fondamentali .

ripeto . si tratta di non conoscere.

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro per l' uomo rappresenta il momento di dominazione massimo.

entrando in gioco elementi sadici.

e per la donna rappresenta il momento di sottomissione massimo.

masochisticamente parlando..

poi pero' il gioco si puo' invertire.

io non credo alla storia che l' uomo debba dominare e la donna sottostare.

anzi . forse è piu' vero il contrario.

pero' credo che le donne che rifiutano il sesso anale lo fanno perchè non sopportano l' idea di sottomissione.

che poi come dicevo su è un gioco sessuale. null' altro . oggi come oggi.

ma credo che in genere la sessualità anale abbia a che fare con il sadomasochismo .

che spesso non si esprime nel sesso . ma nei rapporti. trasformandosi in possessività oppure gelosia oppure nel trattare mal eil partner.. oppure altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro per l' uomo rappresenta il momento di dominazione massimo.

entrando in gioco elementi sadici.

e per la donna rappresenta il momento di sottomissione massimo.

masochisticamente parlando..

poi pero' il gioco si puo' invertire.

io non credo alla storia che l' uomo debba dominare e la donna sottostare.

anzi . forse è piu' vero il contrario.

pero' credo che le donne che rifiutano il sesso anale lo fanno perchè non sopportano l' idea di sottomissione.

che poi come dicevo su è un gioco sessuale. null' altro . oggi come oggi.

ma credo che in genere la sessualità anale abbia a che fare con il sadomasochismo .

che spesso non si esprime nel sesso . ma nei rapporti. trasformandosi in possessività oppure gelosia oppure nel trattare mal eil partner.. oppure altro.

magari invece odiano il dolore,

o non ne sentono la necessita vivendo benissimo senza....

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta do ragione a mio, non tutte le donne hanno pusioni masochistiche e mi sembrerebbe una violenza a se stesse obbligarsi a una certa pratica se non se ne trae soddisfazione fisica o psicologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ognuno di noi ha il suo masochismo.

poi magari c' è chi ne prende atto e se lo vive e chi se lo nasconde.

io credo sempre che evitare certe realtà di noi stessi non sia molto sano.

masochismo non vuol dire amare il dolore sia ben chiaro.

ma godere nella sottomissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè proprio ai trans?

Concordo invece che il sesso non è un particolare, quindi è anche una questione di coinvolgimento e complicità della coppia..

ihihihi forse non mi ero spiegato bene magari mi potevo riferire a quegli uomini che amano subire il sesso anale, si ma anche praticarlo che ne so con trans potrebbe derivare anche da un 'idealizzazione della donna....................................si sono d' accordo è il complesso che conta non il particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.